Kanam HT200 e Vision II [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Kanam HT200 e Vision II

Emanuele
07-02-2003, 17:21
se vi può interessare l'acquisto lasciatemi un recapito in M.P,Qualcosa di succolento bolle in pentola:) :D :D :D :D

sasadf
07-02-2003, 22:59
Originariamente inviato da Emanuele
se vi può interessare l'acquisto lasciatemi un recapito in M.P,Qualcosa di succolento bolle in pentola:) :D :D :D :D

beh, se intendi particolari sconti rispetto a quello che vedo su bow, puoi anche contattarmi tu , quando vuoi...
ciao
sasadf

Rush
09-02-2003, 17:18
ok è il caso che ci fai capire qualcosa in più sul vision II, io sto per acquistarlo,che faccio?
la mia e mail k04@gmx.it
Fammi saper grazie

morelli
09-02-2003, 17:43
Originariamente inviato da Rush
ok è il caso che ci fai capire qualcosa in più sul vision II, io sto per acquistarlo,che faccio?
la mia e mail k04@gmx.it
Fammi saper grazie

:( Io gli ho gia scritto due mp ma non si degna neppure di rispondere.

Plexi47
09-02-2003, 18:03
EMANUELEEEE!!!!
Sveglia!?
Anch'io ti ho scritto!!!

Ciao
Mauro

Acenet
09-02-2003, 18:12
ALCUNE INFORMAZIONI.

Ieri ci siamo sentiti per telefono.

Io ieri stavo per comprare l'HT100B poi Emanuele mi ha chiamato e ho deciso di aspettare un attimo. Può anche darsi che "quello che bolle in pentola" poi noi sia commestibile ma per chi non ha bisogno del case entro 3 giorni secondo me è meglio aspettare. Penso che la settimana iniziante possa dare qualche notizia in più.

Ciao
Ale

joseph68
09-02-2003, 18:48
Originariamente inviato da Acenet
ALCUNE INFORMAZIONI.

Ieri ci siamo sentiti per telefono.

Io ieri stavo per comprare l'HT100B poi Emanuele mi ha chiamato e ho deciso di aspettare un attimo. Può anche darsi che "quello che bolle in pentola" poi noi sia commestibile ma per chi non ha bisogno del case entro 3 giorni secondo me è meglio aspettare. Penso che la settimana iniziante possa dare qualche notizia in più.

Ciao
Ale

Ciao Ale
Speriamo che sia come tù dici, perchè anchio hò gia mandato due PM a Emmanuele ma "nisba" risposta.
Spero lo faccia al più presto.
Comunque prendo atto quanto da tè scritto ;) .

Ciao

Emanuele
09-02-2003, 18:59
capisco la vostra impazienza che è anche la mia:) :) ma per una questione di serieta e corretteza penso sia più giusto parlare quando avro' qualcosa in mano di certo,probabilmente entro mercoledo sera.

P.S secondo me comunque vale la pena di aspettare:) :)

Acenet
12-02-2003, 20:02
Ehi Emanuele, lo so che prima il dovere e poi il piacere ma sei riuscito ad avere qualche informazione in più?;)

Emanuele
12-02-2003, 21:29
notizie x oggi e parzialmente mi sono arrivate e riguardano i costi di trasporto che in meno di un mese sono aumentati di 20 dollari,comunque x domani ne sapremo certamente di più.

P.S certo che è propio un bel case, ho avuto modo di confrontarlo direttamente con il mio sogno Vision II è alla fine lo ho addirittura preferito anche x il rapporto qualità-prezzo:)

joseph68
12-02-2003, 21:34
Emanuele
Attendiamo con ansia :D :D
Comunque è vero che rispetto al vision il Kanam è tutto carozzato d'alluminio e questo me lo fa preferire ;)
Domani mattina ti chiamo.

Ciao

Emanuele
12-02-2003, 21:44
[QUOTE]Originariamente inviato da joseph68
[B]Emanuele
Attendiamo con ansia :D :D
Comunque è vero che rispetto al vision il Kanam è tutto carozzato d'alluminio e questo me lo fa preferire ;)
Domani mattina ti chiamo.

Ciao,effettivamente oltre al materiale di produzione quello che mi ha lasciato stupefatto e la qualita diversa di finitura certo, uno è prodotto in serie l'altro invece in maniera più artigianale:) :)

Robertino
13-02-2003, 08:29
per seguirvi.

Grazie.

niut
13-02-2003, 15:45
Sono già nella tua lista nera!!:p
Attendo risposte

ciao Aldo;)

Emanuele
13-02-2003, 15:59
Lo sai che se sei in una lista sei sicuramente in quella degli AMICI:) :) :) :)
Purtroppo le risposte che attendevo tardono ad arrivare :confused: :confused: :confused:

P.S col telo girato è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

niut
13-02-2003, 16:02
INCREDIBILE!!!
A volte basta un nulla per
migliorare radicalmente il proprio impianto:D :p :D

ciao Aldo

Neo85
14-02-2003, 09:19
...hai avuto qualche notizia?
grazie
ciao
neo85

Emanuele
14-02-2003, 15:25
Hai ricevuto il mio P.M?
Comuenque ho appena sentito il responsabile vendite e gli ho comunicato il numero di case che più o meno ci servono mi ha promesso per martedi la conferma del prezzo,che se è quello auspicato è un vero affare ,considerando anche che per colpa dei costi di trasporto i prezzi stanno salendo:) :) :) :)

Actarusfleed
15-02-2003, 03:27
Alcune domande:
1.Case di questo tipo, cioè case costruiti a regola d'arte e dedicati HTPC, danno anche un vantaggio dal punto di vista dell'assorbenza dei rumori causati dalle meccaniche interne del pc?
2.In entrambi alloggia comodamente la holo3d?
3.Non capisco la dicitura:
due slot 5.25 esterno
uno slot 3.5 interno
Per interno vuol dire non raggiungibile dall'esterno?
Se la risposta è sì e se uno slot da 3.5 è quello del floppy questo significa che su case che hanno caratteristiche simili risulta impossibile collocare un floppy?
4.Potreste indicarmi un sito da dove vedere le misure del vision 2?
5.Calcolando che nel HTPC che voglio mettere in sieme vorrei implementare, oltre che al HD primario interno,un lettore dvd-rom,un cassettino per HD estraibile ed un floppy.Che case mi consigliate?
Ne vorrei uno che mascherasse(con un frontalino) i suddetti componenti.
A me piace molto il kanam ht-200... credete che non vada bene?

Grazie 1000,
Fleed.

morelli
15-02-2003, 12:22
Originariamente inviato da Actarusfleed
Alcune domande:
3.Non capisco la dicitura:
due slot 5.25 esterno
uno slot 3.5 interno
Per interno vuol dire non raggiungibile dall'esterno?
Si, vuol dire non raggiungibile dall'esterno e quindi non ci si può mettere il lettore floppy anche se ormai questo è inutile nei moderni pc figuriamoci in un HTPC

4.Potreste indicarmi un sito da dove vedere le misure del vision 2?
www.crtcinema.com sezione htpc cases

5.Calcolando che nel HTPC che voglio mettere in sieme vorrei implementare, oltre che al HD primario interno,un lettore dvd-rom,un cassettino per HD estraibile ed un floppy.Che case mi consigliate?
Ne vorrei uno che mascherasse(con un frontalino) i suddetti componenti.
Senza dubbio il Vision 2

A me piace molto il kanam ht-200... credete che non vada bene?

No, e mi stupisce il fatto che qui molti lo preferiscano al Vision 2. Lo so che costa meno ma offre anche meno. Il Kanam ha al massimo 2 slot 5,25 esterni e un 3,5 pollici interno. Il Vision 2 ha 2 slot 5,25 esterni, uno da 3,5 esterno e due interni. In quanto a versatilità non ci sono assolutamente paragoni.

Plexi47
15-02-2003, 12:27
Originariamente inviato da morelli
Si, vuol dire non raggiungibile dall'esterno e quindi non ci si può mettere il lettore floppy anche se ormai questo è inutile nei moderni pc figuriamoci in un HTPC

www.crtcinema.com sezione htpc cases

Senza dubbio il Vision 2

No, e mi stupisce il fatto che qui molti lo preferiscano al Vision 2. Lo so che costa meno ma offre anche meno. Il Kanam ha al massimo 2 slot 5,25 esterni e un 3,5 pollici interno. Il Vision 2 ha 2 slot 5,25 esterni, uno da 3,5 esterno e due interni. In quanto a versatilità non ci sono assolutamente paragoni.

Beh,dipende da cosa ci vuoi fare,per un HTPC+Holo
liscio ce n'è d'avanzo!
Mauro

morelli
15-02-2003, 13:01
Originariamente inviato da Plexi47
Beh,dipende da cosa ci vuoi fare,per un HTPC+Holo
liscio ce n'è d'avanzo!
Mauro

Si ma per quello che vuol fare lui il Kanam gli va molto stretto. Anzi non gli basta proprio.

Acenet
20-02-2003, 22:58
Qualche news Emanuele?:eek: :eek:

SELONIUS
23-02-2003, 22:37
ciao a tutti , sono nuovo del forum , anche se leggo le vostre interessanti discussioni ormai da diverso tempo.
Ho intenzione anch'io di assemblare un HTPC e sono interessato all'acquisto del kanam ht200 gold ,quindi se posso essere utile a far scendere il prezzo mi piacerebbe partecipare con tutti voi all'acquisto.
Seguiro' con interesse l'evolversi della discussione.
Comunque un ringraziamento a tutti per i vostri preziosi e competenti consigli.
ciao