PDA

Visualizza Versione Completa : A che ora a vedere Star Wars III?

sasadf
06-04-2005, 17:28
Provvedo ad eseguire e sviluppare una ideuzza:

lasciamo cioè decidere al gruppone quale sarà la proiezione che andremo a vedere all'Arcadia alla sala Energia.

Lancio un sondaggio e vediamo quale è l'ora da Voi preferita...
Ovviamente rispetto agli orari indicati, poi più o meno tra pubblicità e minkiate varie slitta tutto di circa un'ora....

Io personalmente credo che sarebbe meglio andare a mangiare prima...

N.B.:PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo

walk on
sasadf

ADUWIND
06-04-2005, 17:49
Votato ore 22

Confermo 22,00 - 24,00 x 2 persone.

Per poter cenare prima.

Attendo di sapere per l'albergo.

Così comincio a fare due conti,

sasadf
06-04-2005, 18:04
ADUWIND ha scritto:
Confermo 22,00 - 24,00 x 2 persone.

Per poter cenare prima.

Attendo di sapere per l'albergo.

Così comincio a fare due conti,

OK! ma lascia pure il voto al sondaggio!!!;)

walk on
sasadf

nemo30
06-04-2005, 18:08
E chi resiste ad aspettare fino alle 22 per vederlo??? Io direi pre serale e poi mangiata con dibattito sul film. :)

gian de bit
06-04-2005, 18:19
nemo30 ha scritto:
E chi resiste ad aspettare fino alle 22 per vederlo??? Io direi pre serale e poi mangiata con dibattito sul film. :)

Potrebbe essere un idea (per quanto esagerata :D ), ma poi per la seconda visione come si fa'? dopo la pizza si torna GATTONI nel cinema e si fanno le 5 della mattina? :p :eek:

Ho votato per le 22,00

Sa Y o
n A r A

andra
06-04-2005, 18:46
Votato per 22

Dopo Cena.

Cena ovviamente vicina per non dover poi correre al cinema.
:)

Ciao
Andra

Danik
06-04-2005, 18:54
andra ha scritto:
Votato per 22

Dopo Cena.

Ciao
Andra

Straquoto.

sasadf
06-04-2005, 18:58
gian de bit ha scritto:
Potrebbe essere un idea (per quanto esagerata :D ), ma poi per la seconda visione come si fa'? dopo la pizza si torna GATTONI nel cinema e si fanno le 5 della mattina? :p :eek:

Ho votato per le 22,00

Sa Y o
n A r A

LEggete gli aggiornamenti sul 3d ufficiale.....;)

La visione e diventata unica per via del fatto che anche alla principale Sala Energia la proiezione sara digitale....

ergo una sola proiezione...

Prima si mangna, e poi satolli, senza ruttare e scorreggiare si va a vedere il film;)
io la vedo cosi

walk on
sasadf

Rosario Giordano
06-04-2005, 19:00
andra ha scritto:

Ciao
Andra

Perfettamente daccordo. Votato anch'io per le 22.00.
Ciao.
Rosario.

gian de bit
06-04-2005, 19:10
sasadf ha scritto:
LEggete gli aggiornamenti sul 3d ufficiale.....;)

La visione e diventata unica per via del fatto che anche alla principale Sala Energia la proiezione sara digitale....

ergo una sola proiezione...

Prima si mangna, e poi satolli, senza ruttare e scorreggiare si va a vedere il film;)
io la vedo cosi

walk on
sasadf

OOPSsssss!! non avevo letto ;)

Quindi PROIEZIONE UNICA......

Quindi, prima, CENONA con FRITTATONA incorporata e rutto libero! :D

sAyO
NaRa

angelone
06-04-2005, 20:07
Ho votato per le 22.00... oltretutto se mangiamo al ristorante/pizzeria che e' li' vicino avremmo piu' margine sui tempi (con la caciara che faremo meglio anticipare la pappa ed essere comunque gia' in zona! :D :D :D )
Ciao

Angelo

sasadf
06-04-2005, 22:03
MAPPORCAPALETTA!!!!

SOLO 7 hanno postato e già ci sono 11 voti!!!

Chi kakkio ha partecipato al sondaggio senza postare nulla?!?:confused: :mad:

walk on
sasadf

nordata
06-04-2005, 22:39
Votato per le ore 20.00.

Penso che in questo modo dopo si sia liberi di mangiare tranquillamente anche il dolce, senza assillo di correre alla sala.

Ciao

sasadf
06-04-2005, 22:50
nordata ha scritto:
Votato per le ore 20.00.

Penso che in questo modo dopo si sia liberi di mangiare tranquillamente anche il dolce, senza assillo di correre alla sala.

Ciao

quello lo si può fare anche prima: basta andare per tempo!!!

Eppoi alla pizzeria dove vi porto son molto veloci;)

walk on
sasadf

angelo
07-04-2005, 05:43
nemo30 ha scritto:

mi accodo e voto!:D

Vecio [A-R]
07-04-2005, 07:58
nemo30 ha scritto:

Quoto e sottoscrivo.
E comunque preferisco vedere il film prima e la cena poi, in tutta tranquillita' (slow food docet :cool: ).

Bye :)

stazzatleta
07-04-2005, 09:20
prima si vede e poi si magna ;) (in tranquillità)

sasadf
07-04-2005, 09:52
Una considerazione: perchè secondo voi la pizzeria lascia la cucina aperta per voi alle 23.00!!!!!?:rolleyes:

Se si vuole cenare dopo bisogna andare alla proiezione delle 18!!

walk on
sasadf

stazzatleta
07-04-2005, 10:03
da noi lo fanno regolarmente :D si può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte ;)

nemo30
07-04-2005, 10:09
stazzatleta ha scritto:
da noi lo fanno regolarmente :D si può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte ;)

Dipende...

..non esageriamo!

Decibel
07-04-2005, 11:02
Ho votato per le 22.00 ...

Sasa' ... non mi far rileggere tutto l'altro 3ad che e' diventato chilometrico, ho capito che ci sara' un'unica proiezione ma non ho capito quando, il 20 o il 21?

gian de bit
07-04-2005, 12:25
stazzatleta ha scritto:
da noi lo fanno regolarmente , si può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte

Se e' per questo da noi puoi mangiare anche alle 4 di notte :D , pero' il problema non sta' se si puo' mangiare o meno dopo, quanto al fatto che piu' di una persona qui sopra ha giustamente esposto che sarebbe meglio (a sto' punto sarei daccordo anch'io fate vobis), prima andare a vedere il film tipo ore 18, e poi con tutta calma andare a sfondarsi la panza con relativi commenti al film, ed il tutto fatto con estrema tranquillita', senza doversi ingozzare per poi correre al cine ;)

Per me va bene tutto, quando si parla di cinema e CIBO non ci sono piu' per nessuno! :D :D

S
a
y
o
n a R a

Guren
07-04-2005, 12:26
votato la prima proiezione.

per un paio di motivi:

1) il cinema dovrebbe essere meno affollato a tutto vantaggio di un po' di sana confusione pre film davanti al bar dell'Arcadia

2) chi come il sottoscritto viene da lontano potrebbe partire verso casa ad un orario decente (eventualmente saltando la cena per un ben più fruale pasto in autogrill)

p.s. e poi cosa c'è di meglio di una cena dopo un brutto film ? :cool:

eagle23
07-04-2005, 13:49
Votato per le 22.00.

Prima si cena (senza esagerare sennò poi si ronfa)
Poi come dolce... lo spettacolo.

Ciao.

sasadf
07-04-2005, 17:13
Decibel ha scritto:
Ho votato per le 22.00 ...

Sasa' ... non mi far rileggere tutto l'altro 3ad che e' diventato chilometrico, ho capito che ci sara' un'unica proiezione ma non ho capito quando, il 20 o il 21?

sempre il 20....

walk on
sasadf

Luke63
08-04-2005, 22:58
Il primo spettacolo è sempre più tranquillo. Però mi rendo conto che la maggioranza ha votato per quello delle 22. Alla mia signora e a me, va bene qualsiasi orario, eccetto l'ultimo. L'importante è vedere un film epico con epici amici. Per la pappa, lì vicino c'è il Mare e Monti dove si mangia bene, sia la pizza che il pesce. Che ne pensate? Eventualmente si può telefonare per prenotare. Hanno una sala esterna, al coperto, che durante l'estate aprono a mo di veranda. Può contenere un centinaio di posti. Se volete posso fare una telefonata a mo di sopralluogo, giusto per tastare il polso. Che ne dite?
Fatemi sapere.

sasadf
09-04-2005, 10:40
Luke63 ha scritto:
Il primo spettacolo è sempre più tranquillo. Però mi rendo conto che la maggioranza ha votato per quello delle 22. Alla mia signora e a me, va bene qualsiasi orario, eccetto l'ultimo. L'importante è vedere un film epico con epici amici. Per la pappa, lì vicino c'è il Mare e Monti dove si mangia bene, sia la pizza che il pesce. Che ne pensate? Eventualmente si può telefonare per prenotare. Hanno una sala esterna, al coperto, che durante l'estate aprono a mo di veranda. Può contenere un centinaio di posti. Se volete posso fare una telefonata a mo di sopralluogo, giusto per tastare il polso. Che ne dite?
Fatemi sapere.

se non ricordo male è proprio quella dell'ultima volta e se gli dici che siamo del forum e già a settembre siamo stati lì, ti fai fare un ottimo prezzo: saremo , se le vose vanno così' sulla cinquantina....

walk on
sasadf

Luke63
10-04-2005, 01:23
sasadf ha scritto: se non ricordo male è proprio quella dell'ultima volta e se gli dici che siamo del forum e già a settembre siamo stati lì, ti fai fare un ottimo prezzo: saremo , se le vose vanno così' sulla cinquantina.... walk on sasadf

Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...

inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!

Ciaooo!

sasadf
10-04-2005, 13:22
Luke63 ha scritto:
Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...

inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!

Ciaooo!

pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club

di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda.....

walk on
sasadf

Luke63
12-04-2005, 18:17
sasadf ha scritto: pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club [I]

Io sapevo che tale data è solo per gli States...

[I] di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda..... walk on
sasadf

Ok, prenoto per 50?
Ciao!

sasadf
12-04-2005, 18:23
Luke63 ha scritto:
Io sapevo che tale data è solo per gli States...

Ok, prenoto per 50?
Ciao!

non avere fretta:)

poi ci ritroviamo in dieci e sai la figura di Kakka!!

aspettiamo di essere più vicini all'evento(attorno al 10 maggio, così vediamo quanti siamo...10 gg di anticipo son più che sufficienti), tanto non è che rischiamo di restare digiuni.....

walk on
sasadf

Rosario Giordano
12-04-2005, 18:43
Molto probabilmente viene anche un mio amico se riesce a conciliare gli orari di lavoro.
Ciao.
Rosario.

Sciacchi
12-04-2005, 18:45
Votato per le 20, anche se mi sembra prevalente un altro orario.... le 18 potrebbero essere presto per chi arriva da fuori, le 22 troppo tardi per la mia voglia di vedere il film.....

Le pizzerie in cui prenoti per 40 persone tengono aperto fino all'alba se occorre.....

Ciao,
Francesco

Luke63
12-04-2005, 19:26
sasadf ha scritto: non avere fretta:) poi ci ritroviamo in dieci e sai la figura di Kakka!! aspettiamo di essere più vicini all'evento(attorno al 10 maggio, così vediamo quanti siamo...10 gg di anticipo son più che sufficienti), tanto non è che rischiamo di restare digiuni..... walk on sasadf

ok, aspetto te allora!

sasadf
20-04-2005, 23:23
Luke63 ha scritto:
ok, aspetto te allora!

ok, tocca a te ....aiutaci ad organizzare...

vai qui (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=29133) e buon lavoro

walk on
sasadf

sasadf
22-04-2005, 10:31
credo che sia il caso di chiudere anche la presente discussione, visto che ormai è stato deciso, ed il polling time si è concluso...

grazie a tutti per la gentile collaborazione

walk over
sasadf