The lord of the rings [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : The lord of the rings

shylock
08-01-2002, 02:10
Ragazzi, venerdi sono a Londra e oltre a vedermi Cats mi sa che farò un salto a un cineplex/multiplex/multiamplex (!?!?) per guardarmelo in lingua originale prima che me lo sventrino con il doppiaggio.
Vi farò sapere se torno alive (non si sa con gli aerei di questi tempi...).

Al'x

Edoardo Ercoli
08-01-2002, 07:08
Attendo con fervore notizie e giudizi in anteprima, buon viaggio ;)

Emidio Frattaroli
09-01-2002, 06:16
SISSISSI!!! Fammi sapere assolutamente! :):):):)

Emidio

shylock
14-01-2002, 00:43
A parte il fatto che Lobdra è come il centro dell'universo, Coruscant, direi, e fa sentire l'Italia intera come il terzo mondoi, ma ne parlerò in altra sede, parliamo de Il signore degli Anelli...

Che dire? Due cose: se vi è piaciuto il libro lo adorerete, in caso contrario, beh, è un bel film, anche se incompleto (è il primo di tre). effetti speciali piuttosto belli ed inusuali per lo stile di riprese.
Per il suono non so che dire: l'Odeon Leicester è sì il cinema più grand di Europa, ma l'Arcadia di Melzo lo batte a mani basse! :-)

A.

Edoardo Ercoli
14-01-2002, 01:02
Intanto grazie, perchè sei stato di parola e tempestivo.
Mi fa piacere sapere quanto dici circa l'Arcadia e circa il film (penso proprio che allora mi piacerà).

Inoltre ho intravisto il link al film a cui state lavorando, e devo farti i miei complimenti, nonchè gli auguri perchè troviate presto uno sponsor per il progetto; mi ripropongo di fare un tour dettagliato del sito ;)

shylock
14-01-2002, 14:02
Se cliccate su

http://www.deltaframe.com/people/alex/london/alexLeicesterSquare.jpg

potrete vedere il sottopscritto a Leicester Square che posa con un certo film sullo sfondo... ;-)

A.

P.S.
Grazie per i complimenti per il film e il sito. Li inoltrerò a tutto il cast!
Speriamo anche noi di trovare uno sponsor. :-)

igor
15-01-2002, 19:15
Originariamente inviato da shylock
A parte il fatto che Lobdra è come il centro dell'universo, Coruscant, direi, e fa sentire l'Italia intera come il terzo mondoi, ma ne parlerò in altra sede, parliamo de Il signore degli Anelli...

Che dire? Due cose: se vi è piaciuto il libro lo adorerete, in caso contrario, beh, è un bel film, anche se incompleto (è il primo di tre). effetti speciali piuttosto belli ed inusuali per lo stile di riprese.
Per il suono non so che dire: l'Odeon Leicester è sì il cinema più grand di Europa, ma l'Arcadia di Melzo lo batte a mani basse! :-)

A.

sei sicuro Ax'l che Elendil il Flagello d'Isildur possa splendere in questo film?

sei sicuro che io non rimanga fregato da questo film?dove termina esattamente?

ciao

igor
ps:dovresti essere al lavoro dietro la macchina da presa e non a Londra:D :D :D :D

shylock
15-01-2002, 20:10
Il libro finisce quando la compagnia si sfalada e Bilbo va insieme all'amico Sam mentre l'elfo, il ranger e il nano vanno separatamente.

Il sottoscritto ha lavorato (nel senso programmatore di computer) tutti i giorni di dicembre 2001 eccetto il 25 e tutti quelli di gennaio eccetto l'1. Me l'ero meritata questa cavolo di vacanza, no?

E poi da domani avrete le immagini sul sito web di Skarr ( http://www.progettoskarr.net ) della bellissima Odille, interprete di Rox. Ve lo assicuro, è una ragazza trooooppo carina... ;-)

Stasera si ricomincia a lavorare sul film, finalmente...

A.

igor
15-01-2002, 22:13
Il libro finisce quando la compagnia si sfalada e Bilbo va insieme all'amico Sam mentre l'elfo, il ranger e il nano vanno separatamente.

Il sottoscritto ha lavorato (nel senso programmatore di computer) tutti i giorni di dicembre 2001 eccetto il 25 e tutti quelli di gennaio eccetto l'1. Me l'ero meritata questa cavolo di vacanza, no?

E poi da domani avrete le immagini sul sito web di Skarr ( http://www.progettoskarr.net ) della bellissima Odille, interprete di Rox. Ve lo assicuro, è una ragazza trooooppo carina... ;-)

Stasera si ricomincia a lavorare sul film, finalmente...

A.

diciamo che finisce come finisce il primo libro, e Aragorn non lo considererei un ranger:) nemmeno Boromir:) , hai giocato troppo a Dungeons and Dragons:)

ti è per caso passata di mente la Roberta?:D :D :D

ciao

igor

shylock
16-01-2002, 09:36
>diciamo che finisce come finisce il primo libro, e Aragorn non lo considererei un ranger nemmeno Boromir , hai giocato troppo a Dungeons and Dragons

Purtroppo si, e me ne vanto! :-)

>ti è per caso passata di mente la Roberta?

Preferirei non parlare più di questo argomento. :-(

A.

igor
16-01-2002, 11:15
>diciamo che finisce come finisce il primo libro, e Aragorn non lo considererei un ranger nemmeno Boromir , hai giocato troppo a Dungeons and Dragons

Purtroppo si, e me ne vanto! :-)

>ti è per caso passata di mente la Roberta?

Preferirei non parlare più di questo argomento. :-(

A.

scusami ax'l non volevo ricordarti cose tristi è che avevi parlato della bella Odille e pensavo che il regista si fosse invaghito della sua attrice, proprio roba da film:) non volevo essere impertinente ma solo simpatico, ma mi pare di non esservi riuscito.

ciao

igor
ps:ancora non mi hai mandato l'autorizzazione per aggiungere il tuo nome alla mia lista icq:eek: ti assicuro che non ti stresso:)

shylock
16-01-2002, 11:25
>scusami ax'l non volevo ricordarti cose tristi è che avevi parlato della bella Odille e pensavo che il regista si fosse invaghito della sua attrice, proprio roba da film non volevo essere impertinente ma solo simpatico, ma mi pare di non esservi riuscito.

Tranquillo, è tutto ok. Quantunque trovi Odille molto carina pensare di avere un qualsiasi rapporto con lei è la cosa più lontana da me: ho già impegato 1 anno e mezzo della mia vita su Skarr per pensare a qualsiasi altra cosa! :-)

>ps:ancora non mi hai mandato l'autorizzazione per aggiungere il tuo nome alla mia lista icq ti assicuro che non ti stresso

Il mio numero ICQ è diverso da quello vecchio, adesso, ho reinstallato tutto e sono diventato 138098919, le richieste al numero vecchio non le vedo, sorry. :-/

A.

igor
16-01-2002, 11:30
>scusami ax'l non volevo ricordarti cose tristi è che avevi parlato della bella Odille e pensavo che il regista si fosse invaghito della sua attrice, proprio roba da film non volevo essere impertinente ma solo simpatico, ma mi pare di non esservi riuscito.

Tranquillo, è tutto ok. Quantunque trovi Odille molto carina pensare di avere un qualsiasi rapporto con lei è la cosa più lontana da me: ho già impegato 1 anno e mezzo della mia vita su Skarr per pensare a qualsiasi altra cosa! :-)

>ps:ancora non mi hai mandato l'autorizzazione per aggiungere il tuo nome alla mia lista icq ti assicuro che non ti stresso

Il mio numero ICQ è diverso da quello vecchio, adesso, ho reinstallato tutto e sono diventato 138098919, le richieste al numero vecchio non le vedo, sorry. :-/

A.

lo so infatti il numero l'ho preso la settimana scorsa su questo forum:D

ciao

igor