Panasonic serie GT50 - CompatibilitÓ CAM satellitare HD+ [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Panasonic serie GT50 - CompatibilitÓ CAM satellitare HD+

wild.lucifero
22-03-2014, 07:40
Salve,
dopo una lunga ricerca, mi sono deciso ad acquistare la CAM e la smartcard di HD+ per˛ non so se la CAM in particolare Ŕ compatibile con il ricevitore presente sul mio 42GT50. Forse il ricevitore Ŕ uguale su tutta la serie GT (e oserei dire anche VT).
Ho provato a chiedere via form on-line a quelli di HD+ ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sono talmente terra-terra con il mondo satellitare che non so' nemmeno se acquistando la CAM originale di Panasonic poi ci posso infilare la smart-card di HD+.
C'Ŕ qui qualcuno che ha avuto esperienza in merito?
Grazie mille.
Ciao-ciao

Plasm-on
22-03-2014, 19:09
La Cam HD+ dovrebbe funzionare senza problemi visto che lo slot della cam Ŕ standard. Tutte le cam che ho provato sul mio ex 50VT50 hanno funzionato senza problemi.

wild.lucifero
27-03-2014, 12:36
La Cam HD+ dovrebbe funzionare senza problemi visto che lo slot della cam Ŕ standard. Tutte le cam che ho provato sul mio ex 50VT50 hanno funzionato senza problemi.
Confermo: funziona. :D
grazie mille.
E' arrivata CAM e smartcard HD+ grazie al sito "amazzonico"
C'Ŕ solo il particolare relativo all'attivazione della smartcam che non ho capito: si attiva da sola grazie alla connessione internet della TV o bisogna attivarla online?
Adesso come adesso, funziona tutto.
Ciao-ciao