Auguri a Fabrizio!!! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri a Fabrizio!!!

stefno
05-12-2002, 14:01
Faccio tanti auguri a Fabrizio per il suo compleanno!!!
Fabri', ma quando mi inviti a vedere 'sto pj?

Ciao,
Stefno

Fabrizio
05-12-2002, 20:31
Ciao Stefano,
grazie mille per gli auguri!!! sei TROOOOPPO buono!!!

A causa di alcuni lavori di ristrutturazione del mio appartamento, sono stato costretto a posticipare l'installazione del proiettore a soffitto. Cmq, non appeno avrò rimesso in piedi il tutto, stai sicuro che ti chiamerò!!!

Saluti ed ancora grazie,

Fabrizio

BobTrap
06-12-2002, 10:26
... tanti cari auguri ad un concittadino.

P.S. Vedo che sei quasi nella mia stessa situazione :rolleyes:
comunque quando monti il tutto se vuoi uno "spettatore" in più contattami pure ;)

stefno
06-12-2002, 10:51
Siete entrambi nei miei pensieri... ho finito di ristrutturare a luglio scorso, quindi posso capirvi!

Anzi, in realtà non ho finito: ma dopo aver tanto tribolato, mi è passata la voglia e ho lasciato indietro alcune cose...

La più grave è la mancanza della righiera della scala interna (il mio app. è su 2 piani): ma non ho voglia di andare in giro a sceglierla, di star dietro al fabbro che ritarderà la consegna e sbaglierà qualcosa (succede SEMPRE), di avere di nuovo "polvere da lavori edili" in casa...

Per il momento mi tengo il soggiorno con il BARATRO!!!
Ho comunque posizionato un divano ed una cassapanca piena di libri per evitare tragici eventi.

Dài che prima o poi si finisce!
Ciao,
Stefano

Fabrizio
08-12-2002, 00:54
Roberto grazie mille per gli auguri!!

Ragazzi non ci crederete...ma l'idraulico è riuscito ad invertire il tubo dell'acqua calda con quello dell'acqua fredda.... :mad:
Risultato: ho lo scarico con l'acqua calda!!! Lunedì mi dovranno risfaciare tutto e la polvera che ormai 'domina' casa mia si moltiplicherà....
Spero di uscire quanto prima da questa storia infinita....

Saluti,

Fabrizio

stefno
09-12-2002, 10:45
Ragazzi non ci crederete...ma l'idraulico è riuscito ad invertire il tubo dell'acqua calda con quello dell'acqua fredda....

Un genio!

Vuoi un consiglio? Strappagli una sostanziosa riduzione di prezzo, specialmente se avevate pattuito una data di consegna e lui non riesce a rispettarla. E' un tuo diritto.

Ciao,
Stefno