Htpc [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Htpc

acris
12-01-2003, 15:57
Cari tutti
mi sono appena iscritto a questo forum dopo la lettura di qualche centinaio di post... ed oro provo a porvi i miei dubbi:

HW:
HTPC PIII 666 Mhz
128 MB pc133
ATI9000 PRO 128MB Sapphire
SB AUDIGY 2

SW:
WINDVD Platinum
POWERDVD XP

Proiettore NEC vt540 :P
Domande:
1 Devo proprio trovare 500 euro per passare ad un P4 2400Mhz MB Asus con 512DDR?
2 Entrambi i softwere funzonicchiano se disattivo la SB, con la SB scattano un po troppo...:mad:
3 quando forzo weave o bob e sono in accelerazione Hardware mi pare non cambi nulla. :(
4 nelle carrellate verticali si vede chiaramente il semiquadro pari e quello dispari al contrario le immagini piu' statiche sono perfette.

Direi che come prime domande sono abbastanza,
ora mi rido' alla ricerca di teathertek che mi piacerebbe provare prima di acquistare...:cool: :cool: :cool:

Grazie anticipatamente a tutti:D :D

Marco C.
12-01-2003, 23:04
Per proiettare i film tramite il dvd rom interno e un buon software Player non inporta delle macchine super prestanti, tanto chi lavora e la scheda grafica. Al limite investi i soldi che risparmi per il cambio piastra e cpu su una buona scheda audio e software, tipo sonic cineplayer1.5, ma parlano bene anche di win dvd che hai gia.
Avrai sicuramente altre risposte rimani collegato ben arrivato
Ciao

Peter
13-01-2003, 00:18
...e meglio ancora se proprio cambi MB lascia perdere Asus, son bell'e passati i tempi in cui era il top di gamma... :o

sasadf
13-01-2003, 00:25
Originariamente inviato da Peter
...e meglio ancora se proprio cambi MB lascia perdere Asus, son bell'e passati i tempi in cui era il top di gamma... :o

le ultime asus, per, pare che siano tornate a rullare di brutto!!(quelle per pIV soprattutto)

ciao
sasadf

acris
13-01-2003, 11:22
Cambiare scheda audio?
Ma se l'ho appena presa!!!:( l'ho comprata pure a Detroit!!!
Nel senso che ero li per lavoro e l'ho trovata a 100$...
Dalla release dei driver in dotazione avevo il DVD audio player che funzionava benissimo con il disco demo in dotazione, Ho quindi comprato ben 2 DVD audio (Che fatica trovarli!!!) Hotel California degli Eagles e A night at the opera dei queen...
Assolutamente inascoltabili!!!! ogni volta che accedeva al DVD Player una bella botta su tutti e 5 i canali!!!!
Provato il tutto sul K7 1000 asus di mia sorella funzionava benissimo...
Fortunatamente scaricate le nuove patch dal sito della creative tutto tornato a funzionare perfettamente anche sul mio PC!!!:D :D :D
Spero che la terza release risolva i problemi di sincronismo tra video ed audio...

Eh Eh, vedete che le domande e le esperienze vengono fuori a migliaia...

Saluti a tutti!!!