videoproiettori [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : videoproiettori

poldohifi
30-12-2002, 14:22
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha avuto esperienze con l'acquisto di videoproiettori presso il governo americano??
Mi spiego meglio:
www.govliquidation.com/auction/view?auctionId=140451&convertTo=USD
www.govliquidation.com/auction/view?auctionId=141854&convertTo=USD
www.govliquidation.com/auction/view?auctionId=140447&convertTo=USD
Questi sono alcuni dei videoproiettori che sono disponibili all'asta, ma purtroppo non ne capisco niente di inglese e quindi non saprei proprio da che parte muovermi.
Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa e che casomai vuole imbarcarsi in un "affare " del genere si faccia avanti.
Ciao
Poldohifi

Andrea Manuti
31-12-2002, 01:15
Ne ho comperati due: vengono per la massima parte definiti non funzionanti (il che poi è tutto da vedere), ma la effettiva valutazione dello stato è un terno al lotto.
Se non sei pratico con l'inglese, la vedo dura, anche perché ti devi organizzare per mandarli a prendere in loco con un tuo trasportatore o fidarti di quelli che ti dicono loro... ;)

poldohifi
31-12-2002, 08:02
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ne ho comperati due: vengono per la massima parte definiti non funzionanti (il che poi è tutto da vedere), ma la effettiva valutazione dello stato è un terno al lotto.
Se non sei pratico con l'inglese, la vedo dura, anche perché ti devi organizzare per mandarli a prendere in loco con un tuo trasportatore o fidarti di quelli che ti dicono loro... ;)

Non è che vuoi prenderne altri due o tre così mi aggrego???
A parte gli scherzi, come erano o sono i proiettrori che hai preso e quanto li hai pagati alla fine??
Ciao
Poldohifi

P.S. a nessuno può interessare una cosa del genere??

Mirko
31-12-2002, 09:33
L'idea è buona mettiamo su un gruppo, una quota ciascuno facciamo un bel mucchio di crt funzionanti i restanti li teniamo per i ricambi. O sennò facciamo un asta.

poldohifi
31-12-2002, 10:24
Originariamente inviato da Mirko
L'idea è buona mettiamo su un gruppo, una quota ciascuno facciamo un bel mucchio di crt funzionanti i restanti li teniamo per i ricambi. O sennò facciamo un asta.

Se c'è qualcuno che ha voglia di impegnarsi per seguire questa avventura io ci sto.

Mirko
31-12-2002, 10:40
Facciamone un cargo :D

poldohifi
31-12-2002, 11:01
Originariamente inviato da Mirko
Facciamone un cargo :D

Se Andrea ci da una mano e ci dice come sono andate le cose a lui si può fare, bisogna sempre trovare uno che sa l'inglese bene e che si impegna a seguire la cosa.

Inner
31-12-2002, 12:40
Interessante!

Andrea Manuti
31-12-2002, 16:39
Non per smorzare gli entusiasmi, ma sulla pelle di uno che ha un Marquee da un anno e che non riesce ancora a vedere in modo decente: avete a disposizione, sotto casa di ognuno,
i) chi vi individua i guasti,
ii) vi ridà i pezzi di ricambio funzionanti,
iii) ve li installa,
iv) vi mette a punto il tutto?

Altrimenti stiamo dando per scontato che ognuno sappia fare tutto...

Le "cose" possono andare molto bene o molto male, ma, come dicevo, non esiste una maniera certa per predire il tutto: è un salto nel buio, e si fa consapevoli di ciò che si sta facendo. Ossia, detta in modo chiaro: è il modo PIU' RISCHIOSO per comperare un proiettore. Più che su eBay.