Genova - TV CRT 32" Panasonic TX32PH40D component progressive [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Genova - TV CRT 32" Panasonic TX32PH40D component progressive

cobracalde
27-09-2005, 00:17
Descrizione tecnica:

Televisore T(tau) 16:9
La linea PH costituisce l'apice della tecnologia e del design Panasonic. Pensato per diventare il centro focale della stanza grazie a un'estetica esclusiva impreziosita da delicate finiture a specchio, trova nel lettore DVD XV10 e nel sintoamplificatore XR10 gli ideali compagni per un viaggio nel futuro del design.
Ma sotto una stupenda carrozzeria, la serie PH cela un 'motore' di grande potenza, frutto delle ultime ricerche dei laboratori di casa Panasonic: l'ingresso Video Component e la Scansione progressiva per una visualizzazione su schermo senza precedenti; cinescopio Quintrix F per uno schermo ultrapiatto 'a prova di riflesso'; e 100 Hz DDM per immagini vivide e naturali, cui il Virtual Dolby offre un ideale complemento simulando efficacemente gli effetti spaziali senza bisogno di diffusori esterni addizionali.
Dimensione dello schermo (pollici) 32
Dimensioni dello schermo (cm V) 82 / 76
Cinescopio Quintrix Flat
Rapporto d'aspetto 16:9
Flat sì
Tecnologia Wide Digital Plus sì
Zoom sì
Super Zoom sì
Fermo immagine sì
Qlink sì
Multi-Window sì
Blocco per bambini sì
Correzione di volume del canale sì
Televideo sì

Si tratta di un CRT.. no plasma o LCD..
E' dotato di ingresso component a scansione progressiva (576p)
E' veramente pesante.. circa 60kg.. e lo vendo senza il mobile.
Funziona perfettamente. Ovviamente date le dimensioni prediligo la consegna a mano..

750 Euro

Pistino
27-09-2005, 09:50
hai un pm

cobracalde
02-10-2005, 21:47
Ok... ribasso a 650 Euro e regalo un cavo component MIT da 2 mt.

Ovviamente la nuova offerta vale anche per Pistino che ha sempre la precedenza, ma che non sono riuscito a contattare causa la mia influenza..

cobracalde
16-10-2005, 14:25
Ribasso a 600 Euro.

E' una TV veramente eccezionale! Pensateci...!

cobracalde
25-10-2005, 15:46
A malincuore... faccio l'ultimo ribasso a 500 Euro!!!

L'annuncio sarà valido fino al 6/11... poi comunicherò comunque al moderatore di chiudere il thread...

Ciao

Lenny Nero
26-10-2005, 18:15
ciao
ma che modello è?
ho provato a cercare una descrizione su vari siti , ma non riesco a trovarlo!
sai indicarmi una recensione per caso?
di che anno è?
fammi sapere,grazie!

cobracalde
26-10-2005, 18:56
Lenny Nero ha scritto:
ciao
ma che modello è?
ho provato a cercare una descrizione su vari siti , ma non riesco a trovarlo!
sai indicarmi una recensione per caso?
di che anno è?
fammi sapere,grazie!

Hai un messaggio privato!

nazario
29-10-2005, 22:09
ciao mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum....che dire...una tv del genere a 500 euro .....ma io sono disposto a prendertela subito, a patto però che tu mi possa aspettare un paio di giorni...inoltre con la spedizione come ti sei regolato? :) :eek:

cobracalde
30-10-2005, 00:41
nazario ha scritto:
ciao mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum....che dire...una tv del genere a 500 euro .....ma io sono disposto a prendertela subito, a patto però che tu mi possa aspettare un paio di giorni...inoltre con la spedizione come ti sei regolato? :) :eek:

Ok.. allora alzo il prezzo...:D

Ti rispondo con un messaggio privato...

Ciao

cobracalde
07-11-2005, 15:33
Venduto!

Grazie a tutti.