PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione plasma

jackie
18-11-2005, 01:23
Salve a tutti,
sono nuovo del forum...
mi hanno proposto in sostituzione, del mio plasma daewoo dp42-sp, acquistato quasi 2 anni fa e da due mesi ormai in assistenza, un Samsung PS42D5S, un Thomson 37pb220s4 o un LG 42px3rvb.
E' uno scambio equo? Su quale dovrei optare?
Grazie
:help:
qualcuno può rispondere?

hobsbawm
18-11-2005, 13:00
Per esclusione ti consiglio il Samsung.

Il Thomson mi pare piccolo (si tratterebbe di passare dai 42 pollici del tuo Daewoo ai 37 di quello che ti hanno proposto in cambio: io non potrei mai farlo).
Quanto all'LG ho avuto cattive esperienze con il modello 42PX2RVA (che dovrebbe essere tutto sommato uguale a quello che ti hanno offerto), e quindi tendo a non fidarmi di questo marchio.

Ciao
Massimiliano

jackie
18-11-2005, 22:18
grazie massimiliano per la tua risposta...
effettivamente il thomson non mi attirava più di tanto, ma esteticamente piaceva a mia moglie rispetto agli altri due. Invece, avevo optato per il samsung di cui avevo sentito parlare un gran bene in questo forum;non avendo, però mai avuto esperienze con LG ho provato, allora, a cercare qualcuno che ne sapesse più di me.
Oggi sono diventato anch'io un possessore di samsung ps42d5s.
p.s. se qualcuno avesse delle dritte sul primo utilizzo...
grazie

joespielberg
18-11-2005, 22:40
Hobs che problemi avevi avuto con l'LG, visto che io ho proprio quel modello di plasma? Della qualità video finora sono piuttosto soddisfatto, ho trovato i settaggi giusti. Peccato per quel maledetto pixellaccio bruciato.... se solo resuscitasse...!

hobsbawm
20-11-2005, 08:51
Ho scritto tutto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=374321#post374321
e qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=36665&highlight=plasma+adventures

Comunque non ti crucciare più di tanto, perchè le impressioni sono sempre soggettive, ed inoltre conta moltissimo rapportare la qualità di un oggetto a quello che si vuole o si può spendere (io ho una Fiat Idea di cui sono molto soddisfatto, ma che sicuramente è inferiore ad una Mercedes).

Ciao
Massimiliano