Sull'incontro del 18 gennaio 2003... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sull'incontro del 18 gennaio 2003...

HanSolo
19-01-2003, 09:30
Un saluto a tutti gli amici conosciuti al piacevole incontro nell'innevato paesino...

Sto ancora digerendo l'abbacchio del pranzo con BobTrap al casello di Frosinone, a parte questo mia moglie stata felice di vedermi tornare alle 3 del mattino... a tal proposito ringrazio l'amico X che ha accompagnato il sottoscritto e BobTrap fino a Frosinone allungando il percorso di 78 KM passando per Caianello ;-)

Meglio presentarsi seriamente v: ho una saletta cinema 4x2,5m tutta bluscuro con un ECP4100, ampli ONKYO, casse BW che tanto schifo fanno ad Ataru, sub Energy, schermo 2m di base, poster originale de I Predatori dell'Arca Perduta incorniciato, targhetta originale Dolby Digital (sembrano cavolate ma tutto indicativo del grado di interesse per l'HT di una persona no?) e circa 500 DVD.

Dimenticavo un elemento essenziale: HTPC Radeon7500, WinDVD Platinum che con il gamma a 1,45 sul control panel degli ATI Catalyst va a meraviglia.

Nel salone: TV Sony Trinitron 36", lettore DVD Pioneer 737.

Un saluto a tutti e bentrovati ancora!

CIAO!

Peter
19-01-2003, 13:43
Originariamente inviato da HanSolo
...lettore DVD Pioneer 737.
.... che a breve troviamo nel mercatino dell'usato.... fortunato che se lo piglia! :D :D
Salutoni

Ademars
19-01-2003, 19:18
Benvenuto tra noi Han. Se vuoi un consiglio io non darei via il lettore che pu sempre tornare utile per visioni veloci. Vedo che al ritorno avete avuto qualche problema eh!

Guren
19-01-2003, 20:26
Originariamente inviato da HanSolo
Meglio presentarsi seriamente v: ho una saletta cinema 4x2,5m tutta bluscuro con un ECP4100, ampli ONKYO, casse BW che tanto schifo fanno ad Ataru, sub Energy, schermo 2m di base, poster originale de I Predatori dell'Arca Perduta incorniciato, targhetta originale Dolby Digital (sembrano cavolate ma tutto indicativo del grado di interesse per l'HT di una persona no?) e circa 500 DVD.

non devi preoccuparti di giustificare le pareti blu scuro, l'ECP 4100 , i poster (io in camera da letto ho quelli di Eyes wide Shut, Arancia Meccanica, Full Metal Jacket e quello di SW- Ep I in cui c' Anakin bambino che proietta l'ombra di D. Vader) o le targhe (anzi sei invitato a postare una foto nel trhead apposito nella sezione Generale) quando posti in questo forum ;) anzi sicuramente molti utenti invidieranno la tua saletta HT.

Benvenuto da parte mia anche se ancora non mi capacito di una cosa: come hai fatto a trovare il coraggio di iscriverti dopo averci conosciuto? :eek::p ora no potrai addurre scusanti del tipo "se avessi immaginato che tipo di persone frequentano avforum non mi sarei mai iscritto" :D:D.

p.s. visto che anche tu sei un possessore di ECP (nel forum siamo oltre pi di venti ECPisti e il 4100 uno dei pi gettonati ;)) spero che possa aiutare chi, come il sottoscritto, ha pochissima esperienza con i tritubo e necessita di aiuto per spremere il massimo da quei 3 tubi da 7" :D

gavix
21-01-2003, 16:48
Originariamente inviato da Guren

non devi preoccuparti di giustificare le pareti blu scuro, l'ECP 4100 , i poster (io in camera da letto ho quelli di Eyes wide Shut, Arancia Meccanica, Full Metal Jacket e quello di SW- Ep I in cui c' Anakin bambino che proietta l'ombra di D. Vader) o le targhe (anzi sei invitato a postare una foto nel trhead apposito nella sezione Generale) quando posti in questo forum ;) anzi sicuramente molti utenti invidieranno la tua saletta HT.

Benvenuto da parte mia anche se ancora non mi capacito di una cosa: come hai fatto a trovare il coraggio di iscriverti dopo averci conosciuto? :eek::p ora no potrai addurre scusanti del tipo "se avessi immaginato che tipo di persone frequentano avforum non mi sarei mai iscritto" :D:D.

p.s. visto che anche tu sei un possessore di ECP (nel forum siamo oltre pi di venti ECPisti e il 4100 uno dei pi gettonati ;)) spero che possa aiutare chi, come il sottoscritto, ha pochissima esperienza con i tritubo e necessita di aiuto per spremere il massimo da quei 3 tubi da 7" :D
Ciao Han
anche il ns viaggio stata un'avventura ma la soddisfazione e il piacere di aver conosciuto tanta gente simpatica valeva l'impegno.
Aspetto di vedere la tua saletta con un po di test (Si pu Bikini?) a ricordo che sei fresco pap. Ciao a presto Gavix