PDA

Visualizza Versione Completa : Milano - Disco set up impianto

tino.k
16-09-2005, 14:34
Ciao, sarei interessato ad acquistare un disco per effettuare il set up dell'impianto, tipo eagle project, dts setup disc, video essentials....

Grazie

fdistasio
16-09-2005, 16:43
Il test di Meringhi l'hai provato?

Puka
16-09-2005, 19:12
Visto che sei di Mi, vai al TAV, stand AFdigitale e acquistalo insieme all'arretrato della rivista.

@ i moderatori, chiedo scusa dell'OT

Ciao
Antonio

CalabrOne
16-09-2005, 20:15
Puka ha scritto:
@ i moderatori, chiedo scusa dell'OT

Ciao
Antonio Non sei OT, né tu né Fabrizio: gli state dicendo dove trovare (facilmente e a buon mercato, gratuitamente nel caso dei test di Luciano) quello che cerca ;)

Marcel
18-09-2005, 23:11
Se non l'hai comprato al TAV, ti posso regalare un dvd Eagle project: mandami il tuo indirizzo con mp e te lo spedisco!

Per quanto riguarda il dvd test di Luciano Merighi, citato sopra da fdistasio, se non ce l'hai già o non l'hai ancora trovato, lo trovi in
questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=29096&perpage=15&highlight=test+merighi&pagenumber=7) (la nuova versione; vai a scaricarla dal link creato da paolone alcuni post più sotto: il vecchio link ufficiale di Luciano ora non sta funzionando).

Ciao,
Marcello

tino.k
06-10-2005, 11:17
Ho ricevuto ieri il disco, approfitto del forum per ringraziare Marcel per la grande disponibilità e gentilezza dimostrata.

Grazie 1000 ancora