PDA

Visualizza Versione Completa : Rilevatore onde elettromagnetiche

Raffaele
19-05-2005, 08:44
Leggo il post relativo alla ( prossima? ) commercializzazione di un trasmettitore video wireless RGBHV.
Prima di cominciare una "nuova avventura" vorrei acquistare ( ad un prezzo "umano" ) un rilevatore/misuratore di onde elettromagnetiche e/o similari in considerazione del proliferare in casa di apparecchi elettronici, wireless point internet, cordless ecc....ecc...ecc...
Qualche consiglio in merito?

Raffaele

Baron
19-05-2005, 12:03
Buona idea!
Se penso a tutti gli apparecchi che ho in casa che emettono onde elettromagnetiche mi vengono i brividi...e poi proprio in questo periodo sto montando anche un antifurto senza fili...e quello che "emettono" anche i miei vicini come lo controllo?
:rolleyes:

Per quanto mi riguarda ho gią un rilevatore ELF (solo per basse frequenze) che ho costruito assemblando un kit di Nuova Elettronica (che consiglio solo a chi ha un minimo di praticitą con gli assemblaggi elettronici) ma per le alte frequenze mi devo attrezzare anch'io. Chissą se esiste qualcosa di universale (sia basse che alte frequenze) magari gią assemblato e ad un prezzo decente.
:cool:

Comunque thread interessante!

Ciao
Baron