indecisione fra 3 autoradio... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : indecisione fra 3 autoradio...

cyberys
15-08-2005, 16:50
Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di trovare in questo forum molto preparato dell risposte a questo dubbio che mi assilla da qualche settimana...

fra queste tre autoradio cosa scegliere ???

Alpine CDA-9851r
Clarion DXZ848RMC
JVC CD KD-LH911

premetto che ho sempre avuto avuto Pioneer come sorgente ..pero' e giunta l'ora di cambiare casa...ho dei dubbi sul jvc...sui vari siti dicono che il display e' a colore variabile...ma io che ho l'auto con illuminazione ambra...spero abbia quel colore..visto che il display e' bello grande...ma l'ho sempre visto in foto color blu che non starebbe tanto bene...per il resto il clarion starebbe bene ha l'utile funzione di memorizzare fino a 6 cd nella memoria interna...per l'alpine...forse sarebbe meglio il 9855 ma costa troppo....aiutatemi voi grazie !!!!!

Ciaooo!

mixersrl
30-08-2005, 19:13
cyberys ha scritto:
Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di trovare in questo forum molto preparato dell risposte a questo dubbio che mi assilla da qualche settimana...

fra queste tre autoradio cosa scegliere ???

Alpine CDA-9851r
Clarion DXZ848RMC
JVC CD KD-LH911

premetto che ho sempre avuto avuto Pioneer come sorgente ..pero' e giunta l'ora di cambiare casa...ho dei dubbi sul jvc...sui vari siti dicono che il display e' a colore variabile...ma io che ho l'auto con illuminazione ambra...spero abbia quel colore..visto che il display e' bello grande...ma l'ho sempre visto in foto color blu che non starebbe tanto bene...per il resto il clarion starebbe bene ha l'utile funzione di memorizzare fino a 6 cd nella memoria interna...per l'alpine...forse sarebbe meglio il 9855 ma costa troppo....aiutatemi voi grazie !!!!!

Ciaooo!

Alpine e JVC

cyberys
30-08-2005, 22:50
...preso JVC.....e sono molto molto contento....!!!!

CIAO !

mixersrl
31-08-2005, 09:01
cyberys ha scritto:
...preso JVC.....e sono molto molto contento....!!!!

CIAO !

ottima

davide74
06-10-2005, 00:15
jvc e solo jvc pensa che prima avevo un alpine 7618R estraibile

:eek: :eek: ma caxxo come suonava

jvc (10 canali, xover eletronico e via col volume :D :D)

quoto jvc!!! rikuoto ;)