Ho fatto la mia scelta [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto la mia scelta

babymen
02-02-2003, 19:36
Ho fatto la mia scelta ragazzi vedete se vi piace.

Amplificatore SONY STR-DB780S Silver

Casse SONY Kit SS-LAP305EDSW Silver

Mi dite qualche negozio on-line che vende cavi buoni per il collegamento del mio home theater?

Emidio Frattaroli
02-02-2003, 20:36
Ciao babymen. Ottimi apparecchi, per carità ;)

Ma sono curioso di capire quale percorso decisionale hai utilizzato per arrivare a questa scelta.

Emidio

babymen
02-02-2003, 20:39
Questo qui.

1. Quali casse comprare? Ho girato un po' sui negozi on-line e mi sono piaciute queste (lo so che la migliore cosa sarebbe sentirle suonare personalmente manon ne ho la possiblità)

2. Scegliere l'amplificatore giusto per le casse magari della stessa marca ed a 8 ohm.

av-joe
03-02-2003, 11:31
Originariamente inviato da babymen
Questo qui.

1. Quali casse comprare? Ho girato un po' sui negozi on-line e mi sono piaciute queste (lo so che la migliore cosa sarebbe sentirle suonare personalmente manon ne ho la possiblità)

2. Scegliere l'amplificatore giusto per le casse magari della stessa marca ed a 8 ohm. Babyman... non arrabbiarti, ma se vuoi un mio parere... le casse si ascoltano, non si guardano!!! :rolleyes:
Per il secondo punto... difficilmente un ottimo produttore di ampli è anche un ottimo produttore di diffusori e viceversa, per quanto riguarda gli 8ohm???? non sono un indice di qualità!!!
Questo non vuol dire che la scelta non sia buona, non li ho sentiti.
Ciao

Emidio Frattaroli
10-02-2003, 01:50
Per il momento mi viene in mente questo indirizzo:

http://www.gebl-italia.com

Emidio

Puka
10-02-2003, 20:08
Se vuoi un parere spassionato: rileggiti i numerosi post a tal proposito e rivedi la tua scelta, esiste certamente di meglio, sempre +/- sulla stessa fascia di prezzo; se devi andare a scatola chiusa, fidati almeno di chi su questa strada ci è già passato.

Ciao

Nautilu$
10-02-2003, 20:17
penso che ormai le abbia comprate!

Puka
10-02-2003, 20:40
Originariamente inviato da Nautilu$
penso che ormai le abbia comprate!

Vorrà dire che in un futuro prossimo, avremo un "pentito" in più:rolleyes: :confused: :mad:

babymen
12-02-2003, 00:17
WOW ragazzi e fichissimo tutta questa roba
non so più dove mettere le mani comunque ho collegato tutto e suona che è una favola però devo ancora rivedere i collegamenti video che non ci sto capendo più niente

per adesso ho collegato lettore dvd - decoder digitale - x-box - TV - Computer

Se mi serve qualcosa posso chiedere?

Gi@nfrus
12-02-2003, 22:29
In bocca al lupo :D
Attento alle polarità degli altoparlanti ;)

quinx
13-02-2003, 19:34
Ma si Babyman, goditela 'sta roba che hai comprato. Poi magari un giorno capirai... ma per il momento è giusto godersela ed eccitarsi, non dormirci la notte, impazzire con i collegamenti, sentire chi ti dice "ma sei impazzito? abbassa il volume". Cavolo, hai pur speso dei soldi!!! E la soddisfazione deve essere tua. Però, se in futuro dovrai acquistare...
Ciao.

Puka
13-02-2003, 19:50
Originariamente inviato da quinx
Ma si Babyman, goditela 'sta roba che hai comprato. Poi magari un giorno capirai... ma per il momento è giusto godersela ed eccitarsi, non dormirci la notte, impazzire con i collegamenti, sentire chi ti dice "ma sei impazzito? abbassa il volume". Cavolo, hai pur speso dei soldi!!! E la soddisfazione deve essere tua. Però, se in futuro dovrai acquistare...
Ciao.

Hai perfettamente ragione;) c'è sempre tempo per pentirsi:D ,, ma per il momento goditela più che puoi.:)

Sentirai anche chi ti dice "ma sei pazzo a spendere tutti sti soldi":D
:mad: :mad: intanto l'impianto te lo godi tu.

Benvenuto nel club

Ciao Antonio

babymen
13-02-2003, 21:10
Grazie ragazzi...
..certo che più in là passerò a sistemi superiori (magari quando guadegnorò parecchi soldi)

franco64
14-02-2003, 18:38
Bè l'importante è che piaccia a te,contento tu contenti tutti.

Ciao.
Franco.

P.S.Un pentito del kit Creative Inspire 5700,comprato un anno fà,420€ gettati alle ortiche:(