PDA

Visualizza Versione Completa : zoomplayer

igiudas
27-01-2003, 10:40
Un aiuto finalmente sono risciuto ad ottenere per il mio HTPC una fluidita' perfetta con zoomplayer usando per la decodifica del mpg2 il filtri di cineplayer 4 e per l'audio quelli di windvd 3.1. Non c'e' scattosita' l'ac3 passa perfettamente l'unico problema e che non passa il dts. Scegliendo il dts scatta il video ma non si sente nulla. Lo stesso lo fa anche quando scelgo di usare sia per il video che per l'audio i filtri di windvd. Mentre da solo windvd fa passare pefettamente il dts dalla soundblaster live.
Aiutatemi ora che ho ottenuto la perfezione non voglia perderla per l'audio dts.
grazie

gughi
27-01-2003, 17:16
Risposta: perchè non provi ad usare i filtri audio di Cineplayer?

Rilancio :) : qualche utente di ZP possessore di tritubo utilizza la funzione di spostamento dell'immagine sull'asse verticale? E, se si,come la mettiamo con l'usura non omogenea dei tubi

Sergicchio
27-01-2003, 17:31
Infatti anke secondo me lo spostamento è inutile.
Forse serve a qualcuno che per esigenze istallative ha lo schermo con il lato inferiore a 1,5 metri da terra?
Io voglio sbruciacchiare i fosfori in modo uniforme...:D

igiudas
28-01-2003, 08:09
grazie per le risposte ma il problema e' che i filtri di cineplayer mi fanno passare il dts per pochi minuti poi salta tutto ho provato in tutti i modi ma nulla aiutatatemi.