La prima trilogia di guerre stellari in DVD... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : La prima trilogia di guerre stellari in DVD...

Francesco 75
10-02-2003, 12:08
... andate a vedere su www.homecinemachoice.com, cosa dice Lucas per l'uscita in DVD della prima saga di Guerre Stellari (episodio IV-V-VI);)
Cosa ne pensate?
Francesco
;) ;) :p

Francesco 75
10-02-2003, 12:11
... riscusate www.homecinemachoice.com
Mi Ŕ riscappata una virgola in fondo
Francesco
:D :D :D

Fenalik
10-02-2003, 12:54
Mi sembra la solita provocazione per creare "il caso "....come se ce ne fosse bisogno !

Ciao:)

Alberto Pilot
10-02-2003, 17:37
di avere visto in E-bay tempo fa la trilogia di Indiana Jones in DVD, e se il rinco*** totale nn mi prende anche quella di Star Wars.
L'edizione era probabilente area 1 e ricordo di non averla acquistata perchŔ la risoluzione dell'NTSC mi stÓ troppo sulle palle! Scusate, opinione mia! :p

Nn erano copiati per˛, confezionati nella loro bella custodia e poi nel cofanetto. Se ritrovo il link, giuro che lo posto!

Mandi!

Alberto :cool:

pacchio
10-02-2003, 18:15
Su eBay basta cercare "star wars dvd", ma sono tutte fregature, se va bene sono DVD tratti da laserdisc, probabilmente di origine cinese.

Considera che quando uscirÓ Star Wars ep. IV su DVD probabilmente sarÓ un evento mediatico di proporzione "stellare" e lo verranno a sapere anche i sassi.

ciao
pacchio