CeBIT 2005 - Day Three [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : CeBIT 2005 - Day Three

Redazione
14-03-2005, 13:50
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/21/index.html

Ultimo report giornaliero dal CeBIT di Hannover. In questa terza giornata presentiamo le novità di BenQ, LG Electronics, e ChiMei Optoelectronics per il futuro dei display, soluzioni a doppio processore da VIA ed il futuro dei cellulari di quarta generazione da NTT DoCoMo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

giapao
14-03-2005, 14:50
" ... Anche LG Electronics come Samsung e Thomson inizia la produzione di nuovi Tubi Catodici a profondità ridotta. La buona notizia è che tali TV COlor saranno dotati di ingresso HDMI e quindi compatibili con i futuri segnali ad alta definizione con codifica HDCP!
..."

evviva! che ti sono sembrati?
ciao
Gianni

Emidio Frattaroli
14-03-2005, 15:13
In fiera è sempre piuttosto difficile avere indicazioni precise sulla qualità dei prodotti, per colpa di tarature spesso esasperate (gamma che tende a + infinito, non so se mi spiego :p)

Il modello di LG però non era affatto male, né per livello del nero né per dettaglio generale anche se un po' inferiore alle mie aspettative.

Speriamo di averne uno in prova prima possibile.

Emidio

stazzatleta
14-03-2005, 15:24
speriamo non siano "castrati" da LCD e Plasma che ormai imperversano e devono necessariamente smaltire gli investimenti fatti :rolleyes:

charger2000
21-03-2005, 22:38
Come sono sembrati i nuovi LCD backlight ?

Emidio hai un'idea del prezzo dei nuovi CRT a profondità ridotta ?

Se hanno l'ingresso HDMI, mi auguro che abbiano una banda passante adeguata...

AlbertoPN
22-03-2005, 10:15
charger2000 ha scritto:
Se hanno l'ingresso HDMI, mi auguro che abbiano una banda passante adeguata...

Non possono "non averla" , sarebbe una violazione dello standard.

Mandi!

Alberto :cool:

Emidio Frattaroli
22-03-2005, 11:36
charger2000 ha scritto:
Come sono sembrati i nuovi LCD backlight ?

Emidio hai un'idea del prezzo dei nuovi CRT a profondità ridotta?Per i LED ho qualche perplessità solo sul modello BenQ che tendeva verso il ciano. Il modello Samsung invece andava benissimo (come il Qualia 005 ;)).

Per il prezzo dei CRT slim è un po' prestino. Arriveranno in volumi solo a fine anno e dovranno fare i conti (è proprio il caso di dirlo) con i prezzi dei vari plasma da 42" che continuano a scendere.

Spero quindi meno di 2k per un 32"

Emidio