PDA

Visualizza Versione Completa : Help Connessione Digitale Audigy>Ampli

sasadf
23-01-2003, 12:58
Sono un novizio dell'uso dell'htpc..
adesso, vista la distanza di circa sette metri tra htpc(impossibilissimissimo spostare) e dsp ax2, avrei esigenza di collegare i due aggeggi in digitale: la creative audigy, come saprete (vero ataru?Confidio soprattuto in te)ha l'uscita digitale in formato minijack.
indi per cui, bisogna prima sapere se esiste un cavo che parte minijack digital per terminare digitale coassiale....e poi trovarlo lungo sette metri...

Chi mi può aiutare??:confused: :(

ciao e grazie...

Il collegamento in analogico (stereo o 5.1) l'ho già fatto ed è un pò una mezza schifezza.. ci vuole l'usicta digitale attivata... helpatemi!!!

ciao
sasadf

Mac
23-01-2003, 14:27
Xchè non la autocostruisci?

In un negozio di elettronica trovi sia il minijack che l'RCA e come cavo puoi usare un cavo x SAT.

ciao

MarColas
23-01-2003, 15:49
Sottoscrivo il consiglio di Mac :).

Ci sono riuscito anche io che sono una schiappa nelle saldature a fare un cavo simile...molto più difficile (ma non è il tuo caso) autocostruirsi un cavo s-video.

ronf
23-01-2003, 15:54
Attenzione pero' alla salute del tuo ampli.
Sia nelle Live che nelle Audigy molte volte viene fornita all' ampli attraverso il collegamento coassiale digitale una tensione elettrica fuori specifica che fa nel migliore dei casi spegnere l' ampli.
Magari fai una prova prima per vedere se anche la tua scheda ha questo problema.
Io con l' audigy 2 e Yamaha A2 si :mad:

Ciao,
Vincenzo

MarColas
23-01-2003, 16:14
Azz, credevo che con l'Audigy non ci fosse più quel problema :(

sasadf
23-01-2003, 19:29
Originariamente inviato da ronf
Attenzione pero' alla salute del tuo ampli.
Sia nelle Live che nelle Audigy molte volte viene fornita all' ampli attraverso il collegamento coassiale digitale una tensione elettrica fuori specifica che fa nel migliore dei casi spegnere l' ampli.