X i possessori della asus A7V333.... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : X i possessori della asus A7V333....

Neo85
29-01-2003, 18:40
....ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi capitato con questa scheda madre di non poter mettere la copertura dietro al case perche i connettori della scheda audio integrata sono in orizzontale invece che in verticale.
Sapete se esiste un case predisposto per questa scheda madre??
grazie
ciao
neo85

sasadf
29-01-2003, 22:48
Ciao, io il problema non l'ho avuto : ho il case della chieftec in alluminio

lo trovi su deepoverclock, oppure su supersilicon, oppure su....altri:D ora non ricordo!!

io l'ho preso al secondo e mi son trovato benissimo....
Il suddetto case ha un adattatore per far filare tutto liscio...
se ti serve, appena ho la fotocamera digitale, ti posto una fotina!!:D

ciao
sasadf

Peter
29-01-2003, 23:47
Chi te l'ha venduta s' semplicemente dimenticato di darti la mascherina posteriore, che, come puoi controllare nel manuale, deve essere data in dotazione perch specifica.

Neo85
30-01-2003, 08:07
a che pagina scritto che ci deve essere in dotrazione? io non sono riuscito a trovarlo.
X sasadf la tua copertura era in dotazione con la scheda madre oppure stava nel case?
grazie
ciao
neo85

sasadf
30-01-2003, 08:58
Originariamente inviato da Neo85
a che pagina scritto che ci deve essere in dotrazione? io non sono riuscito a trovarlo.
X sasadf la tua copertura era in dotazione con la scheda madre oppure stava nel case?
grazie
ciao
neo85

non so dirtelo con precisione.mi sembra di ricordare fosse nel case, comunque...
ciao
sasadf

Peter
30-01-2003, 10:23
Originariamente inviato da Neo85

Tutte le schede madri che hanno connessioni posteriori non conformi al primo formato ATX (per capirci, partendo dall'alto: due PS/2, due USB, due seriali sotto la parallela, tre minijack audio sotto la porta joystick) hanno in dotazione la mascherina.
Di solito nei manuali Asus nelle prime pagine trovi il contenuto della confezione: ho sotto mano il manuale di una A7V8X che riporta dopo la pagina "chapter 1" una pagina con alcune righe di "Welcome" e il paragrafo 1.2 "Package contents". Si chiama "I/O shield".
Puoi scaricarti anche il manuale della tua scheda madre dal sito Asus.