Mondiali in HD: si riaccende la speranza [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali in HD: si riaccende la speranza

Redazione
30-11-2005, 10:02
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/54/index.html

Mondiali di calcio in alta definizione: Sky Italia riaccende la speranza di numerosi appassionati con notizie sconvolgenti che potrebbero letteralmente capovolgere la situazione di stallo attuale. con l'ingresso di Pace e Amstrad, l'alta definizione in Italia sempre pi vicina.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

mikcitro
05-12-2005, 22:41
stiamo aspettando con trepidazione che anche in italia parti l'alta defizione. Spero che sky riveda cominci a trasmettere al pi presto. Penso che sky debba promuovere l'hd inviando ai propri abbonati un questionario per sapere quanti di loro hanno un pannelo hd ready. e una idea. a proposio da qualche giorno sky trasmette in dolby digital su tutti i canali cinema. e ok. saluti.

ngc-53
07-12-2005, 15:34
mi lascia molto perplesso il fatto che mancherebbero i decoder, mi sembra ridicolo che a fronte di una forte domanda oggi non si riesca a programmare una produzione adeguata.
Non che forse non ancora abbastanza forte la domanda e si cerca di creare hype dicendo che questa surclassa l'offerta?

vernavideo
07-12-2005, 16:14
Veramente la polemica e' diversa:
si accusano i distributori di contenuti video di non spingere e promuovere l'HD a sufficienza, secondo il ragionamento che una volta che i consumatori vedano la differenza la domanda aumenterebbe in modo esponenziale.
Ma se i provider non investono.....

ciao,
Stefano

sasadf
12-12-2005, 18:28
invero questa pigrizia dei provider pu aver logiche che a noi consumatori possono sfuggire, e che azzardando rischierebbero solo di cadere in facili dietrologie.

L'unica considerazione sensata, al punto in cui ci troviamo, suffragare la tesi della linea editoriale della testata AV FORUM. QUi non siamo in tanti, ma molti di noi son pronti ad entrare nella grande famiglia sky (molti ad aumentare gli investimenti familiari), SOLO se si avvereranno le condizioni premesse in questo articolo e nel sondaggio a corredo.

Io , personalmente, ovviamente preferirei il 720p(cos sarei gi a posto), e mi piace da morire il ricevitore della PACE: davvero elegante.

Nel sondaggio siamo poco meno di 300: un numero esiguo rispetto agli inscritti: quindi vi invito caldamente, se ancora non l'avete fatto, di andare a votare: una voce che vien seguita con interesse anche dalla controparte....)

walk on
sasadf

CLABART
15-01-2006, 10:39
Per favore scrivete l'articolo in Italiano!

CLABART
15-01-2006, 10:44
Sas, credi che una base di 300 "sondaggisti" possa essere un numero adeguato tale da far cambiare la politica commerciale di Sky?