Euro 1080. In che lingua? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Euro 1080. In che lingua?

zorda
26-05-2005, 20:08
Ciao a tutti, non ho ben capito una cosuccia: ma se dovessi abbonarmi a Euro 1080 i film e le trasmissioni varie sono trasmesse in italiano o in lingue straniere. In caso sapete se ci si pu rivolgere direttamente ad un negozio o avete un link Online. Visto che sto per disdire sky riuscirei a vederlo acquistando l'abbonamento e acquiastando un scheda per pc sat+ CI +Cam relativa (mi sembra di aver capito che usa cod. Irdeto2)?

Per piacere riuscireste ad aiutarmi. Ho letto un bel po' di 3ad ma ho le idee molto molto confuse.
Grazie mille

zorda
29-05-2005, 15:18
Pronto, c nessuno in casa????:D
Dai non c' nessun volenteroso!
Grazie mille

kasinsky
29-05-2005, 16:21
Per vedere Sky ti serve per forza il loro decoder perch non esistono Cam Nds, qualcuno col dreambox per riesce a vedere qualcosa in emulazione ( non so per quanto e come), non sono esperto di Sat decoder.
Col pc un mio amico lo vede con una scheda sat pci CI di cui non so la marca, ma gli ho prestato la tessera per qualche giorno e mi ha detto che era OK.
Euro 1080 non trasmette in Italiano, tranne qualche concerto registrato a Milano, tuttavia per la maggior parte sono concerti e spettacoli o sport. Vedi tutti i canali free.
Puoi acquistare il Quali-tv da Audiogamma (con tessera valida fino al 2010 a circa 800 Euro, se non sbaglio).
Io l'ho preso pi di un anno f direttamente da loro in Olanda a 420 Euro (tessera compresa), fai tu...

zorda
30-05-2005, 12:35
Ok grazie mille. Mi sa che non fa per me euro 1080 in quanto non sono un gran conoscitore delle lingue.

Lubrax
31-05-2005, 18:40
Scusa, hai detto che con il decoder Quali-tv vedi anche i canali free, ma anche questi in HD?

prunc
31-05-2005, 19:05
Lubrax ha scritto:
Scusa, hai detto che con il decoder Quali-tv vedi anche i canali free, ma anche questi in HD?

Il Quali-tv con i segnali free to air in SD (PAL), pu uscire a 576i-p / 720p / 1080i.

Ciao,
Simone.