PDA

Visualizza Versione Completa : Il Garbo Bianco ...... cavolo !!!!

giona
29-01-2003, 16:53
oggi complice un esame della moglie ho fatto sega a lavoro e sono andato a zonzo per la capitale ( Palermo per chi scrive ) cercavo dei PJ da vedere e dopo averne visti diversi belli ordinati nelle loro VETRINETTE !!!!!:mad: :mad: ( come cacchio si vendano mi chiedo io, tipo scusi mi da 3 chili di Sharp tal dei tali ? si certo signore !! quanto viene ? solo 3500 Euri !!! :confused: in grandi negozi che non nomino per decenza .
ho deciso dando per scontato che da PickUp Hifi sapevo già cosa trovavo ed era fuori del mio budget di andare a trovare dei ragazzi di un noto negozio che sono tra i pochi che oltre ad avere un discreto assortimento ( tipo 10 modelli di 3 marche ) sanno cosa stanno vendendo e si degnano di farteli provare .
lì ho trovato un PJ che mi ha molto impressionato ovvero il Garbo Bianco da distinguere da quello Marrone in quanto ha la matrice LCD in 16:9 l'apparecchietto si presenta simpatico e devo dire che se anche se collegato ad un denono 2800 in S-Video ha dimostrato ai miei occhi una qual certa qualità tenuto anche conto che costa €.2.200 sto pensando ad una accoppiata in component progressive PAl con il Fratello 963 SA vorrei sapere cosa ne pensa il popolo del forum e se qualcuno lo possiede o lo ha visto lavorare , era settato per circa 100 pollici e assolutamente in flat con le regolazioni con Guerre Stellari ritengo vada sceso di luminosità però pare avere delle belle qualità , gradirei commenti
Grazie

Giovanni :)

sasadf
29-01-2003, 17:13
la marca non mi piace affatto!! assistenza non affidabile, e costosa!!

Il prodotto de quo, non l'ho mai visto nè sentito...

2.200 euro, adesso come adesso per un prodotto LCd di attacco, non è nemmeno il massimo..
A quel prezzo , basta leggere cosa dice Lorenzo419 dello Z1, a molto meno, senti cosa dice Gipal per il Panny, e c'è ora il terzo incomodo dello x1 Infocus...

Leggi leggi, che trovi tutto quello che vuoi sapere...

Tale garbo, non mi garba..:D

ciao
sasadf

giona
29-01-2003, 17:25
vero che fermo restando che prendo in seria considerazione quanto detto dagli altri amici del Forum , non dubitando della loro buona fede .
Ma eventualmente ritengo che ogni prodotto può dare ad ognuno senzazioni diverse cerco proprio di chiarirmi sul prodotto medesimo perchè l'ho visto e dopo la visione fermo restando la mia impressione voglio farmi un quadro il più possibile completo .
non escludo gli altri prodotti di cui però fin ora ho solo sentito parlare, tra l'altro ho visto in un negozio vicino casa mia ( un negozio di componentistica elettronica dove non mi sarei mai sognato di trovare un PJ un Infocus e mi riprometto di tornarci a farmi dare maggiori delucidazioni e a provarlo è un DLP non so quale modello della gamma e costa €. 2.500 comprensivo di schermo !!!! Mah vedremo

sasadf
29-01-2003, 18:28
se adocchi meglio, puoi spendere anche molto meno.....
aspetta soprattutto che verrranno distribuiti in Italia un pò di Infocus x1...

ciao
sasadf

lorenzo419
29-01-2003, 18:37
Guarda, probabilmente se tu vedessi lo Z1 pilotato dallo stesso lettore il Garbo manco lo metteresti in bagno. Comunque ti consiglio di sentire varie campane. Poi se proprio ritieni che valga la pena allora comprati lo Sgarbo. opss!! Errore :)

renea
30-01-2003, 11:47
Ciao,
conosco bene i tre proiettori nelle vetrinette di Gra*d* Mig**o*e
Stai ben lontano da quelle vetrine se non vuoi buttare soldi.
Ti consiglio di farti un giro da Max Living dove potrai provare lo Sharp Z90 e l'infocus X1...magari hanno pure il famoso Sanyo Z1.

Ciao
Renato

P.S. Fattelo comunque un giro da PickUp, a parte conoscere Vincenzo che potrà darti buoni consigli, potrai visionare anche dei dlp come il Plus Piano.

giona
30-01-2003, 12:55
sulla circonvallazione no perchè è proprio dove ho visto il Garbo forse lo hanno vicino al Tribunale ?
:rolleyes:

so che il Sanyo pare essere una buona macchina ma chi sta dalle mie parti può concordare che non è semplice vedere molte macchine diverse in funzione e poi da Pick Up non sono andato perchè per lavoro ho già visitato l'antro di Vincenzo persona squisita che mi ha aiutato a scegliere un PJ per il Centro Diurno del mio Ente ( nessuno potrà dire che non li trattiamo bene i nostri ospiti SIM2 200 !!
:D ) e quindi ddi quanto offerto da lui avevo le idee chiare se qualcuno ha qualche negozio da suggerire mi mandi un message in PV

Grazie e lungi da me voler imbastire una polemica

un saluto a tutti

Giovanni

renea
30-01-2003, 14:06
Si proprio sulla circonvallazione...durante il raduno palermitano abbiamo visto lo sharp z90 in azione.
C'era anche l'infocus ma non ricordo quale modello era.

Ciao
Renato