Come reputate i Kenwood? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Come reputate i Kenwood?

Shez
08-02-2003, 15:59
Lo so che qui già molti di voi staranno pensando di sputarmi in faccia....:)......ma io sono un felice possessore di un Kenwood 5.1 100w/canale mod.KRF7030D con decoder DTS. Cosa ne pensate dei Kenwood in generale?? Lo so che il mio è un modello economico e senza pretese...non lo paragonerei mai nemmeno col piu "scadente" dei Denon o Onkyo. Però mi piacerebbe avere qualche parere.
Grazie

av-joe
08-02-2003, 17:22
io sono stato un'infelicissimo possessore di un kenwood!!!
Appena l'ho collegato a casa ho avuto l'infelice sorpresa... suono pulito ma... non so spiegarti...
Qualita' audio veramente pessima, poi tutto e' relativo, la persona a cui lo venduto/regalato ne e' soddisfatto.
Io ho ritrovato la felicita' con un HK... non che sia il top, ma suona immensamente meglio e non si siede quando e' il momento di pompare un po' :D ;) Pensa che il kenwood mi pare fosse da 120W mentre questo e' da 65W eppure questo sono 65 stalloni in corsa mentre l'altro 120 ronzini da macello ;)
Ciao.. e mi dispiace se non ti conforto, ma la mia esperienza e' stata veramente pessima, il modello dell mio kenwood l'ho rimosso dalla memoria :mad:

Puka
08-02-2003, 19:24
Qualche anno fà, la rivista fds, fece delle prove in batteria tra vari ampli e il Kenwood in stereo, diede pastina a parecchi ampli blasonati, tra i quali Nad e Denon, ecc, però era il top di gamma di allora.
Sui prodotti, diciamo inferiori di gamma, non è il massimo, ma si "difende" con discreta sufficienza e poi ha una buona Q/P.

Ciao

Shez
08-02-2003, 22:36
innanzi tutto grazie per aver risposto.
Bene..pensavo peggio mi posso accontentare al momento:). Quando potroò permettermi almeno un Onkyo fascia media farò un paragone:)

Cutellone
09-02-2003, 09:51
X Av-Joe che H/K hai ??????

av-joe
09-02-2003, 13:02
Un ormai "vecchio" :p AVR65RDS e quindi niente di trascendentale, ma comunque per ora mi soddisfa veramente molto visto le dimensioni della stanza dove e' piazzato. Suona infinitamente meglio del kenwood. Uno di questi giorni io e un mio amico vogliamo fare una prova comparativa con il duo denon avc10se a parita' di diffusori e sorgenti... so che prendero' tante bastonate, ma e' tanto per vedere che effetto fa, visto che lo volevo comprare io e vendergli il mio usato e poi invece lo ha preso lui :D