Pordenone (Friuli V.G.) - Vendo TVC CRT 32" 16:9 compatibile PAL PS [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Pordenone (Friuli V.G.) - Vendo TVC CRT 32" 16:9 compatibile PAL PS

AlbertoPN
20-12-2005, 09:02
Modello Panasonic TX32PH40D , completo di mobile porta elettroniche che si abbina esteticamente con il televisore.
Fra le varie funzioni classiche dei TV top di gamma (PIP. PAP. POP. 2 sintonizzatori, sistema di riconoscimento automatico per sorgenti Panasonic, etc), l'eccezzione che rende interessante questo modello è la possibilità di accettare in ingresso (AV4) un segnale a Componenti YCrCb PAL PS (576p) senza applicare nessun filtro od elaborazione video (a differenza di modelli più recenti).
Questo comporta che se abbinato ad un lettore DVD di qualità, le immagini che si possono ottenere sono le migliori sul mercato per questo tipo di apparecchi.

L'unica foto che ho trovato on line compresa si stand è questa : http://www.dooyoo.es/television/panasonic-tx-32ph40d-s/

Il TVC è stato calibrato con sonda professionale Sencore per il punto del bianco a 6500°K e la geometria/fuoco sono perfette grazie all'accesso ai due livelli di service.

Chiedo 850 Euro molto poco trattabili (dato lo stato di mantenimento/calibrazione) + spese di spedizione a scelta dell'acquirente (non mi assumo responsabilità), anche se non disdegno la consegna a mano direttamente all'interessato dato che "la bestia" pesa quasi 70 Kg ed è voluminoso, anche lo stand porta elettroniche.

Mandi

Alberto :cool:

AlbertoPN
26-01-2006, 11:17
Ho trovato una foto decente della TV :

http://img101.imageshack.us/img101/807/pankittx32ph40ds2dj.jpg (http://imageshack.us)

Sempre disponibile.
Mandi !

AlbertoPN
20-02-2006, 22:16
Mentre mi riprometto di trovare un metro per misurarne gli ingombri e postarli :D , faccio presente che è sempre visionabile ed acquistabile.

Mandi !

AlbertoPN
07-03-2006, 17:31
UP !

L'ultima persona che ha manifestato interesse si è (scorrettamente) ritirata in contumacia ... per cui ....

still available :p (sempre disponibile).

Mandi !

AlbertoPN
24-03-2006, 17:30
UP !

Sempre disponibile . In caso di spedizione sono disposto ad un contributo sulle spese.

Mandi !

AlbertoPN
11-04-2006, 17:07
UP !

Mandi !

AlbertoPN
27-04-2006, 10:55
Dopo ennesima "promessa" di acquisto, sempre disponibile !

Mandi !

AlbertoPN
03-06-2006, 07:42
UP !

Sempre disponibile, anche per qualsiasi prova.

mandi !

AlbertoPN
25-06-2006, 17:29
UP.

Anche se adesso sono Operatore, ho inserito l'annuncio quando ero "solo" un advanced member, spero quindi di non star contravvenendo a nessuna regola del forum.

Mandi !

CalabrOne
25-06-2006, 21:38
Anche se adesso sono Operatore, ho inserito l'annuncio quando ero "solo" un advanced member, spero quindi di non star contravvenendo a nessuna regola del forum.Giusto. Quel che si vende a titolo personale va qui. ;)

AlbertoPN
03-08-2006, 08:55
Sempre disponibile, anche a qualsiasi prova di visione.

Mandi !

AlbertoPN
18-08-2006, 12:52
Ribasso ad 800 Euro compreso contributo spese di spedizione.

Preferisco sempre il ritiro di persona per evidenti problemi "logistici".

in vendita anche presso altri canali.

Saluti

AlbertoPN
26-02-2007, 14:09
L'età avanza ... sorry !

Annuncio non più valido, TVC non più disponibile.
Si può chiudere per piacere.

Mandi !