Hd1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Hd1

Sebastiano
25-08-2005, 14:22
E'un po di tempo che non vedevo piu'HD1 e mi sono accorto che il mio quali tv non lo riceve piu'.Ha per caso cambiato frequenza.
ciao

fabius
25-08-2005, 14:37
Ciao

Come indicato sul sito ufficiale e per motivi della prevista ed a breve introduzione dei nuovi canali HD2..HD5, devi ripetere lo scan channel che ti memorizzerà il nuovo Ch-Id di HD1.

Invece io sarei intenzionato ad acquistare la smartcard HD, quali sono i distributori ufficiali e non ... in italia, o posso acquistarla solo da loro e con che spesa aggiuntiva ????

Saluti

Sebastiano
26-08-2005, 15:33
Ho rifatto la sintonizzazione ma continuo a non vedere hd1.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
ciao

Paolox
07-09-2005, 15:11
Intanto oggi su HD1 mi sono goduto un ottimo concerto dei pink floyd! :)

victor
08-09-2005, 11:26
Io la card l'ho acquistata direttamente dal loro sito a 200 Euro pagamento con bonifico bancario.

Ciao

Victor

AcarSterminator
09-09-2005, 20:30
Paolox ha scritto:
Intanto oggi su HD1 mi sono goduto un ottimo concerto dei pink floyd! :)

Sei sicuro che era un concerto dei Pink Floyd?
Questa settimana hanno trasmesso un concerto con diversi partecipanti, in omaggio alla chitarra Fender Stratocaster per il 50esimo anniversario.
Tra gli altri anche David Gilmour ha fatto tre brani suoi, non dei Pink Floyd...
Se mi dici che mi son perso un concerto dei Pink Floyd.... mi in...nervosirei alquanto! :(
Ciao,
Michele.

Paolox
09-09-2005, 23:01
si hai ragione, ma ero al lavoro e ho seguito distrattamente, è vero c'era solo David Gilmour, con una chitarra molto consumata :)