View Full Version : Latina - Lettore DVD Skyworth HDV-3050
matrix58
02-12-2004, 22:21
Vendo lettore dvd Skyworth HVD-3050 in perfetto stato come nuovo 1 mese di vita con imballo e regolare fattura di acquisto. Audio Dolby Digital e DTS, uscite video VGA e component con progressive scan e scaler a 720p e 1080i, codefree. Invio foto su richiesta. Prezzo 150 euro.
chicchibio
03-12-2004, 09:27
Lo scaler 720 e 1080 funziona anche sulla vga o solo in component?
Ciao, Gianfranco
matrix58
03-12-2004, 09:32
Funziona sicuramente in component in quanto l'ho verificato. Sulla vga non ho la possibilità di effettuare una prova, ma per quello che ne so non dovrebbe funzionare.
Ciao
urbiferri@tiscali
22-01-2005, 21:31
mi interessa il tuo dvd mi chiami 338 4161508 oggi è sabato domani ci possiamo vedere e chiudere ivan
Emidio Frattaroli
22-01-2005, 23:16
E` in vigore il nuovo regolamento del mercatino (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5302).
Ti invito a leggerlo con più attenzione.
Grazie.
In particolare sono cambiate proprio le regole di formattazione del titolo.
- Non è più necessario indicare se si vende o se si acquista (poiché si è già nella relativa sezione).
- Non sono più necessarie le parentesi.
- Bisogna indicare, come prima informazione, la provincia (per esteso) e/o la regione (per esteso o abbreviata)
- Bisogna indicare bene nel titolo marca e modello dell'oggeto venduto o acquistato.
Estratto:
9e - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ). Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata a moderatri o amministratore di aiutarvi nella correzione dei titoli oppure provate nel forum "Palestra";
9f – indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Ammnistratore;
in coda se ancora in vendita....
walk on
sasadf
vBulletin v3.5.1, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.