Plasma 42" sotto i 2000 euro [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Plasma 42" sotto i 2000 euro

robert0
21-12-2005, 12:06
So di non fare una richiesta molto originale. Ho letto molte discussioni prendendo diversi spunti ma, complice una moglie con esigenze assolutamente avulse da questioni tecniche, non riesco a scegliere.

Da un punto di vista tecnico direi che la miglior scelta, rispetto alle mie modeste esigenze (TV terrestre, DVD, Cinema Sky, prossimamente forse Media Center), sembrerebbe essere un retroproiettore Sony. Ma questo non potrebbe essere appeso al muro (moglie dixit - 1) e poi non ha l'aspetto cosi' moderno ed accattivante dei plasma-LCD (moglie dixit - 2).

Mi sono quindi deciso a sottoporre la precisa richiesta del titolo.
Ringrazio anticipatamente.

superman
21-12-2005, 15:58
Premetto che non sono un esperto in materia, ma girando vari negozi l'unico plasma 42" HD ready sotto i 2000€ che ho visto è il fujitsu-siemens Myrica P42: al mediaworld costa 1899€.
Sinceramente mi ha fatto una buona impressione: anche paragonato ad altri plasma più costosi non sfigurava assolutamente.
Ovviamente ti conviene aspettare altri giudizi in merito da parte di persone tecnicamente più preparate, che su questo forum certamente non mancano.

Ciao ;)

robert0
22-12-2005, 08:54
Grazie superman. La mia speranza era di riuscire a strappare una risoluzione 1024 x 768 (cosi' da poter utilizzare un mediacenter), ma la missione si e' rivelata impossibile. Mi sono quasi rassegnato a procedere con l'acquisto del PA50E Panasonic.
Ciao.

acigna
22-12-2005, 09:05
Grazie superman. La mia speranza era di riuscire a strappare una risoluzione 1024 x 768 (cosi' da poter utilizzare un mediacenter), ma la missione si e' rivelata impossibile. Mi sono quasi rassegnato a procedere con l'acquisto del PA50E Panasonic.
Ciao.
Se sei disposto a comprare all'estero non è una missione impossibile...
In Germania trovi il Samsung 45S5H intorno ai 1900 €.
Ciao :)