Cena sabato sera [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Cena sabato sera

Ninja
10-09-2005, 21:55
Alcuni Magna-Emilio-Romagnol-Epigureniani saranno della partita il sabato:
Ninja
Guren
Himbo
Paobel
Picmec
e altri ancora.

Si pensava di andare tutti a cena - non solo i Magna-Emilio-Romagnol-Epigureniani, ma estendendo l'invito ai tanti amici che conosciamo da anni di forum.
Pertanto, l'idea sarebbe di darsi una punta verso le 18.30-19 in un luogo facilmente riconoscibile e - dopo essersi contati - prenotare per una pizzeria e nel mentre spaccarsi di aperitivi vari.

Dove ci troviamo all'interno del Quark, e a che ora?

Marcel
12-09-2005, 11:29
Ciao,
io sono disponibile!
Per l'ora e il luogo di ritrovo al Quark non saprei, potremmo coordinarci sul momento una volta che ci incrociamo al TAV durante la giornata di sabato (io sto anche al seminario della mattina).

see you soon,
Marcello

gian de bit
12-09-2005, 12:38
Ciao Paolo!

Sarebbe bello stare insieme, io verro' su con Mimmo (MDL) e Guido310 + figlio di MDL, pero' avevamo spostato il cinema del venerdi (Fantastici 4) al sabato, quindi debbo sentire prima gli altri e vediamo cosa dicono...

Sempre che Guido o Mimmo non leggano questo 3d prima di essere chiamati da me ....

Al limite ci si vede dopo la proiezione del film, vi raggiungiamo dove siete ;)

Ci si aggiorna ;)

Ciao
Gianni

Emanuele
12-09-2005, 16:28
:) :)

E stavolta cerchero di portare tutto il gruppo dei milanesi:D

paobel
12-09-2005, 21:54
io, picmec, Valerio, Paolo e (forse) Lucio siamo della partita...anzi della cena! Un'ipotesi è che ci si potrebbe dare tutti appuntamento all' uscita del Hotel Quark alle 19 o ad altro orario e luogo da concordare.

Penso però che, per non fare confusione, forse è meglio se ci accordiamo qui sul Forum, così ognuno sa già dove e quando andare.

Altre proposte?

gian de bit
13-09-2005, 12:42
Cambio programma per la mancanza di Mimmo MDL (purtroppo).

Andando al cinema il venerdi sera, potremmo essere dei vostri sabato sera, io e Guido310, facci sapere grazie ;)

Saluti
Gianni

gian de bit
14-09-2005, 16:45
Paolo rifai la lista :D ;)

Inserisci a me Guido310 e Marcel (forse)

Ci si vede al TAV. .

Ciao

Marcel
14-09-2005, 18:41
Come detto nel mio precedente post, per sabato sera io sarei disponibile, grazie! :)

Marcello