PDA

Visualizza Versione Completa : Telo Comm-tec(da.lite) 84"

sasadf
12-01-2003, 23:08
A chi serve un bel telo da 84" Comm-tec, con caricamento a molla (cassonetto bianco), nuovo di un mese (306 Euro, conservo fattura di acquisto), con imballo conservato perfettamente integro, e pertanto pronto a riprendere il viaggio, con bordatura nera, tela matt white , guadagno 1,4, si faccia sentire in pvt.

prezzo da stabilire.

ciao
sasadf

Stefano Lorenzi
20-01-2003, 23:10
Ciao.
Beh a me interesserebbe. Siccome sono appena arrivato, però, dovresti anche dirmi la dimensione del telo stesso in cm...nonchè il prezzo.
Grazie:confused:

sasadf
20-01-2003, 23:14
Originariamente inviato da Stefano Lorenzi
Ciao.
Beh a me interesserebbe. Siccome sono appena arrivato, però, dovresti anche dirmi la dimensione del telo stesso in cm...nonchè il prezzo.
Grazie:confused:

le trovi sul sito della comm tec.....
prezzo?
accordiamoci....
in realtà non ho ancora deciso se ne valga la pena venderlo o meno...
Se lo rivendo, è solo per prenderne uno un pò più piccolo, più adatto alla mia stanzetta....

ciao
sasadf

in pvt ti mando il cellulare...

sasadf
09-03-2003, 23:03
UP!!;)

carbo
10-03-2003, 09:48
Scusa se mi intrometto, ma devo comprare il telo anche se punto ad uno da 100". Però volevo chiederti come ti sei trovato con il telo Comm-tec, se vale. Rispondimi pure in MP.

sasadf
10-03-2003, 12:20
Originariamente inviato da carbo
Scusa se mi intrometto, ma devo comprare il telo anche se punto ad uno da 100". Però volevo chiederti come ti sei trovato con il telo Comm-tec, se vale. Rispondimi pure in MP.

la mia esperienza personale è stata positivissima.
lo rivendo solo perchè nella mia camera piccola, ho dovuto dare ragione aLino, ed accettare il fatto che uno schermo di 84" è troppo grande...

Se lo rivendo, lo sostituirò con uno identico , solo più piccolo, cioè 70".;)

Se potrò comprare un pt Ae300, prenderò il suo gemello 16/9 sempre con base di 170 cm.

Il bordo nero ai lati è veramente efficente...

la risalita ed il riavvolgimnto, funzionano perfettamente, ed abituatoti, è la soluzione migliore dopo il riavvolgimento automatico(senza i costi poribitivi di questa tecnica)

ciao
sasadf

sasadf
10-03-2003, 12:22
Originariamente inviato da sasadf
la mia esperienza personale è stata positivissima.
lo rivendo solo perchè nella mia camera piccola, ho dovuto dare ragione aLino, ed accettare il fatto che uno schermo di 84" è troppo grande...

Se lo rivendo, lo sostituirò con uno identico , solo più piccolo, cioè 70".;)

Se potrò comprare un pt Ae300, prenderò il suo gemello 16/9 sempre con base di 170 cm.

Il bordo nero ai lati è veramente efficente...

la risalita ed il riavvolgimnto, funzionano perfettamente, ed abituatoti, è la soluzione migliore dopo il riavvolgimento automatico(senza i costi poribitivi di questa tecnica)

da considerare che ho avuto anche un 100" identico, ed ho notato che a quelle dimensioni, lo schermo si riga e fa tipo una "v" abbastanza evidente(piegatura data dallalarghezza del telo).
ciao
sasadf