PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri!!!

lorenzo419
24-12-2002, 10:11
TANTISSIMI AUGURI A VOI TUTTI!!!

video rookie
24-12-2002, 10:28
Mi associo.....:D

prunc
24-12-2002, 11:10
e buone feste a tutti i partecipanti di questo forum.

Un' abbraccio,
Simone.

sasadf
24-12-2002, 13:54
Tanti auguri ai miei amici virtuali preferiti....

Vi ho mai detto che Vi voglio bene?

p.s.:un saluto particolare a quel mattacchione di Gianni W., al generoso Giapao(ed a sua moglie), a quei simpaticoni(compagni di disfide memorabili) di Pfaff,Guren, e mad 72,, ai competentetissimi lucaV, Linomatz, Mauro Bricca, Peter, Ataru, il gran Capo EMidio, a Gughi, nammen, alberto, Prunc, Gipal, al riconoscente DMD, e a tutti coloro che , per mia inescusabile mancanza di memoria, hanno avuto a che fare con me, e che adesso non ricordo....UN AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO a TUTTI....;)

sasadf

pfaff
24-12-2002, 16:36
Ricambio con piacere gli Auguri di tutti Voi e un saluto particolare a sasadf che spesso,in questi ultimi mesi, mi ha fatto sorridere e divertire con i suoi racconti e interventi. :)
Spero solo (forse un po' egoisticamente) di non essere il solo a restare a casa per queste vacanze, pena un forum desolatamente spoglio e triste.

Ciao e auguri a tutti gli amiconi del forum. ;)

Andrea

sasadf
24-12-2002, 17:06
Originariamente inviato da pfaff
Ricambio con piacere gli Auguri di tutti Voi e un saluto particolare a sasadf che spesso,in questi ultimi mesi, mi ha fatto sorridere e divertire con i suoi racconti e interventi. :)
Spero solo (forse un po' egoisticamente) di non essere il solo a restare a casa per queste vacanze, pena un forum desolatamente spoglio e triste.

Ciao e auguri a tutti gli amiconi del forum. ;)

Andrea

tranquillo , anche io resto a casa davanti al pc....

Dovrò solo andare aNapoli a portare a Gughi e a Max le loro targhe...
E vuoi sapere la cosa divertente?
Sono uscite molto più belle delle mie.....!:mad:

BUON NATALE A TUTTI!!!

sasadf
24-12-2002, 17:12
Siete tutti invitati da me stasera!!;)

(fatte io naturalmente)

Merry Xmas With CASSATA!!!

gughi
24-12-2002, 17:22
Originariamente inviato da sasadf
Tanti auguri ai miei amici virtuali preferiti....

Vi ho mai detto che Vi voglio bene?

p.s.:un saluto particolare a quel mattacchione di Gianni W., al generoso Giapao(ed a sua moglie), a quei simpaticoni(compagni di disfide memorabili) di Pfaff,Guren, e mad 72,, ai competentetissimi lucaV, Linomatz, Mauro Bricca, Peter, Ataru, il gran Capo EMidio, a Gughi, nammen, alberto, Prunc, Gipal, al riconoscente DMD, e a tutti coloro che , per mia inescusabile mancanza di memoria, hanno avuto a che fare con me, e che adesso non ricordo....UN AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO a TUTTI....;)

sasadf
Buon Natale al miglior realizzatore di targhe del forum Sasadf ;) ,
all'orecchio bionico Wurzburger, all'occhio digitale Nammen ed ai suoi sempre più numerosi seguaci, al "magister" Manuti (lo so che s'incaxxa ,ma chissene :p ), all'"eccessivo" ma simpatico Gipal, all'informatico Mauro Bricca, al mite e saggio Valebon, al re del tritubo usato Viganet, al latitante Consul, a tutti quelli che ho conosciuto ed a quelli che spero di conoscere al più presto.

Gianni Wurzburger
24-12-2002, 17:52
Un caloroso augurio a tutti gli utentu del forum di Emidio.
Ho approfittato stamattina per mandare gli auguri a tutti gli amici del forum, GIURO non sono pazzo, c'e' un baco, non e' colpa mia se Vi sono arrivate solo X .
Comunque un affettuoso augurio a Voi tutti, tritubisti (ale') dlpisti(clap) lcdisti (forza che ce la fate:D ) misuroni e ascoltoni, e ascoltomisuroni (la mia categoria, ossia la piu' infame:D )

Gianni Wurzburger
24-12-2002, 18:07
....sasadf che spesso,in questi ultimi mesi, mi ha fatto sorridere e divertire con i suoi racconti e interventi.
Andrea
A proposito Sasa' ma Rere' ti ha messo la museruola? :D :D

sasadf
24-12-2002, 18:23
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

A proposito Sasa' ma Rere' ti ha messo la museruola? :D :D

a te, invece, i tappi alle orecchie, per evitare che dia sempre giudizi massacranti, non ha mai provato a ficcarteli ????:mad:

Ciao:D :D

TI VOGLIO BENE!!!!!

Viva la simpatia di Noi Campani...

Non ci prenderete MAI!!!!!

BUON NATALE ANCHE AI POLENTONI!!!!;)

sasadf

Gianni Wurzburger
24-12-2002, 18:37
Sasa' non sono mica stato cattivo?:rolleyes: :p
Svuota la casella dei msgpvt;)

Guren
24-12-2002, 19:25
auguri anche da parte mia :)

pfaff
24-12-2002, 19:35
Siete tutti invitati da me stasera!!;)

(fatte io naturalmente)

Merry Xmas With CASSATA!!!

L'hai davvero preparata tu?? :eek:

Io il massimo che posso fare è un piatto di riso (o pasta)in bianco con un po' di parmigiano sopra.

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

A proposito Sasa' ma Rere' ti ha messo la museruola?:D :D
Ma perchè Nenè legge quello che sasadf scrive qui sul forum? :p

Ciao :)

Mauro Bricca
24-12-2002, 19:42
Ragazzi, per quello che mi riguarda rinvio la lettura del forum a quando sarà passato questo marasma natalizio... ma almeno agli auguri mi associo!
BUON NATALE e già che ci siamo FELICE 2003 a voi tutti!
Mauro

sasadf
24-12-2002, 19:47

Ma perchè Nenè legge quello che sasadf scrive qui sul forum? :p

Si legge sempre le caxxate che scrivo.... e poi mi dà il resto quando siamo nel calore del mio focolare!!:p

La cassata si l'ho fatta io.....
Sono un gran pasticcere a tempo perso....
non coltivo troppo la passione perchè già sono un gran ciccione.....(84kg x 1,77)....

Ciao
sasadf

pfaff
24-12-2002, 20:07

La cassata si l'ho fatta io.....
Sono un gran pasticcere a tempo perso....
non coltivo troppo la passione perchè già sono un gran ciccione.....(84kg x 1,77)....

Ciao
sasadf

Beh...se sapessi fare certe delizie credo proprio che sarei un po' più in carne anche io. :p
Ma ne varrebbe sicuramente la pena.

Mirko
24-12-2002, 20:17
Auguri a tutti quanti. E tu sasadf fai la ginnastica Natalizia.http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2944

Michele Spinolo
24-12-2002, 20:21
Originariamente inviato da Mirko
Auguri a tutti quanti. E tu sasadf fai la ginnastica Natalizia.http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2944

Terribile!:eek: :D

sasadf
24-12-2002, 21:27
Originariamente inviato da Mirko

Irene ha detto:" Che schifo!!!!"(però sorridendo)

Monica(fantaghiro@libero.it) ha detto(con tono stridulo ed antipatico):"sempre meglio di te, che dovrai fare ginnastica a mano libera"(spero userai la sinistra, tanto per avere l'effetto"mano straniera")

Auguri Mirko, anche a te, che avevo dimenticato di citare tra i più simpaticoni del foro.

ciao
sasadf

ore 23:10. Il cenone della vigilia deve avermi fatto male: sotto la doccia, tra saponi ed effluvi orientali, mi sono dato delle arie, ed il box doccia è divenuto in un attimo irrespirabile.......:D :D