proiettori e bestioline [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : proiettori e bestioline

Deltarosso
02-02-2003, 09:21
scusatemi l'OT
Volevo sapere chi di voi possiede l'amico a quattro zampe che tanto curioso,tanto desideroso di salire sopra il proiettore?
Come vi siate regolati?
Avete tutti il proiettore a soffitto?
Avete cacciato di casa il gatto/cane?
Sono un po' in paranoia...grazie

Emidio Frattaroli
02-02-2003, 13:03
Ho un cane (ciao Rospo :D) e due gatti. Ma sono categoricamente esclusi dalla sala delle toruture (le torture sono per gli apparecchi :p)

I gatti, ad esempio, cercano sempre un posto molto caldo dove riposare. Che ne so: un termosifone, un proiettore LCD/DPL... :p:p:p

Emidio

Michele Spinolo
02-02-2003, 13:51
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ho un cane (ciao Rospo :D) e due gatti. Ma sono categoricamente esclusi dalla sala delle toruture (le torture sono per gli apparecchi :p)

I gatti, ad esempio, cercano sempre un posto molto caldo dove riposare. Che ne so: un termosifone, un proiettore LCD/DPL... CUT

Emidio

Io 3 cani e un gatto, che ama dormire sul dorso del mio 8500!:mad:
Ora lascio sempre la porta della stanza HT chiusa, alla gattina le tocca accontentarsi del mio monitor 17" Olidata, ma non credo le faccia provare le stesse emozioni!;) :D

Deltarosso
02-02-2003, 13:58
non mi avete del tutto convinto:mad:
Devo trovare un modo di tenere lontano quell'ammasso peloso dal mio zetino.
Potrei pensare di incassarlo, lasciando gli spazi per il ricircolo dell'aria,dovrei farcela con 4 tavolette; e poi posizionarlo sopra ad un rack stereo..
Qualcuno ha fatto qualcosa del genere?

av-joe
02-02-2003, 14:27
....un giorno il tv sony, tanto amato in inverno dalla gattina, smise di funzionare!!! Uffa era appena scaduta la garanzia!!! Andai al centro assistenza con il tv e sorpresa delle sorprese... trovammo all'interno rigurgiti di pelo e una vomitata del gatto!!! :mad: Ora la gatta non l'ho piu'!!!

P.s. E' morta di vecchiaia :D :D

sasadf
02-02-2003, 14:47
Niente animali in casa...
...ma ho mia madre che parimenti dannosa quando vuole entrare a fare pulizie....: :D :D

E' straordinario il senso ed il criterio del valore per certe donne:
L'altro giorno ho detto ad Irene, che volevo regalarle una decina di vhs di bellissimi film, di cui, oramai avevo il dvd..
Risposta della madre: "no grazie, la polvere non si toglie mai sulle cassette"

I diffusori? No grazie poi chi li spolvera?

Il tvcolor? Cos GROSSO!?!? e chi lo spolvera?!?

Una spolveratina al cervello mai?!?!:D :cool

"spolverino"
sasadf

jago
02-02-2003, 15:19
io alla mia setterina ho dovuto schiacciare un bel NO mentre annusava le lenti del tritubo messe a portata di naso, da li l'unica cosa che faccio chiudere la stanza quando c' lo chassis aperto e farla accucciare non davanti al proiettore quando acceso

luigi

Sergicchio
02-02-2003, 15:48
Non ci sono soltanto i "quattrozampe".
L'altro giorno, mi venuta a trovare una amica che ha un bambino che cammina da poco.
Non potete capire con quale magnetismo il suo ditino viene attirato verso il Tweeter di miei diffusori anteriori.
AAAAAAHHHGG! Ci mancato un soffio.
:(

sasadf
02-02-2003, 15:56
Originariamente inviato da Sergicchio
Non ci sono soltanto i "quattrozampe".
L'altro giorno, mi venuta a trovare una amica che ha un bambino che cammina da poco.
Non potete capire con quale magnetismo il suo ditino viene attirato verso il Tweeter di miei diffusori anteriori.
AAAAAAHHHGG! Ci mancato un soffio.
:(

appena venni a sapere che mia sorella era incinta, immediatamente mi attivai per passare dal sva center jbl (tweeter con cupola in seta caricata a tromba in vista) con un bel Ti K center (copetro con una bella tela in seta tutto il parco trasduttori)...
Ci ho guadagnato in tutto.....
Eppure quel coso suonava alla grande....

ciao
sasadf