Consiglio su acquisto Yamaha RX-V775 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto Yamaha RX-V775

xMAMOx
15-04-2015, 21:47
Salve a tutti, a giorni acquisterò il sintoamplificatore in questione usato a 460 euro compreso di spese di spedizione. Acquistato su amazon in agosto 2014 da un musicista. Dice che pilotava tranquillamente le sue chario delphinus, phoenix e piccolo sat, senza bisogno di ulteriori finali. in effetti io stavo cercando un ampli proprio usato perchè nuovo con le uscite pre out non si trova a meno di 800 euro.. Quindi volevo andare sull'usato per risparmiare.. E ora mi dice che gli reggeva tutto senza ulteriori finali. Vi sembra un buon acquisto?

M4RCU5
15-04-2015, 23:20
ciao, la scorsa estate ho acquistato il 775. anche se non sono assolutamente un esperto, devo dire che mi trovo bene per le mie esigenze. credo sia sicuramente un buon prodotto ma dipende da quale utilizzo intendi farne.
comunque credo che il prezzo sia un pò alto, io l'ho acquistato nuovo ad un prezzo inferiore, non ricordo se era in offerta.

xMAMOx
15-04-2015, 23:29
ciao, la scorsa estate ho acquistato il 775. anche se non sono assolutamente un esperto, devo dire che mi trovo bene per le mie esigenze. credo sia sicuramente un buon prodotto ma dipende da quale utilizzo intendi farne.
comunque credo che il prezzo sia un pò alto, io l'ho acquistato nuovo ad un prezzo inferiore, non ricordo se era in offerta.

Meno? Strano... Nuovo costava 800 euro.. il fatto è che mi serve proprio con le pre out... E non trovo altro di valore a quel costo nei mercatini dell'usato...