Film in DTS 6.1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Film in DTS 6.1

bikermen
03-01-2003, 17:54
:) Salve, sono iscritto da poco qui al forum, e vedo che siete in tanti ed anche molto ben preparati, la mia domanda per il momento č la seguente:
quali sono i film attualmente registrati in DTS 6.1?
Grazie a tutti e a presto

Guren
05-01-2003, 10:31
i primi che mi vengono in mente sono Il signore degli anelli extended edition, Tomb Raider, Rollerball ma sicuramente ce ne sono altri (non avendo ancora un ampli 6.1 non mi sono mai interessato particolarmente alla cosa :p)

prunc
07-01-2003, 11:33
Ciao Bikermen e benvenuto :) ,
i dvd italiani in DTS ES 6.1 discreto, sono solamente:
il signore degli anelli extended edition
rollerball
colpo grosso al drago rosso
blade II per ora solo a noleggio.

Ciao,
Simone.

bikermen
08-01-2003, 19:24
Grazie ragazzi per avermi risposto sabato farņ un giro per vedere di trovare qualcosa. ciao a presto

ataru@lum.cn
11-01-2003, 17:43
Originariamente inviato da bikermen
Grazie ragazzi per avermi risposto sabato farņ un giro per vedere di trovare qualcosa. ciao a presto
Regione 2 ma NTSC Sen To Chihiro "Spirited Away" del Grande Maestro Hayao Miyazaki, se ti piace l'animazione Giapponese, ha i sottotitoli in Inglese, puoi acquistarlo da www.amazon.co.jp . Attenzione che soffre di un difetto video (una tinta rossa troppo esagerata).

Guren
11-01-2003, 18:30
Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Regione 2 ma NTSC Sen To Chihiro "Spirited Away" del Grande Maestro Hayao Miyazaki, se ti piace l'animazione Giapponese, ha i sottotitoli in Inglese, puoi acquistarlo da www.amazon.co.jp . Attenzione che soffre di un difetto video (una tinta rossa troppo esagerata).

Onestamente questo problema con Spirited Away non l'ho poi notato moltissimo (ma l'ho visto solo sulla TV) un amico dovrebbe prendermelo usato dal giappone entro pochi giorni (se si ricorda) dopo potrņ rivederlo.

Ad ogni modo imho il problema č facilmente risolvibile agendo sulle varie regolazioni dei colori ;)

ataru@lum.cn
12-01-2003, 09:00
Originariamente inviato da Guren

Onestamente questo problema con Spirited Away non l'ho poi notato moltissimo (ma l'ho visto solo sulla TV) un amico dovrebbe prendermelo usato dal giappone entro pochi giorni (se si ricorda) dopo potrņ rivederlo.

Ad ogni modo imho il problema č facilmente risolvibile agendo sulle varie regolazioni dei colori ;)

Purtroppo il problema e' moolto evidente sul mio 32", ovviamente e' risolvibile solo su un proiettore agendo sulla temperatura del rosso singolarmente, sull'htpc purtroppo di puo' lavorare sull'hue, ma il problema persiste:(
Non e' che esista un programmino che permette di regolare i singoli colori dell'overlay?? Come era per i driver della TNT??

Guren
12-01-2003, 12:09
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Non e' che esista un programmino che permette di regolare i singoli colori dell'overlay?? Come era per i driver della TNT??

non ho smanettato molto con l'htpc ma mi pare che fosse possibile modificare i valori dei 3 colori RGB singolarmente semplicemente spuntando una voce dei driver.
prova a chiedere a Peter che sicuramente č in grado di dirti se e come farlo :p