[Panasonic 50GT60] - Richiesta info tecnica e consiglio [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [Panasonic 50GT60] - Richiesta info tecnica e consiglio

pinuspinus
17-06-2014, 18:21
Ciao a tutti.

Nella mia eterna indecisione tra GT60 e VT60 (per l'uso tipico che ne faccia dovrebbero essere equivalenti), ho un altro dubbio.

Dal sito ufficiale il GT60 non ha il WI-FI integrato: se filtro i prodotti per "Wi-Fi" mi scompare. Ma, se leggo le caratteristiche tecniche dic che ce l'ha. Quale è la verità?

Senza entrare nel merito della qualità intrinseca, il conto dell'oste che ho fatto è che prendendo il GT perdo:
- Cam
- 2 tuner
- riconoscimento volti
- cmd vocali
- touchpad

Ho dimenticato qualcosa? Mi farebbe comodo risparmiare qualcosina, anche perchè se dovessi andare di VT virerei sul 55" ...

Grazie a tutti
Pino

Skardy
17-06-2014, 20:46
Il gt60 il wifi ce l'ha. Il resto delle features valuta tu se possono servirti o meno. Personalmente nessuna di quelle che hai elencato mi servirebbe. Se vuoi il 55 non credo ci siano alternative... Vai di Vt.

pinuspinus
17-06-2014, 22:29
Beh ... le ultime 4 ore ho letto centinaia di post di centinaia di thread ... sono saturo :-(

Resto nella mia indecisione: 50" (GT o VT) o 55" (solo VT), anzi, è aumentata !!!

Ho speso da poco 300€ per riparare il mio vecchio plasma 42" ... ho letto un commento sul forum di "plasm-on" che dice che a suo parere entro 1 anno e mezzo dovrebbero essere sul mercato OLED a prezzo umano e caratteristiche simili o migliori dei gioiellini attuali GT/VT ...

Ora la mia indecisione comprende anche se comprare ORA gli ultimi pezzi o ASPETTARE gli OLED ...

Colpa vostra ;-)

f_carone
18-06-2014, 08:35
... ho letto un commento sul forum di "plasm-on" che dice che a suo parere entro 1 anno e mezzo dovrebbero essere sul mercato OLED a prezzo umano ....[CUT]

"Dovrebbero", fatto stà che finora tutte le previsioni di mercato degli OLED sono rimaste disattese, la crisi ci ha messo lo zampone. Si spera che LG unica paladina della tecnologia OLED faccia accordi in fretta con altri marchi.

Pantaleo
26-06-2014, 13:00
Ora la mia indecisione comprende anche se comprare ORA gli ultimi pezzi o ASPETTARE gli OLED ...

leggo spesso questo tipo di dubbi
io sono per "ORA", anche perché quando sarà finita l'attesa avrai sempre un dubbio: OLED o .........?
poi, sia chiaro, parliamo di un TV e non di un bene di prima necessità, quindi si può anche aspettare però .......
qualcuno disse pure che "chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza" (cit.)
pantaleo

mourinho
26-06-2014, 19:50
Concordo, anche perché aspettando troppo si rischia di non trovare nemmeno i GT/VT.