[EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI) [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)

sasadf
30-03-2005, 19:24
http://www.starwars.com/flash/ep3/img/posters/1.jpg
http://img39.exs.cx/img39/7268/8008ti.jpg

Come promesso da oggi per Paul Striker (basista) per Emidio (administrator) e sasadf (gestione amministrativa) iniziano i lavori di organizzazione per l'evento del 20 maggio 2005, quando ci sarà l'evento cinematografico dell'anno ( a dir poco).

STAR WARS EPISODE III

Ce lo andremo a vedere al miglior cinema di Italia, e non escludo l'ipotesi, altamente caldeggiata, di andarcelo a vedere nella stessa serata prima nella sala ENergia, e poi, se saremo in numero cospicuo e sufficiente, nella sala ALL DIGITAL dell'Arcadia di MElzo(dovrebbe essere la sala Fuoco), nella stessa serata a tarda ora...IN PROIEZIONE ESCLUSIVA PER I FORUMIANI!!!!!

I contatti per un'idea del genere li aveva già presi Emidio a suo tempo: più accorrerete numerosi all'evento e più probabilmente la cosa sarà fattibile...

Aggiungo sin da ora che sarà possibile chidere di partecipare solo alla singola proiezione principale o quella "only" forum; ma per facilitare il compito agli organizzatori, sarebbe da caldeggiare una partecipazione doppia "senza condizioni" per tutti....

Della serie: mega maratona per i super patiti.

Del resto l'avevam detto che stavolta facevamo le cose in grande.

Preparazione alla pizzeria che sta là vicino (ora non ricordo il nome: appena mi sento con Paul ve lo saprò dire con maggiore esattezza), dove in occasione di SPiderman II mangiammo da DIO a 4 soldi.....

Poi aspettiamo di vedere se Paul, come suo solito ci fa sapere qualcosa per l'orario dell'aperitivo in qualche localuccio di sua conoscenza in quel di Milano.....

LE pre-adesioni cominciano da qui:

1) sasadf

IO e PAUL saremo gli unici due autorizzati ad aggiornare la lista di preadesione (alla quale seguirà quella di adesione ufficiale che obbligherà quelli iscritti a pagare comunque la quota biglietto).

La lista delle adesioni alla cena invece seguirà a breve intanto iniziate a farmi capire quanti siete.....
In occasione della cena, facciamo pure una bella riffa con targa commemorativa della serata in palio....

A MATRIX II fummo 82, vediamo se stavolta riusciamo a essere di più...
CHE LA FORZA SIA CON NOI

http://www.starwars.com/flash/ep3/img/posters/2.jpg

walk on
sasadf

angelone
30-03-2005, 20:17
io ci sono, ok anche per l'eventuale doppia proiezione!
Se la pizzeria che intendi e' quella li' vicino che fa anche da ristorante confermo che si mangia davvero bene!!! :D
Ciao

Angelo

gian de bit
30-03-2005, 20:37
MITICO post d'apertura Sasa'!!

complimenti! :D

OVVIAMENTE come da intercorsi M.P. MI PRENOTO gia' da ora in attesa del grande EVENTO! ;)

La febbre dell'attesa e' cominciata! :cool:

Ciao
Gianni :)

Danik
30-03-2005, 20:43
Eccheme!;)
Aderisco come una ventosa sul vetro (piano).

Guren
30-03-2005, 21:25
dovrei esserci anche io :)

kevinlomax
30-03-2005, 21:32
presente!!!
ok x la doppia proiezione!;)

Ciao

Alberto

sasadf
30-03-2005, 21:35
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit( la miss?)
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax

OVvio che la adesione è aperta a mogli, concubine, sorelle, amiche, amanti.....

unico vincolo: devono essere gnocche!!!:D

walk on
sasadf

gian de bit
30-03-2005, 21:42
sasadf ha scritto:
1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax

OVvio che la adesione è aperta a mogli, concubine, sorelle, amiche, amanti.....

unico vincolo: devono essere gnocche!!!:D

walk on
sasadf

Approfitto del quote per dirti che:

- vengo da solo
- sono con voi per la "doppia proiezione" ;)

PS: Penso che questo 3d faccia il picco di "ascolti", guarda se alla fine non gl'e lo riempiamo davvero il cinema :D

Sasa' dovresti ridimensionare un pelino le foto all'inizio senno' va' tutto il 3d fuori schermo ;)

Ciao
Gdb

sasadf
30-03-2005, 21:58
gian de bit ha scritto:
Approfitto del quote per dirti che:

- vengo da solo
- sono con voi per la "doppia proiezione" ;)

PS: Penso che questo 3d faccia il picco di "ascolti", guarda se alla fine non gl'e lo riempiamo davvero il cinema :D

Sasa' dovresti ridimensionare un pelino le foto all'inizio senno' va' tutto il 3d fuori schermo ;)

Ciao
Gdb

fatto!!!
così va meglio sicuramente....

obiettivo è arrivare a superare gli 82 della prima di matrix reloaded....

walk on
sasadf

sasadf
30-03-2005, 21:58
Intanto inizio la preparazione della targa per la riffa della cena serale.....

walk on
sasadf

Striker
31-03-2005, 04:38
Eccomi all'appello!

Sasà come sospettavo da tempo è un fidato amico e ha lanciato il sasso... :D :D :D

ORA vi annuncio ufficialmente la possibilità di organizzare un RADUNO PRE Arcadia, con cena annessa, in un RISTORANTE storico di MILANO.

A 100 mt dalla stazione centrale di milano con annesso parcheggio sotterraneo possiamo "smanettare " tutto il giorno come facemmo 2 anni fà ( come passa il tempo eh! ) al Ragno D'Oro...

Avremo a disposizione una sala di un prestigioso ristorante per l'A/ V ed in seguito si cena prima della trasferta in Arcadia!!!

Per la proiezione del Film all'Arcadia già da Gennaio ho parlato con i responsabili della direzione che, consapevoli del ruolo che il nostro Forum ricopre nel panorama degli appassionati di Home Cinema in Italia, mi hanno assicurato l'opzione sui 100 posti migliori !!!

I numeri delle file i "veterani" li conoscono bene,
dalla 8 alla 11 con possibili estensioni,
naturalmente nel settore CENTRALE della Sala Energia!!!

Nei prossimi giorni i dettagli del RADUNO e le possibili convenzioni con alberghi etc...

Stavolta facciamo le cose alla grande e cercheremo di NON tralasciare nessun particolare per creare un vero evento di cui anche i media parleranno, visto che inviterò anche dei cari amici giornalisti!

Stay Tuned...

Paul.

P.S. scusatemi, ma mi sono appena fatto 400 km in macchina e devo dormire qualche ora!

a domani...

Marco C.
31-03-2005, 10:28
Io ci sono! Doppia visione ....:)

ADUWIND
31-03-2005, 11:28
aduwind x 2
Dopia proiezione + cena+ smanettamento....

Aspetto notizie x l'albergo.

sasadf
31-03-2005, 12:19
1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker

Forza ragazzi!! Siamo solo in Dieci....

walk on
sasadf

MDL
31-03-2005, 12:26
sbagliato................. siamo in 11;)

Prenotato

Ciao
Mimmo

sasadf
31-03-2005, 12:27
MDL ha scritto:
sbagliato................. siamo in 11;)

Prenotato

Ciao
Mimmo

1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL

walk on
sasadf

stazzatleta
31-03-2005, 12:36
quanto mi fa gola........ma per me in quel periodo si affaccia un evento ancor più epocale...l'upgrade familiare a 4.1 :D :D

Decibel
31-03-2005, 13:51
Sasa' ... io vorrei esserci non tanto per il film ma per gli amici del forum e quindi ti chiedo di inserire il mio nome fra i "prenotati".

Saro' certamente libero il 21 e il 22 maggio ma non il 20.

Dovrei chiedere un giorno di ferie appunto per il 20.

Sfortunatamente questo mio maledettissimo lavoro caratterizzato da turni predefiniti mi portera' a dover confermare la presenza del 20 solo negli ultimissimi giorni.

Sperem ...

nemo30
31-03-2005, 15:54
Beh, come gita fuori porta non è male!

CI SARO'!

Se tutto va bene, in compagnia!

Non sono mai stato all'Arcadia, ma è il mio sogno (dopo essere stato più volte all'Odeon di Londra :D ) e questo film merita il sogno.

Dopo l'entusiasimo mi permetto di mettermi in opzione per l'organizzazione del viaggio.

NB: Se ci sarò sarà assolutamente per la doppia proiezione...ANCHE TRIPLA! :D

Vecio [A-R]
31-03-2005, 16:10
L'occasione e' ghiotta per vedere un film attesissimo, un cinema di cui sento parlare da sempre e, soprattutto, buona parte dei 'mitici' personaggi di questo splendido forum :cool: .

Non posso proprio mancare :o ;) :p .

PRESENTE !!! :)

gian de bit
31-03-2005, 16:45
sasadf ha scritto:
1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL

walk on
sasadf

Sasa' leva la miss! :D ti avevo detto qualche post piu' su che vengo da solo :cool:
thank's!
Ciaoo
GdB ;)

nordata
31-03-2005, 18:02
In linea di massima darei la mia adesione, anche a tutto il pacchetto, però non so se sarò solo o meno e, in questo caso francamente non mi sento di costringere a 2 visioni dello stesso film la controparte.

Diciamo quindi un 1+1 con una visione in Energia (come sono complicato).

Ciao

sasadf
31-03-2005, 18:31
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato

walk on
sasadf

p.s.:msg x stazzatleta(credo di avertelo già detto)francamente un nick brutto e complicato da scrivere, ma non puoi modificarlo e mettere il tuo nome, che è meglio?

wolf041
31-03-2005, 19:13
Eccomi!!!
Anche se ultimamente non riesco a seguire il forum come vorrei, non mancherò certo alL'EVENTO :D :D :D
Probabile anche la presenza di mia moglie che confermerò appena possibile.

stazzatleta
31-03-2005, 19:19
Sasà,

forse la voglia di rivedermi ti ha fatto travisare il contenuto del mio post....con l'upgrade in corso, che non sai quando di preciso ti capita, non posso fare previsioni

P.S. il mio nick proprio perchè unico, non lo editerei MAI!:D
perchè, Sasàdieffe o meglio Sasà d:f:, è meno cacofonico :mad: :cool: :D ;)
P.P.S. poi ce l'hai anche con la mia signature, meno male che ti sto simpatico..

sasadf
31-03-2005, 19:25
stazzatleta ha scritto:
Sasà,

forse la voglia di rivedermi ti ha fatto travisare il contenuto del mio post....con l'upgrade in corso, che non sai quando di preciso ti capita, non posso fare previsioni

P.S. il mio nick proprio perchè unico, non lo editerei MAI!:D
perchè, Sasàdieffe o meglio Sasà d:f:, è meno cacofonico P.P.S. poi ce l'hai anche con la mia signature, meno male che ti sto simpatico..

perchè conto sulla fortuna e sul fatto che potrai esserci...

eppoi è sempre e solo preadesione.......

potresti poi pentirtene chiamarti fuori sin da subito

walk on
sasadf

p.s.:sasadf è bellissimo!!!!:o

nemo30
31-03-2005, 19:31
sasadf ha scritto:
cut.

Esagerato! :o

:D

Emanuele
31-03-2005, 19:38
Per il gruppo storico milanese (Emanuele,Gigix,Luca,Francesco Sp) la prenotazione e d'obbligo:D :)

Come sono obbligati e sentitissimi i ringraziamenti agli organizzatori!!

sasadf
31-03-2005, 19:50
Emanuele ha scritto:
Per il gruppo storico milanese (Emanuele,Gigix,Luca,Francesco Sp) la prenotazione e d'obbligo:D :)

Come sono obbligati e sentitissimi i ringraziamenti agli organizzatori!!

sabato mattina ti posso venire a trovare a casa?

così fotografo le mie targhe(sperando che le abbia davvero usate) e vedo il tuo impianto.....

ormai sta diventando una bella collezione il ventaglio di raccolta di foto di visita ai vari impianti.....

walk on
sasadf

sasadf
31-03-2005, 19:56
Ciao Robymart, un caldo benvenuto a questo forum.

dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrai versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
Questo significa che dovrai pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
Infatti in data 20 maggio 2005 si svolgerà il sesto raduno forumiano in quel di Milano all'Arcadia, clicca qui per saperne di più....
Così periodicamente secondo numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici una sola volta e poi usufruisce delle offerte degli altri partecipanti le volte successive: stavolta tocca a te che sei il 4000imo entrato nella Ns. associazione.
Avendo approvato lo statuto della detta Associazione all'atto della registrazione, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.

Ti ricordo, infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprai ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per tua colpevole ed ingiustificata inerzia-.

a presto, Sasadf

stazzatleta
31-03-2005, 19:57
sasadf ha scritto:
perchè conto sulla fortuna e sul fatto che potrai esserci...

eppoi è sempre e solo preadesione.......

potresti poi pentirtene chiamarti fuori sin da subito

walk on
sasadf

grazie ;)

andra
31-03-2005, 20:03
Sarò rompipalle , ma io ci sarei se e' possibile solo una visione ed una pizza. :o

Due visioni dello stesso film, qualsiasi questo sia non le sopporto prima che passino almeno 10 anni ( cioe' il mio MBTF
di "rincoglio... ".

Se e' possibile, contate anche me.

Ciao
Andra

nemo30
31-03-2005, 20:14
sasadf ha scritto:
Ciao Robymart, un caldo benvenuto a questo forum.

dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrai versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
....

a presto, Sasadf

Poveraccio!

Che calda accoglienza!

Emanuele
31-03-2005, 22:03
sasadf ha scritto:
sabato mattina ti posso venire a trovare a casa?

così fotografo le mie targhe(sperando che le abbia davvero usate) e vedo il tuo impianto.....

ormai sta diventando una bella collezione il ventaglio di raccolta di foto di visita ai vari impianti.....

walk on
sasadf

Certo Sasa ti aspetto magari nelle prime ore del pomeriggio (visto i bagordi del venerdi notte.....Vero Paul:D )

Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici che vorranno venirmi a trovare:D :D

ADUWIND
31-03-2005, 23:25
wolf041 ha scritto:
Eccomi!!!
Anche se ultimamente non riesco a seguire il forum come vorrei, non mancherò certo alL'EVENTO :D :D :D

Ciao e bentornato

Aldo

frcantat
01-04-2005, 00:30
stazzatleta ha scritto:
quanto mi fa gola........ma per me in quel periodo si affaccia un evento ancor più epocale...l'upgrade familiare a 4.1 :D :D

...siamo in due!!!
Bye
Francesco
P.S.: spero di non aver travisato...
P.P.S.: scusate l'OT

sasadf
01-04-2005, 18:08
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato
18) Wolf041
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
20) Emanuele
21) Gigix
22) Luca
23) Francesco Sp
24) Andra (solo visione Arcadia)

walk on
sasadf

Kilo
01-04-2005, 19:24
Beccate proprio la giornata sbagliata, perchè il 20 festeggio il quinto anniversario con la mia dolce metà... e mi piacerebbe festeggiare anche il sesto!:D

Mi spiace più per l'occasione mancata di conoscere molti di voi che per il film.

gian de bit
01-04-2005, 20:31
Kilo ha scritto:
Beccate proprio la giornata sbagliata, perchè il 20 festeggio il quinto anniversario con la mia dolce metà... e mi piacerebbe festeggiare anche il sesto!

Mi spiace più per l'occasione mancata di conoscere molti di voi che per il film.

Auguroni carissimo!!
E passa un ottimo anniversario, non ti consiglio assolutamente di venire con questo branco di matti, per il solo motivo che non vorremmo leggerti nel 3d .... "come son belli gli addii" :D :D :D

AUGURI!!! ;)

PS: Sasa' si scherza ehhhh??? ;)

Gianni

gian de bit
01-04-2005, 22:31
wolf041 ha scritto:
Eccomi!!!
Anche se ultimamente non riesco a seguire il forum come vorrei, non mancherò certo alL'EVENTO :D

Sara un piacere rivederti :D ....ma sei sicuro che non stai dimenticando persone a casa? :D

Ciaoo
Gianni ;)

Vinaio Pazzo
01-04-2005, 22:50
Quasi quasi , se mi ci volete..........:-)

Luca per il momento solo

sasadf
02-04-2005, 02:24
Vinaio Pazzo ha scritto:
Quasi quasi , se mi ci volete..........:-)

Luca per il momento solo

volentierissimo......però ora son troppo stanco.....

buonanottezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz

Luke63
02-04-2005, 08:19
consulto la mia metà e vi faccio sapere a breve.

Ciaooo!

sasadf
02-04-2005, 14:19
Luke63 ha scritto:
consulto la mia metà e vi faccio sapere a breve.

Ciaooo!

attendiamo tue buone news

walk on
sasadf

Pizzo
02-04-2005, 14:22
Ci sono anch'io! Sasà inseriscimi pure nel listone :D

CIAO!

sasadf
03-04-2005, 14:16
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato
18) Wolf041
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
20) Emanuele
21) Gigix
22) Luca
23) Francesco Sp
25) Vinaio pazzo
26) Pizzo

walk on
sasadf

angelo
03-04-2005, 14:54
ecchime.

è solo che il 20 è venerdì ed io sono in ufficio.......vabbè comunque contami!!!!!!!!!!!

p.s. solo se Gian non mi fa piedino e qualcuno mi riporta a casa dopo!!!!

Rosario Giordano
03-04-2005, 21:53
Veng'anch'io (No! Tu no!)
Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').

Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.

Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
Comunque fai tu che va benissimo in ogni caso.
Ciao a tutti.
Rosario.

Danik
03-04-2005, 22:57
Rosario Giordano ha scritto:

Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
Ciao a tutti.
Rosario.
Straquoto :)

sasadf
04-04-2005, 11:21
ovviamente per coloro cxhe son entrati da meno di un anno nel nostro forum, e quindi non hanno l'esperienza delle altr e volte, non sanno come vanno le cose quando facciamo i raduni all'Arcadia.

I 100 posti migliori(i centrali) vengono a noi riservati e tra di noi distribuiti poco prima dell'entrata.

Il Giorno prima vengono chiamati i tecnici della THX Italia per ritarare l'impianto sul film che va in proiezione

Alla proiezione Nostra, viene utilizzato un tralier della THX personalizzato con degli effetti luce unici. (da brividi lungo la schiena; da solo vale il prezzo del biglietto).

Insomma, sapendo che quelli del forum italiano dell'audio video sono l'utenza più esperta e seguita di Italia, fanno tutte le cose in modo certosino per non lasciarci delusi: sanno benissimo anche loro che il tam tam di internet è per loro il miglior viatico per una ottima pubblicità.

L'ultima volta, ci hanno permesso (cosa mai successa prima) di portare le macchinette in sala, e di farci le foto a fine proiezione....

Insomma, ogni volta è un evento irripetibile.

La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....

sasadf
04-04-2005, 11:24
Rosario Giordano ha scritto:
Veng'anch'io (No! Tu no!)
Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').

Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.

Ciao a tutti.
Rosario.

mi sembra una cosniderazione degna di attenzione....

Paul?!?!:confused:

walk on
sasadf

eagle23
04-04-2005, 12:06
Ragazzi, ci sarò anche io !

Come potrei mai perdermi una giornata che si prospetta FANTASTICA !!

Sarò solo, :( perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi. :D

Un rigraziamento speciale a Sasadf e Striker, per l'organizzazione dell'evento che dalle premesse sarà Memorabile. :)

Grazie.
Ciao.

angelo
04-04-2005, 12:28
eagle23 ha scritto:

Sarò solo, :( perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi.

fortunello......................la mia quasi quasi vuole aggregarsi.

NIET!!!!!!!!!!!!!!

sasadf
04-04-2005, 12:46
Aggiornamento
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato
18) Wolf041
20) Emanuele
21) Gigix
22) Luca
23) Francesco Sp
25) Vinaio pazzo
26) Pizzo
27) Angelo
28) Rosario GIordano
29) Eagle 23

walk on
sasadf

p.s.:Angelo, portala la tua mogliettina, che se è bella dal vivo la metà di quanto lo è in foto, siederà al mio fianco durante la proiezione:cool: :cool: :D

MDL
04-04-2005, 14:25
Posto n. 11 libero.:mad:

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio:confused:

Ciao
Mimmo

wolf041
04-04-2005, 14:31
ADUWIND ha scritto:
Ciao e bentornato

Ciao Aldo,
mi fa sempre piacere essere sul forum quando posso.
Ultimamente non riesco neanche quasi più a leggerlo, figuriamoci a scrivere :(
Spero che questo periodo straimpegnato finisca al più presto in modo da poter tornare completamente ;)
Sono contento di poterti riincontrare, al 20... ;)

sasadf
04-04-2005, 14:31
MDL ha scritto:

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio:confused:

Ciao
Mimmo :( :(

wolf041
04-04-2005, 14:35
gian de bit ha scritto:
Sara un piacere rivederti ....ma sei sicuro che non stai dimenticando persone a casa? :D
Anche per me srà un piacere rivederti.
La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro ;) :D :D ;).

nemo30
04-04-2005, 15:57
sasadf ha scritto:
La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....

Ritengo queste condizioni sine qua non per l'evento.

Mi raccomando! :D

gian de bit
04-04-2005, 16:10
MDL ha scritto:

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio

Ciao
Mimmo

NOOOooooooooo!!!!!! Questa proprio non ci voleva ... :( :( :(

Ci spereremo fino all'ultimo della tua graditissima presenza ;)

Gianni

sasadf
04-04-2005, 17:41
MDL ha scritto:

Ciao
Mimmo

quale miglior regalo di un bel viaggetto a Milano e visione di Star Wars III(scommetto che anche lui è un fan sfegatato)!??!;)

walk on
sasadf

gian de bit
04-04-2005, 18:16
wolf041 ha scritto:

La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro :D .

Tu invitala da parte mia, cosi quando sapra' che mezzo forum si incontra a Milano per vedere un film, e' la volta buona che mi gioco la sua considerazione una volta per tutte! :D :D

A presto
Gianni ;)

wolf041
05-04-2005, 09:28
sasadf ha scritto:

:confused: :confused:

;)

wolf041
05-04-2005, 09:29
gian de bit ha scritto:
Tu invitala da parte mia,
Ok, sarà fatto... ;) ;)

angelo
05-04-2005, 09:31
sasadf ha scritto:
[/I]

non posso portare Sabrina, come vedi hai dei precedenti per molestie!!!!!!!!!!!!!!:D :p :D :D

sasadf
05-04-2005, 12:23
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO(:D ).

A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina ed inizio un amabile colloquio.
La luna complice, un vellutato venticello accarezzava le gote della docile donzella, le stelle da cornice al suo fatato sorriso, il passo leggermente accelerato tanto per guadagnare quei metri di spazio per consegnare alla mia essenza virile una solitaria e complice privacy rispetto al gruppone, tutto era perfetto, quando ho iniziato a sentire un certo strano verso dietro il mio collo, meglio identificato, concentrando meglio l'attenzione sullo stesso, in un serrato e violento ansimare a mo' di cane arrabbiato.....:rolleyes:

IL "LUPO" si era immantinente ripreso dalla sbronza flash, ed era venuto a reclamare giustamente ciò che aveva conquistato con fatica e genialità inusitata...

Stavolta, da casa, mi porto quanto meno un vagone di VALIUM!!!!:cool:

walk on
sasadf

P.s.:così anche Angelo potrà portare con se serenamente la sua (ancora per poco O__O) "dolce metà" (per me "Dolce Mèta")...^__^

wolf041
05-04-2005, 12:31
sasadf ha scritto:
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO

A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina

SASA, mi sa che hai preso un abbaglio... :eek: :eek: :eek:

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu...... :D :D

sasadf
05-04-2005, 12:34
wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......

fatemi capire , va'?!?:confused:

walk on
sasadf

p.s.:spero sia una bella notizia!:)

nemo30
05-04-2005, 12:41
Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!

Vengo solo!

sasadf
05-04-2005, 12:45
nemo30 ha scritto:
Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!

Vengo solo!

MADDAI!!!!

E pensa che io sono un pivello rispetto al Professionista!!;)
...Gianni, spiega, va?!?!
Ora che sei tornato tra i predatori....:cool:

walk on
sasadf

gian de bit
05-04-2005, 15:02
wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......

abbaglio e' dire poco... :D .... della serie... butterfly effect ! :D

PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato! :D
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....:D

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW :D

Salvato' si scherza eeh?
Gianni

angelone
05-04-2005, 16:40
gian de bit ha scritto:
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato! :D
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....:D

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW :D

Salvato' si scherza eeh?
Gianni
... perche' ho la strana impressione che quel giorno sara' una ca' de matt (come diciamo da queste parti) ? :D :D
Ciao

Angelo

sasadf
05-04-2005, 18:06
gian de bit ha scritto:
abbaglio e' dire poco... .... della serie... butterfly effect ! :

PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW

Salvato' si scherza eeh?
Gianni

ODDIO! HO Sempre le idee più confuse

:confused:

wolf041
06-04-2005, 11:09
gian de bit ha scritto:
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW

:eek:

;)

sasadf
06-04-2005, 18:34
Lanciato sondaggio per decidere in maniera democratica quale è l'ora di spettacolo da Voi preferita...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=28542

andate a Votare;)

PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo:rolleyes:

provvedete, grazie

Stiamo lavorando per voi;)

walk on
sasadf

sasadf
06-04-2005, 18:38
Grazie ad un giro di telefonate con gli altri organizzatori, posso aggiornare e chiarificare la situazione.

LA PROIEZIONE SARA' UNICA

Questo perchè, come promesso da Lucas (e me l'ero completamente scordato nonostante abbia rivisto recentemente tutti gli special del dvd di SW2..)l'ultimo episodio è stato girato unicamente in DIGITALE, ERGO anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE.

Evitato il problema quindi della singola/doppia proiezione.

Paul ha fatto sapere che forse ci sarà la proiezione in lingua originale....ma quello è uno sfizio che ci possiam pure togliere quando avremo il dvd, quindi....:)

RIPETO:PROIEZIONE UNICA
Alla sala Energia , bisogna solo decidere tramite il sondaggio che è stato indicato qui sopra, quale orario per lo spettacolo a noi più congeniale.

VAdo ad aggiornare anche il post iniziale.

grazie
walk on
sasadf

nemo30
06-04-2005, 19:20
sasadf ha scritto:
PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo

Perché non riporti queste righe nell'altro thread? Mi sembra importante.

sasadf
06-04-2005, 19:59
nemo30 ha scritto:
Perché non riporti queste righe nell'altro thread? Mi sembra importante.

hai ragione, provvedo...

walk on
sasadf

nordata
06-04-2005, 23:45
sasadf ha scritto:
....anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE....

Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao

sasadf
06-04-2005, 23:52
nordata ha scritto:
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao

io posso tranquillamente soprassedere su qualche quadrettone di troppo....anche perchè a distrarmi ci saranno 32000 watt electrovoice....

che dici, una buona ragione?;)

walk on
sasadf

p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!

nemo30
07-04-2005, 07:58
sasadf ha scritto:
...
p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!

Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa! :D

Vecio [A-R]
07-04-2005, 09:02
nordata ha scritto:

Ciao

Spero ardentemente che le tue perplessita' si rivelino, di fatto, infondate. E' la mia 'prima' all'arcadia e mi aspetto moltissimo :cool: ...

O.T. x Nordata: hai ricevuto il mio PM di risposta/richiesta ???

Bye :)

gian de bit
07-04-2005, 13:28
nemo30 ha scritto:
Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa! :D

STRAQUOTO!!!!!

S
a
Y
o
n
a R A :D

Pizzo
07-04-2005, 14:00
Non è solo un problema di schermo ma anche di proiettore!!!

http://www.christiedigital.com/products/cp2000/images/cp2000lr_frontRight2.jpg

O il CP2000 o niente! :D

P.S.: Vi assicuro che il Trailer di SW prima di ROBOTS in sala Energia era un vero SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!

nemo30
07-04-2005, 14:25
gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!!!!!

S
a
Y
o
n
a R A :D

:eek:

Insomma che c+++o è questa firma cangiante??? :confused:

angelone
07-04-2005, 20:44
Sasa',
per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederla :eek: e, mi consenta :p, per sentirla all'opera! ;) :p
Che dici, si puo' fare ?

ADUWIND
07-04-2005, 21:48
Sasà, Striker, e a chiunque possa saperlo

fateci sapere i nomi degli alberghi di melzo così cominciamo ad organizzarci.

sasadf
07-04-2005, 21:50
ADUWIND ha scritto:

credo mi accoderò anch'io stavolta....

walk on
sasadf

sasadf
07-04-2005, 21:51
angelone ha scritto:
Sasa',
per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederla :eek: e, mi consenta :p, per sentirla all'opera! ;) :p
Che dici, si puo' fare ?

non credo: meditavo di venire in aereo....

walk on
sasadf

gian de bit
08-04-2005, 15:13
ADUWIND ha scritto:

Aldo ti stavo quasi per telefonare per dirti come organizzarci sul fronte dormire :D

Allora mi accodo eventualmente anch'io, magari sentiamo Striker se ha qualche consiglio o numero di tel dove possiamo chiamare.

E poi c'e' l'interrogativo..... MA COME CI SPOSTIAMO TUTTI NOI DI Roma e Lazio (regione :D ) ?????????????

se siamo in pochi della delegazione romana potremo salire con 1 o 2 macchine? :rolleyes:

Nell'enfasi della cosa stavamo dimenticando tutti questi particolarucci :p

PER PIZZO:

Ridimensiona la foto del proiettore senno' ci porta fuori schermo! grazie ;)

Ciao
GdB

Greenhornet
08-04-2005, 15:21
vorrei venire anche io ma il 22 o 23 aprile nascerà la mia seconda bimba e voglio godermela tutta.
me lo andrò a vedere al warner village.:(

ADUWIND
08-04-2005, 15:31
gian de bit ha scritto:
Aldo ti stavo quasi per telefonare per dirti come organizzarci sul fronte dormire :D

Allora mi accodo eventualmente anch'io, magari sentiamo Striker se ha qualche consiglio o numero di tel dove possiamo chiamare.

Ciao
GdB

Albergo Ristorante Due Spade Via F. Bianchi 19
02 9550267 ** stelle

http://www.comune.melzo.mi.it/

alberghi e bed & breakfast a Milano:
http://www.paesionline.it/milano/bed&breakfast_milano.asp?page=1&localita=
Hotel
=================================
Tariffe & Offerte 2005 Hotel G A M A *** stelle
V.le Gavazzi, 53 20066 Melzo MI Tel. +39 2 95711840 Fax. +39 2 95737346
==========================

Hotel Maggiore:
Tel. 02 9550159, Fax. 02 95736050
via A. VILLA 9 20066 MELZO.

COSTO CAMERA SINGOLA CON BAGNO € 0 - € 0
CAMERA DOPPIA CON BAGNO € 42 - € 90
===================================

http://www.milanoinfotourist.it/home.htm

======================================

Milanesi cari, aiutateci dandoci delle indicazioni sui paesi vicini a Melzo, su alberghetti, agriturismo, Bed & breakfast.

gian de bit
08-04-2005, 16:09
ADUWIND ha scritto:
Albergo Ristorante Due Spade Via F. Bianchi 19
02 9550267 ** stelle

http://www.comune.melzo.mi.it/

alberghi e bed & breakfast a Milano:
http://www.paesionline.it/milano/bed&breakfast_milano.asp?page=1&localita=
Hotel

Tariffe & Offerte 2005 Hotel G A M A *** stelle
V.le Gavazzi, 53 20066 Melzo MI Tel. +39 2 95711840 Fax. +39 2 95737346

Milanesi cari, aiutateci dandoci delle indicazioni sui paesi vicini a Melzo, su alberghetti, agriturismo, Bed & breakfast.

Grazie Aldo,

e per il viaggio come ci si organizza??

Grazie
Gianni
;)

RX360
08-04-2005, 18:07
certo che state proprio a rota!
un saluto a tutti, io aspetto nche esce in dvd.
ciao !

sasadf
08-04-2005, 18:49
RX360 ha scritto:
certo che state proprio a rota!
un saluto a tutti, io aspetto nche esce in dvd.
ciao !

MAddai Gianni!!! PErchè voi a Latina avete un cinema migliore??

walk on
sasadf

andra
08-04-2005, 20:25
Ragazzi, attenzione che mercoledì a Milano comincia il Salone del Mobile e già molti Hotel danno il tutto esaurito.....
Veloci
Al massimo se si appoggiate in Brianza verso le parti di Vimercate / Bellusco, fino a quattro vi porto io a Melzo.

Ciao
Andra

nemo30
08-04-2005, 20:51
Domenica farò le mie ricerche e poi vi farò sapere anch'io. Vediamo se riesco a strappare una buona tariffa e vi faccio sapere.

angelone
08-04-2005, 21:28
sasadf ha scritto:
non credo: meditavo di venire in aereo....

walk on
sasadf
Peccato... magari se ne riparlera' al Tav! :)
Una cosa per quanto riguarda il sondaggio sull'orario: ora come ora siamo a 21 voti, ti sei dato un termine per la chiusura o vediamo come progredisce ?

Luke63
08-04-2005, 23:46
La mia signora (Laura) ed io saremo presenti! :cool:

sasadf
09-04-2005, 11:36
angelone ha scritto:
Peccato... magari se ne riparlera' al Tav! :)
Una cosa per quanto riguarda il sondaggio sull'orario: ora come ora siamo a 21 voti, ti sei dato un termine per la chiusura o vediamo come progredisce ?

15gg poi il sondaggio chiude automaticamente....:)

Emidio doveva riunirlo a questo , ma evidentemente non ha trovato il tempo......

walk on
sasadf

Greenhornet
09-04-2005, 16:54
sasadf ha scritto:
MAddai Gianni!!! PErchè voi a Latina avete un cinema migliore??

walk on
sasadf

forse quello della parrocchia.:D

Sciacchi
12-04-2005, 19:49
Ciao Sasà e ciao a tutti,

è un pò che gli impegni mi tengono lontano dal forum, ma non potevo mancare ad un evento epocale e ad una organizzazione di questa portata (mitico Sasà).
Se riesco ad organizzarmi, vorrei portare con me un nutrito gruppo di iper appassionati (8 in tutto). Siamo in troppi???

Ciao,
Francesco

panturu
15-04-2005, 10:34
partecipo molto volentieri voto per lo spettacolo 18-20

panturu:)

giobar
18-04-2005, 14:30
Ciao a tutti.
Complimentoni per l'iniziativa! Grandiosa!!!
Prenoto per me + fratello + collega. 3 in tutto. Solo per il film, sennò le famiglie reclamano :(
Ciao e a presto
Giovanni

Sciacchi
18-04-2005, 15:17
Achtung achtung: l'Arcadia sta organizzando un mega-evento (in anteprima nazionale) per i fan il giorno 19 maggio, con tanto di incontro con uno dei produttori, mostra, gadgets e proiezione in Digitale.
I primi posti sono esauriti, ma stanno per aprire una nuova finestra di prenotazioni il 2 maggio.
Ecco il link (http://www.multiplexarcadia.com/mostraEvento.do) .

Che ne direste di anticipare al 19 l'organizzazione? Sono certo che neppure voi vorrete vedere il film quando già i primi commenti iniziano a girare sul Web.....

Dai Sasà, anticipiamo....... che ne dici?? Un cultore di primizie e di imprese eccezionali come te non può farsi sfuggire questa occasione......

Francesco

Luke63
18-04-2005, 15:38
Per ottenere i posti bisogna fornire delle prove.

1) E' necessario essere del fan club di Star Wars Italia.

2) Aver acquistato il cofanetto dvd di Star Wars presso Arcadia Store.

Senza tali requisiti è inutile anche solo provarci. Addirittura chi ha acquistato il dvd ha una priorità sulla scelta dei posti che nemmeno quelli del fan club hanno!

www.starwarsfanevent3.com (http://www.starwarsfanevent3.com/)

Ciao!

Sciacchi
18-04-2005, 16:03
Luke63 ha scritto:
Per ottenere i posti bisogna fornire delle prove.

1) E' necessario essere del fan club di Star Wars Italia.

2) Aver acquistato il cofanetto dvd di Star Wars presso Arcadia Store.

Ciao!

Dici? Eppure ho letto con attenzione le istruzioni del sito Arcadia e non mi sembrava così: aver comprato il cofanetto lì offre una prelazione, ma non una condizione formale. Nè ho letto che occorre l'appartenenza allo Star wars fan club....
Boh....

Ciao

Emidio Frattaroli
18-04-2005, 17:58
Ordunque:

ho appena inoltrato la richiesta ufficiale all'Arcadia.

Considerando il numero di adesioni ho chiesto 40 ingressi per lo spettacolo in seconda serata di venerdì 20 maggio, sala Energia.

Devo ancora avere una conferma ufficiale sulla disponibilità.

Acquisterò io stesso i biglietti con carta di credito, durante la prima settimana di maggio. Ergo, non ci sarà bisogno che facciate alcun bonifico verso il mio conto corrente: sarà sufficiente che vi presentiate con soldi alla mano la sera stessa, con le modalità che decideremo in seguito.

Il prezzo di ogni biglietto è di Euro 7,50 a cui non verrà aggiunto alcun sovrapprezzo. Ovviamente, se non vi presenterete la sera a ritirare i biglietti senza alcun tipo di comunicazione e giustificazione... :rolleyes:

Le poltrone verranno assegnate in anticipo: appena conosceremo la posizione, sarete voi stessi a scegliere il vostro posto, rispettando la cronologia delle prenotazioni.

A questo punto, direi di chiudere questa discussione. Sarà ancora una volta sasadf ad aprirne una nuova appena avremo la conferma della disponibilità dei posti a sedere.

Per il momento, verificando quanto scritto nelle 8 pagine di questa discussione, siamo arrivati al gruppo seguente:

01) sasadf
02) Angelone
03) Gian De Bit
04) Danik
05) Guren
06) Kevinlomax
07) MArco C.
08) ADUWIND
09) ADUWIND
10) Paul Striker
11) stazzatleta
12) Decibel
13) Nemo30
14) Vecio A-R
15) Nordata
16) Nordata accollato
17) Wolf041
18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
19) Emanuele
20) Gigix
21) Luca
22) Francesco Sp
23) Andra (solo visione Arcadia)
24) Vinaio pazzo
25) Pizzo
26) Angelo
27) Rosario Giordano
28) Eagle 23

Direi di ripatire da qui.

Emidio

Sciacchi
18-04-2005, 19:04
Ehm......
vorrei ribadire il mio interesse verso l'evento, a prescindere dalla mia probabile partecipazione anche all'Happening del 19 sempre all'Arcadia. Se ci sono ancora posti liberi verrei con un gruppo di fan (maschi e femmine, di cui qualcuna single e molto carina)incalliti: saremmo da 8 a 10. Spero la cosa non crei problemi all'organizzazione. Ove così fosse, pregherei il sommo Emidio, Sasà, Paul o chi di dovere di darmene notizia in modo da potermi muovere autonomamente.

Grazie,
Francesco

PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......

sasadf
18-04-2005, 19:12
Sciacchi ha scritto:
Ehm......
vorrei ribadire il mio interesse verso l'evento, a prescindere dalla mia probabile partecipazione anche all'Happening del 19 sempre all'Arcadia. Se ci sono ancora posti liberi verrei con un gruppo di fan (maschi e femmine, di cui qualcuna single e molto carina)incalliti: saremmo da 8 a 10. Spero la cosa non crei problemi all'organizzazione. Ove così fosse, pregherei il sommo Emidio, Sasà, Paul o chi di dovere di darmene notizia in modo da potermi muovere autonomamente.

Grazie,
Francesco

PS: Emidio, ovviamente trattandosi di un numero di biglietti così cospicuo, ritengo opportuno farti un bonifico anticipato. Tanto a me non costa nulla......

benvenutissime......EHM:rolleyes: Benvenuto a te ed alle tue amiche......EHM,.......amici....:)

FAcci sapere quante gnocc.....EHM Amich...EHM...Amici vengono che inserisco in letto.....EHM Lista

:rolleyes:
(C'ho gli ormoni impazziti!!)

walk on
sasadf

sasadf
18-04-2005, 19:17
Sciacchi ha scritto:
Ehm......

Grazie,
Francesco

Concludendo : se anche il SIg.emiDIO non ha potuto nulla per il 19, non credo sia il caso di insistere.....

Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì....

Aggiorno lista:
01) sasadf
02) Angelone
03) Gian De Bit
04) Danik
05) Guren
06) Kevinlomax
07) MArco C.
08) ADUWIND
09) ADUWIND
10) Paul Striker
11) stazzatleta
12) Decibel
13) Nemo30
14) Vecio A-R
15) Nordata
16) Nordata accollato
17) Wolf041
18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
19) Emanuele
20) Gigix
21) Luca
22) Francesco Sp
23) Andra (solo visione Arcadia)
24) Vinaio pazzo
25) Pizzo
26) Angelo
27) Rosario Giordano
28) Eagle 23
29) Panturu
30) Sciacchi
31)-34) Giobar+ Fratello+amico
35)40)+Amici, amiche Sciacchi, + vari ed eventuali....

LA lista di PRE-ADESIONE si chiude qua.....

Da qui in poi, si va solo per adesioni ufficiali , ed impegni vincolanti per i vari aderenti, i quali non potranno più esimersi dal pagare quanto hanno impegnato altri a far acquistare....

Credo Emidio non avrà problemi a trovare qualche altro biglietto, per ora , però i posti da asseganre restano solo 40 ....

grazie.

sasadf

walk on
sasadf

Sciacchi
18-04-2005, 19:19
sasadf ha scritto:
benvenutissime......EHM:rolleyes: Benvenuto a te ed alle tue amiche......EHM,.......amici....:)

FAcci sapere quante gnocc.....EHM Amich...EHM...Amici vengono che inserisco in letto.....EHM Lista

:) :) :)

Grazie Sasà. sapevo che avrei potuto contare sulla tua collaborazione..... :-)

Al momento siamo 8 equamente suddivisi (con 2 single), se diventiamo 10 saremo 4 maschi e 6 ragazze.....

Ciao,
Francesco

sasadf
18-04-2005, 19:23
Sciacchi ha scritto:
:) :) :)

Grazie Sasà. sapevo che avrei potuto contare sulla tua collaborazione..... :-)

Al momento siamo 8 equamente suddivisi (con 2 single), se diventiamo 10 saremo 4 maschi e 6 ragazze.....

Ciao,
Francesco

DEVI ESSERE PRECISO: perchè nel caso, Emidio ne deve prendere 42 o 44 di biglietti e non 40!!!
NOn vorrei rischiare di lasciare qualcuno fuori, o anche molto lontano nella proiezione dagli altri: che poi già lo so, buono come sono sarei io a farmi sbattere al lato!:rolleyes:

Cerca di precisare entro domattina....

walk on
sasadf

Sciacchi
18-04-2005, 19:35
Dubito che ce la farò per domattina (sai bene come sono fatte le donne......) :-)

Facciamo così: se i tempi sono così stretti prenoto 8 biglietti (Emidio, mi raccomando, ci terrei a farti il bonifico). Se poi ne avanzeranno e le altre 2 ragazze decideranno di aggregarsi ne prenderò altri 2 più in là.....

Grazie ragazzi,
Francesco

Emidio Frattaroli
18-04-2005, 19:45
Ho upgradato a 50 biglietti.

in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).

Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.

Meglio così?

Emidio

P.S.

Ripeto: niente bonifico!

Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).

Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.

ADUWIND
18-04-2005, 19:52
Emidio Frattaroli ha scritto:

in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).

Meglio così?

Emidio

Si va bbè ma come ci organizziamo noi Roma/Lazio ???

Viaggio + pernotto

Sasà ti va di occuparti della logistica ?
Quanti Roma/lazio siamo ?

Sciacchi
18-04-2005, 19:53

Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).

Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.

Perchè non pago neppure una lira neppure io... i bonifici li ho gratis :)
Sto per partire per la Bosnia per lavoro, questa settimana non potrò collegarmi. Se per voi va bene, allora, io prendo 8 biglietti.

Ancora grazie, vi porterò dei cannoli siciliani per sdebitarmi,
Francesco

Rosario Giordano
18-04-2005, 20:48
Parlavo della cosa con un mio amico appassionato come noi ma non del forum e mi ha detto che verrebbe volentieri.
E' ancora possibile fare una aggiunta a nome mio?
Grazie.
Rosario.

sasadf
18-04-2005, 21:14
ADUWIND ha scritto:
Si va bbè ma come ci organizziamo noi Roma/Lazio ???

Viaggio + pernotto

Sasà ti va di occuparti della logistica ?
Quanti Roma/lazio siamo ?

francamente preferirei delegare....

posso farmi dare il num di tel dell'albergo del tav ma mi sembra di ricordare che era dall'altra parte rispetto a Melzo...

walk on
sasadf

ADUWIND
18-04-2005, 22:00
sasadf ha scritto:
francamente preferirei delegare....

posso farmi dare il num di tel dell'albergo del tav ma mi sembra di ricordare che era dall'altra parte rispetto a Melzo...

walk on
sasadf

OK
Ricevuto,

Mi organizzo;) :D

Guren
18-04-2005, 23:27
ma non si era parlato di sabato :confused:

Emidio potresti dirmi l'orario per la seconda visione (io il venerdì di solito faccio sempre tardi al lavoro ma se come penso la seconda visione inizierà verso le 11 non dovrei avere problemi a raggiungere Melzo)

Striker
18-04-2005, 23:47

Meglio così?

Emidio

P.S.

Ripeto: niente bonifico!

Ancora in trasferta, ma sulla via del ritorno...

se non c'è nulla i contrario i restanti posti me li assegno per la mia combricola!

Per quanto riguarda l'evento diurno ci sono GRANDI NOVITA', abbiate pazienza ancora qualche ora che Vi aggiorno!

Stay Tuned...

PAul.

Luke63
19-04-2005, 14:53
sasadf ha scritto: Concludendo : se anche il SIg.emiDIO non ha potuto nulla per il 19, non credo sia il caso di insistere..... Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì.... Aggiorno lista:

Sasà?... Emidio?... perdonate ma, e la mia preadesione con la mia compagna, che fine ha fatto? L'avevo annunciata in data 02-04-2005 08:19 (tanto è vero che Sasà mi ha risposto col msg in data 02-04-2005 14:19) e poi confermata in data: 08-04-2005 23:46.

Ho infatti poi chiesto se e come dovevo attivarmi per il ristorante pizzeria.

Sapete dirmi qualcosa?
Ciao!

skimer
20-04-2005, 00:21
Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?

gian de bit
20-04-2005, 01:53
skimer ha scritto:
Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?

Se rimedi un "altro" angioletto biondo ma con nome di donna :D , son disposto a venirvi a prendere di persona :D

Spero che ci si vede a Milano cmq ;)

Ciaoo
Gianni

skimer
20-04-2005, 08:46
Il mio angioletto biondo conosce un'altro angioletto castano che non è accasato.... si può organizzare :D

stazzatleta
20-04-2005, 09:58
ma andiamo a vedere SW, o al Motel? :D :D

sasadf
20-04-2005, 10:06
stazzatleta ha scritto:
ma andiamo a vedere SW, o al Motel? :D :D

beh, in seconda serata, volendo......:rolleyes:

VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(citaz. colta da Amarcord di Fellini:rolleyes: )...

walk on
sasadf

skimer
20-04-2005, 10:08
ok brutti assatanati..:D non volevo scaldare gli animi.
Ma c'è ancora posto o no? :confused:

sasadf
20-04-2005, 10:15
skimer ha scritto:
ok brutti assatanati..:D non volevo scaldare gli animi.
Ma c'è ancora posto o no? :confused:

no

SCHERZO!!!

No problem per un paio in più ci pensa EmiDio che tra l'altro ne ha presi 50 quindi no problem....

walk on
sasadf

p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....

skimer
20-04-2005, 10:20
Mi sono venuti i sudori freddi :mad:
Attendo notizie allora...;)

Rosario Giordano
20-04-2005, 21:48
Allora posso contarci su un posto in piu' oltre al mio per un mio amico, come avevo chiesto l'altra sera?
Ciao e grazie.
Rosario.

angelone
20-04-2005, 23:46
sasadf ha scritto:

p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....
Ammesso e non concesso che si debba farlo io confermo fin d'ora, ci mancherebbe altro! :D :D
Ciao

Angelo

Emidio Frattaroli
22-04-2005, 10:32
La discussione ufficiale si è spostata qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=29132

Emidio