Nuovo case Cooler Master [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo case Cooler Master

Peter
09-02-2002, 16:37
Guardate che meraviglia di case..... sembra fatto apposta per gli HTPC! Mi hanno mandato 3 giorni fa l'informativa, ma neanche l'avevo guardata!

http://www.coolermaster.com/products/atc/atc600.html

Dovrebbe andare a finire attorno ai 280 euro + IVA al pubblico, ma non mi hanno ancora dato maggiori informazioni.

ciao
Peter

Inner
12-02-2002, 12:21
Se ne acquisti uno facci sapere come qualcosa....

Romano Consul
12-02-2002, 12:57
Straordinariamente interessato. ci fai sapere qualcosa di più? ad esempio quanto rumore produce, solo con le tre fan e l'alimentatore? e se il frontale può accettare un sensore per gli infrarossi?

insomma... approfondiamo se possibile!!! :eek: :cool:

ciao
Romano

int260
12-02-2002, 15:04
anch'io anch'io!!
:) :) :)
Ciao.
Enzo

rouge
12-02-2002, 15:44
alla smau avevo visto un case della cooler master tutto dorato con uno sportello frontale ad apertura lenta per tutta la lunghezza del case, con fori per prese frontali e display: era fantastico sembrava il lettore dvd della sony 7700.
Ho chiesto e mi hanno detto che il distributore della coolermaster in italia è essedì, che naturalmente non sa nulla e vende solamente il tower verdino in alluminio a 400€...:(
ho come la sensazione che anche quest'altro case ce lo scordiamo....

Emidio Frattaroli
12-02-2002, 15:48
Credo che il 12-15 marzo andrò al CeBIT. Quando mi fermerò da CoolerMaster chiederò un elenco di rivenditori on-line a livello internazionale ;)

Emidio

Peter
12-02-2002, 16:00
Originariamente inviato da rouge
...era fantastico sembrava il lettore dvd della sony 7700.
Ho chiesto e mi hanno detto che il distributore della coolermaster in italia è essedì, che naturalmente non sa nulla e vende solamente il tower verdino in alluminio a 400€...:(
ho come la sensazione che anche quest'altro case ce lo scordiamo....

Ehm...:rolleyes: proprio perchè lo distribuiamo NOI :cool: ti assicuro che anche se non sarà inserito a listino non avrò problemi ad averlo.... acqua in bocca, però!:p
Stò aspettando risposta ufficiale sul prezzo....

Ciao,
Peter

rouge
12-02-2002, 16:21
io per il momento sono a posto col case (sono stato certificato anche dal Viga); è un case vecchiotto e già allora avevo pensato di inserire il pc nella catena hifi, ma quello di cooler master era veramente divino (ho cercato di portarmelo a casa come campione omaggio ma la tizia non era d'accordo :(

int260
12-02-2002, 16:58
fersolo comprare direttamente dal Viga, che credo ce lo troverà a
10 € o giù di lì.:) ;)
ciao
Enzo

Peter
12-02-2002, 17:09
Niente prezzo ufficiale, accontentiamoci di quella indiscrezione, sarà in distribuzione solo dopo il Cebit, quindi fine Marzo-primi di Aprile.

Ciao
peter

Peter
12-02-2002, 17:11
Originariamente inviato da rouge
io per il momento sono a posto col case (sono stato certificato anche dal Viga); è un case vecchiotto e già allora avevo pensato di inserire il pc nella catena hifi, ma quello di cooler master era veramente divino (ho cercato di portarmelo a casa come campione omaggio ma la tizia non era d'accordo :(

Senti, ma come si fa ad avere la certificazione dal Viga? Perchè mi pare di capire che sia più importante del THX.....
E' necessario un invito-demo con contorno di prodotti culinari tipici oppure?:D :D :D :D
E la certificazione a cosa dà diritto?;)

Ciao
Peter

rouge
12-02-2002, 17:18
Originariamente inviato da Peter

Senti, ma come si fa []

Una cosa abbastanza simile... :)

Ps: il mio case è anche certificato THX :), vero viga?

luca
16-02-2002, 23:35
....cosa ne pensate di questo ?

http://www.psivideo.com/pccase.htm

Ciao

Emidio Frattaroli
17-02-2002, 11:21
Sraordineeeeerio! :):):)

Continuo a non condividere l'inserimento dell'alimentatore ATX all'interno del case... ;) Meglio posizionarlo all'esterno :cool:

Emidio