Consiglio acquisto sintoamplificatore (yamaha rx v675 o 775) [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto sintoamplificatore (yamaha rx v675 o 775)

hibridquasar
23-03-2015, 20:17
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio per un acquisto che devo fare. Devo prendere un sinto per l'impianto HT che sto progettando. Alcune cose le ho già. Come frontali ho le Indiana Line tesi 260. Come surround ho le Wharfedale wh-20. Il centrale non l'ho ancora ma credo proprio che acquisterò un tesi 760 (si abbina alle 260). Come sub pensavo a un Jamo sub 660. Come sinto pensavo di prendere un Yamaha rx-v675 (mi hanno detto che i modelli yamaha si abbinano bene alla mia configurazione). Avevo pensato anche al 775 ma visto il prezzo più alto conviene? Ho visto che in più del 675 ha 2 HDMI out anziché 1 e ha i pre-out (non ho ben capito a cosa servono, nella mia configurazione servirebbero a qualcosa?). Ascolto anche proposte di altri sinto se secondo voi si abbinano meglio al mio HT oppure se a parità di prezzo ci sono modelli migliori. Valuto anche la possibilità di prendere dei modelli usati (se in buone condizioni), conoscete dei siti online che hanno questi modelli? Grazie a tutti.