Denon AVR 3801 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Denon AVR 3801

Plexi47
28-01-2003, 19:33
Quanto potrebbe valere oggi ?
In condizioni assolutamente immacolate.
Mauro

igor
29-01-2003, 00:04
Originariamente inviato da Plexi47
Mauro
io il mio l'ho dato via pochi giorni fa in permuta e mi hanno dato 450€, però l'avevo pagato nuovo solo 1.799.000 lire

ciao

igor

Plexi47
29-01-2003, 06:09
Grazie per l'info,
anch'io pensavo più o meno
quella cifra!
Mah,quasi me lo tengo!? :rolleyes:

Ciao
Mauro

hapgruk
29-01-2003, 09:32
potrebbe interessare a me, casomai dimmi qualcosa
Ciao Marco

ataru@lum.cn
29-01-2003, 10:09
Originariamente inviato da Plexi47
Mauro
IMHO non meno di 750-800 euro, non si svaluta troppo visto che ha tutte le decodifiche nuove tranne il PL2 che imho non e' tutta 'sta necessita'

igor
29-01-2003, 14:40
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
IMHO non meno di 750-800 euro, non si svaluta troppo visto che ha tutte le decodifiche nuove tranne il PL2 che imho non e' tutta 'sta necessita'
mi pare che tu sia un po' troppo ottimista:D

ciao

igor

ataru@lum.cn
29-01-2003, 14:57
Originariamente inviato da igor
mi pare che tu sia un po' troppo ottimista:D

ciao

igor

Non mi pare affatto, visto che frequento spesso un negozio che vende usato Hi fi e HT.
Comunque se vuoi un prezzo realistico fai un giro su e-bay e considerando le spese di spedizione fai le tue considerazioni, ciauzz.:)

igor
29-01-2003, 23:21
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Non mi pare affatto, visto che frequento spesso un negozio che vende usato Hi fi e HT.
Comunque se vuoi un prezzo realistico fai un giro su e-bay e considerando le spese di spedizione fai le tue considerazioni, ciauzz.:)
continuo a pensare che il prezzo sia un po' troppo ottimistico anche perché è già uscito il 3802 e sta per uscire il 3803

ciao

igor
ps: bisogna poi vedere cosa compri, magari se lo dai in permuta per spendere 3000€ allora forse...

stefno
31-01-2003, 17:36
a 450 te lo comprerei io... :rolleyes: :D

ataru@lum.cn
31-01-2003, 17:47
Originariamente inviato da igor
continuo a pensare che il prezzo sia un po' troppo ottimistico anche perché è già uscito il 3802 e sta per uscire il 3803

ciao

igor
ps: bisogna poi vedere cosa compri, magari se lo dai in permuta per spendere 3000€ allora forse...

Il 3802 ha solo il prologic 2 in piu'.
Il 3803 offre a livello video solo la conversione da s-video a progressive con una qualita' pietosa.
Sono tutti e tre modelli che hanno le medesime caratteristiche di alimentazione ed amplificazione. Il 3801 e' un prodotto attualissimo che non si svalutera' per lungo tempo. Per quella cifra e' ASSOLUTAMENTE regalato e chi lo acquista fa un furto bello e buono, poi fa come ti pare:confused:

Alberto Pilot
31-01-2003, 17:58
nessuno. Ma il 3803 è già uscito!

di fatti è il cuore del mio sistema HT. In più Ataru, oltre alla penosa conversione video da CVBS o SVideo a Component che stà diventando una moda dilagante viste le news a Las Vegas, ha la decodifica DTS 96/24, che sono d'accordo essere inutile, però è una feature che di fatto "svaluta" anche il 3802.

Per il resto sono macchine , tutte e tre, sostanzialmente identiche.
Il prezzo "proposto" da te, però, è un tantino alto.
A mio modesto parere.

Mandi!

Alberto :cool:

ataru@lum.cn
31-01-2003, 18:12
Originariamente inviato da AlbertoPN
nessuno. Ma il 3803 è già uscito!

di fatti è il cuore del mio sistema HT. In più Ataru, oltre alla penosa conversione video da CVBS o SVideo a Component che stà diventando una moda dilagante viste le news a Las Vegas, ha la decodifica DTS 96/24, che sono d'accordo essere inutile, però è una feature che di fatto "svaluta" anche il 3802.

Per il resto sono macchine , tutte e tre, sostanzialmente identiche.
Il prezzo "proposto" da te, però, è un tantino alto.
A mio modesto parere.

Mandi!

Alberto :cool:
Perche' incazzare??
Sono il piu' calmo di questo mondo:D
Io i confronti li faccio sulle prestazioni, che sono le medesime, in effetti il DTS 96/24 (che avevo scordato chiedo venia) lo trovo una scelta piu' pubblicitaria che altro, visto i livelli delle elettroniche su cui sono montati:rolleyes: