Visualizza Versione Completa : scart YPbPr -->> Sony 1270
Salve ragazzi,
ho un piccolissimo problema, anzi una domanda:
devo far uscire dalla scart il segnale YPbPr (logicamente il lettore lo permette!), quali connettori devo utilizzare? i soliti del RGB con relative masse?
e poi, già che ci sono: il mio 1270 lo digerisce il segale YPbPr?
....dai dai, che domani voglio provare!!
ciao
tommy
Gianni Wurzburger
14-01-2003, 06:29
L'accettazione del 1270 di un component e' subordinata ad una scheda optional. Normalmente dall'ingresso A puoi entrare solo il rgb usando 4 o 5 bnc .
Per l'ingresso component se non hai utilizzato lo slot per la scheda B puoi acquistarne una con tali caratteristiche (io l'ho vista su www.crtcinema.com ) .
Io al posto tuo conprerei un dvdo (se non vuoi le complicazione dell'htpc) ci entrerei in component e escirei in rgb ;) .
per la scart credo ti convenga utilizzare il manuale del lettore ma se così fosse e' ragionevole credere che siano i piedini rgb quelli che t'interessano
intruder
14-01-2003, 08:01
infatti il mio sony 1270 e' collegato al DVDO,nessun problema di HTPC e buoni risultati,comunque non sapevo che ci fosse la possibilita di aggiungere un entrata component,la cosa e' molto interessante,per caso qualcuno c'e la montata?:)
Cavolo, 499 dollari?
Scusa la mia ignoranza, ma cosa è un DVDO? è come uno scaler esterno?
Dimenticavo... l'uscita YPbPr del lettore è progressiva (720p nel mio caso)
ciao
tommy
Gianni Wurzburger
14-01-2003, 21:27
Il DVDO altrimenti detto Iscan Pro e' un processore di cui pero' non hai bisogno, considerata l'uscita del tuo dvd.Credo a questo punto d'obbligo la scheda optional:)
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2018 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.