PDA

Visualizza Versione Completa : HT CLUB (x Emidio e gli altri)

sasadf
07-11-2002, 22:36
Stasera sono creativo...

Mi chiedevo.....
HwForum ha la galleria del modding
Afdigitale.it ha mister 5.1
E noi dell'AVFORUM??

IDEA
Emidio, perchè non apri un bel HT Theater dove ognuno di noi mostra i suoi sforzi, i suoi gioielli(speriamo che il Wurz non stia leggendo qui, sennò ci fa su il classico doppio senso....:rolleyes: )
, le sue idee, la sua fantasia, e gli altri danno i voti , commentano, giudicano, copiano le idee buone, evitano le idee cattive, fanno i complimenti....
E a tutti i partecipanti una bella targa di riconoscimento da affiancare alle targhe del dts del DD e del THX :

"HT CLUB MEMBER"
(il logo lo inventi uno di voi volenteroso, con fantasia e che sappia usare 3d studio bene...)

Uaoh!! già mi sento uno di loro.....

ciao
sasadf;)

burgy
07-11-2002, 22:54
...completamente d'accordo!!!!
Si dovrebbe fare, eccome....
Speriamo che la tua non resti una richiesta vana.

Ciao, Enzo.:D :D

leo
07-11-2002, 22:58
Quello che aspettavo per poter mostrare le fatiche che ho quasi compiuto,io ci stò
:D :D :D :D :D

Emidio Frattaroli
08-11-2002, 08:06
D'accordo anch'io ;)

Vi chiedo solo un po' di pazienza: nei prossimi due mesi il forum subirà qualche cambiamento... Per arrivare al 1° gennaio verso qualcosa di definitivo.

Ho già in cantiere per dicembre un piccolo sondaggio per capire come disegnare la struttura dei forum nel modo più razionale possibile.

Emidio

back-ice
08-11-2002, 09:18
Vi chiedo solo un po' di pazienza: nei prossimi due mesi il forum subirà qualche cambiamento... Per arrivare al 1° gennaio verso qualcosa di definitivo. Ma come ??? Proprio ora che mi ero assuefatto alla struttura attuale !?! :p

prunc
08-11-2002, 10:01
Originariamente inviato da sasadf

"HT CLUB MEMBER"

Ottima idea, piacerebbe molto anche a me :) .

Speriamo ci si riesca... ;) !

Ciao,
Simone.

sasadf
08-11-2002, 10:30
Originariamente inviato da leo
Quello che aspettavo per poter mostrare le fatiche che ho quasi compiuto,io ci stò

....ma vaff......:eek: :confused: :mad: :rolleyes: :p :D
(scaricatevi il file che ha allegato e capirete....abbiamo un altro burlone)

Emidio Frattaroli
08-11-2002, 10:34
:D:D:D:D:D

prunc
08-11-2002, 11:32

(scaricatevi il file che ha allegato e capirete....abbiamo un altro burlone)

Perchè...? E' una faccina da sballo... :cool: ;) :) :D .

Ciao,
Simone.

rouge
08-11-2002, 13:38
Al posto di un HT Club, non fondiamo un HOT Club? :D Non potrebbe risultare più interessante?

sasadf
08-11-2002, 13:47
Originariamente inviato da rouge
Al posto di un HT Club, non fondiamo un HOT Club? :D Non potrebbe risultare più interessante?

no, quello non mi interessa, già mi ci sono iscritto(ssssst!zitti nn direlo in giro!!):D :cool:

leo
08-11-2002, 22:18
fosse la mia creatura da 1000 watt,vorra dire che te la metto adesso:D :D :D :D :D :D :p

sasadf
09-11-2002, 09:20
fosse la mia creatura da 1000 watt,vorra dire che te la metto adesso

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

non oso immaginare che ci possa essere li dietro...
ma la soddisfazione di aprire non te la do.....
Mostro!!!:D

axel70
09-11-2002, 11:46
Sasadf,
tu che di "vendette" te ne intendi perchè non pensi a come ripagare con la giusta moneta i burloni di cui sopra? :D

...non dico proprio un rutto o una pernacchia nell'orecchio ma qualcosa che comunque faccia divertire anche un po noi alle loro spalle :D :D :D

sasadf
09-11-2002, 12:25
Originariamente inviato da axel70
Sasadf,
tu che di "vendette" te ne intendi perchè non pensi a come ripagare con la giusta moneta i burloni di cui sopra? :D

...non dico proprio un rutto o una pernacchia nell'orecchio ma qualcosa che comunque faccia divertire anche un po noi alle loro spalle :D :D :D

...la vendetta è un piatto da servire freddo....;)

Gianni Wurzburger
09-11-2002, 12:35
Sasa' devo aspettarmi qualcosa quando verrai a trovarmi?:eek:
Allora vieni armato:D

leo
09-11-2002, 23:40
mi arrendo niente vendette il mio era uno scherzetto.....l'accendiamo!:p

sasadf
10-11-2002, 10:50
mi arrendo niente vendette il mio era uno scherzetto.....l'accendiamo!:p

considerato il fatto che dovrò, comunque, per i miei trascorsi, passare almeno sei secoli nel girone dei golosi, avrei preferito più un dolcetto ad uno scherzetto...
Forza Leo, datti da fare....

E MODIFICA LA SIGNATURE!!!!:o :confused:

leo
10-11-2002, 14:03
come faccio a modificarle,accettasi spiegazioni in lungo e largo anche per il simbolo che vorrei adottare ciao...mao

sasadf
11-11-2002, 09:42
come faccio a modificarle,accettasi spiegazioni in lungo e largo anche per il simbolo che vorrei adottare ciao...mao

questo sarebbe compito di Emidio, il quale, invece, latita, per cui fungo da supplente e ti indirizzo...

Allora da dove sei adesso segui questo percorso:

PROFILO>MODIFICA PROFILO>SIGNATURE :(max 3 righe alla risol.800x600) a questo punto inserisci quello che vuoi tu(mi auguro la descrizione del tuo impianto, e se vuoi fare una cosa un pò più coreografica , usa il seguente modo di scriviere...
ecco il link esplicativo.......

http://forum.hwupgrade.it/misc.php?action=bbcode

Il simbolo invece è l'avatar ed il suo percorso e è questo...

PROFILO>MODIFICA OPZIONI>AVATAR: serve un file di max 50 KB.
ciao
sasadf

leo
11-11-2002, 16:11
ma ci sono riuscito quando avro + tempo farò meglio comunque :D :p :cool: a tutti

sasadf
20-11-2002, 16:15
ragazzi , fra un pò presenterò il mio impianto, così come si conviene ad un Ht club di lusso come il Nostro...
Stay Tuned!!:cool: :cool: :cool:

Pavoneggiatamente
sasadf

leo
20-11-2002, 17:45
nel mio piccolo il mio:D

giapao
21-11-2002, 10:05
ragazzi , fra un pò presenterò il mio impianto, così come si conviene ad un Ht club di lusso come il Nostro...
Stay Tuned!!:cool: :cool: :cool:

Pavoneggiatamente
sasadf

evvvaaaaiii!!!
:-P