PDA

Visualizza Versione Completa : Signature

sasadf
07-11-2002, 16:46
cari ragazzi e "colleghi" dell'AVforum, dopo due mesi di gradevolissimi colloqui, continuo a domandarmi perchè, tra le svariate persone che ho incontrato, il numero in cui nella loro signature compaia la vetrina del loro impianto sia così esiguo...

OCCHIO: non è una questione di pavoneggiamento, ma, invece, sarebbe un utile strumento per effettuare delle valutazioni tecniche più corrette: si parla di che proiettore consigliare, non sarebbe male sapere in anticipo a quale catena andrà ad agganciarsi no?,

Si potrebbe, inoltre, capire di che "DNA" si compone il nick con cui si discute animatamente di risposta in frequenza ed amenità simili;

Si saprebbero in anticipo, senza esporsi, quali sono gli effettivi gusti di ognuno,

Si conoscerebbero in anticipo quali sono gli indirizzi a cui il mercato va a bussare più frequentemente, e dove uno possa indirizzarsi con sicurezza(...ci sono così tanti con quel pezzo e tutti ne parlano bene......).

Nel forum cugino superiore di HW upgrade è un modo di presentarsi comune, e devo dire che tale atteggiamento è anche un modo di presentarsi agli altri....

Fino ad ora ho conosciuto(ed ammirato) solo gli impianti di LucaV, di LinoMatz(la casa ed il cinema e non so ancora quali mi piaccia di più..), di Giapao (bello ed originale), il mini Home theater del mitico Bricca e di pochi altri...

Ragazzi!! Tirate fuori le OO e fate vedere di che pasta siete fatti!!!

Spero di aver detto una cosa sensata....

ciao

sasadf

giavet
07-11-2002, 17:14
Caro Sasadf,
appena mi arriva l'ECP :p mi faccio prestare una fotocamera digitale e fotografo tutto l'impianto. Se ti interessa ti posso dare, per il momento, solo questa lista: Yamaha 1200 rds, Pioneer 737 black, goldone THX, anteriori e centrale Aliante Tower CNM, surround 2 vecchissime RCF BR45:mad: riconate svariate volte che tra un pò (di soldi) cambierò.
Ciao, Giavet

Il GOLDONE (TMX, scusate) in gergo sta per Gold Box (Sasà non avrai pensato a qualcos'altro:eek: ..... visto che non sei, come me del resto, del nord):D :D :D

giapao
07-11-2002, 18:26
con un attimo di calma lo faccio
ciao ciao
;)

sasadf
07-11-2002, 19:57
Originariamente inviato da giavet
Caro Sasadf,
appena mi arriva l'ECP :p mi faccio prestare una fotocamera digitale e fotografo tutto l'impianto. Se ti interessa ti posso dare, per il momento, solo questa lista: Yamaha 1200 rds, Pioneer 737 black, goldone THX, anteriori e centrale Aliante Tower CNM, surround 2 vecchissime RCF BR45:mad: riconate svariate volte che tra un pò (di soldi) cambierò.
Ciao, Giavet

BEllissimo!!!
Ma cos'è il "Goldone THX":confused: :eek: :confused:
Mettilo sotto la tua signature; non credo che tu non sappia come si faccia....
Un saluto ed un ringraziamento..
ciao
sasadf;)

p.s.:MSG x Giapao: sto ancora aspettando il tuo indirizzo per il regalino....

giapao
08-11-2002, 08:55
Originariamente inviato da sasadf

p.s.:MSG x Giapao: sto ancora aspettando il tuo indirizzo per il regalino....

mi sa' che mi sono perso un msg, se e' l'indirizzo di email ce l'hai; se e' quello di casa forse pure, ma scrivimi che te lo rido'.
ciao ciao

sasadf
08-11-2002, 10:36
Originariamente inviato da giapao

mi sa' che mi sono perso un msg, se e' l'indirizzo di email ce l'hai; se e' quello di casa forse pure, ma scrivimi che te lo rido'.
ciao ciao

la mia @ la conosci, io sto aspettando il tuo indirizzo, perchè vorrei regalarti un qualcosa di altrettanto degno al cavo s-video che ti sei offerto di regalarmi....
E ti assicuro che , restando in tema AV, non potrai rimanere deluso....
Siccome però, non verrò a Roma se non per metà dicembre(salvo imprevisti) avevo voglia di fartelo subito il regalone...( a te e a Paola..).
Dai su , manda l'indirizzo, ed avrai una bella sorpresa...
ciao
sasadf

p.s.:COMPLIMENTI A ME 200 MSG RAGGIUNTI: un bel traguardo: adesso punto a quota 500.....;)

sasadf
20-11-2002, 16:17
vedo che il mio appello ha fatto un clamoroso buco nell'acqua...

ne prendo atto

ammutolitevolissimevolmente
sasadf

Peter
20-11-2002, 17:07
Insisti, che forse tra poco mi adeguerò anch'io, come regalo di Natale.... :D :D :D

sasadf
20-11-2002, 18:30
Originariamente inviato da Peter
Insisti, che forse tra poco mi adeguerò anch'io, come regalo di Natale.... :D :D :D

debbo ammettere, che, constatata la tua grande competenza in materia, sarei proprio curioso di sapere quale è stata la configurazione da te scelta...

ammirevolmente
sasadf:cool:

Gianni Wurzburger
21-11-2002, 05:07
Sasa' io proporrei invece della signature, di cambiare l'avatar con una bella foto. Almeno oltre a non fare pubblicita' occulta valuteremo subito la faccia di chi ci sta scrivendo;) (il volto e' lo specchio dell'anima si dice).

Gianni Wurzburger
21-11-2002, 05:09
P.s.
Hai chiesto a JBL l'autorizzazione per l'uso del loro marchio?
Aaaah dimenticavo sei un avvocato.

sasadf
21-11-2002, 09:03
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
P.s.
Hai chiesto a JBL l'autorizzazione per l'uso del loro marchio?
Aaaah dimenticavo sei un avvocato.

quando utilizzi il marchio distintivo di una ditta, non per ingenerare errori, ma semplicemente per pubblicizzarlo, non credo verrà nessuno a romperti le scatole....

Se solo la Jbl sapesse quanti clienti qua in Italia gli hoprocurato, mi regalerebbe la serie Tik completa , compreso il sub....:cool:

Lunga vita ai californiani.....

sasadf

p.s.: oltretutto il mio avatar mi ha un pò stancato, presto lo cambierò...;)

Bosef
21-11-2002, 10:48
Appena trovo una configurazione che duri per piu' di due settimane, prometto che adeguo la signature :)

BobTrap
21-11-2002, 11:51
appena rimonto tutto (già ancora in fase di trasloco:mad: ) faccio foto ed elenco.

Concordo sul fatto di mettere le nostre "belle" facciacce come avatar

sasadf
21-11-2002, 16:01
Originariamente inviato da BobTrap
appena rimonto tutto (già ancora in fase di trasloco:mad: ) faccio foto ed elenco.

Concordo sul fatto di mettere le nostre "belle" facciacce come avatar

come faccio, io ho un muso orrendo, tondo come un uovo...
l'altra sera si sono tutti sganasciati, perchè il più cattivo e sagace del gruppo, ha osato dire(..in realtà ha pienamente ragione), che io ho la stessa attaccatura di capelli di robocop dopo l'operazione che lo ha trasformato in robot....:rolleyes:

a 18 anni già mi chiamavano Cirio....

vabbè va , per farVi contenti, per un giorno userò come avatar il mio faccino....
a partire da stasera ne potrete godere per 24 ore..

Stay Tuned!!!

ciao
sasadf

gasugasu
21-11-2002, 23:34
Ho dovuto recentemente inviare un post in una discussione solo per specificare che impianto utilizzo.
Ho inserito la signature.

Gianni Wurzburger
22-11-2002, 06:07
Originariamente inviato da sasadf

quando utilizzi il marchio distintivo di una ditta, non per ingenerare errori, ma semplicemente per pubblicizzarlo, non credo verrà nessuno a romperti le scatole....

Se solo la Jbl sapesse quanti clienti qua in Italia gli hoprocurato, mi regalerebbe la serie Tik completa , compreso il sub....:cool:

Lunga vita ai californiani.....

sasadf

p.s.: oltretutto il mio avatar mi ha un pò stancato, presto lo cambierò...;)
Sasa', mi permetto di ricordarti che il marchio di un'Azienda non e' la maglia della tua squadra del cuore. Non sai come la possono pensare, sei in buona fede va bene, ma uno che passa per caso su questo forum e vede chi come te utilizza JBL c'e' un altro con BARCO, potrebbe pensare che dietro si celi effettivamente l'Azienda, che non sempre ha ampie vedute.
ANEDDOTO:
tempo fa un mio amico si fece installare "per modo di dire" da un installatore (sempre per modo di dire) un impianto sulla propria auto. L'installatore era tanto fiero del lavoro fatto che gli propose di esporre l'auto al Motor show napoletano(non mi ricordo come si chiama). Il mio amico, che di soldi ne ha quanti ne vuole fortuna sua, non ci capiva e tuttora non ci capisce una mazza di hi-fi, e hi-fi car. Venne tutto fiero a casa, erano quasi le 23 ed io praticamente gia ero in braccio a morfeo, per farmi ascoltare il suo nuovo impianto. Salito in auto, per fare una cosa alla svelta, inserii il mio disco di riferimento, dopo 3-4 secondi doveti trattenermi dallo scoppiare a ridere, avevo lo stomaco che tirava dai calci alla Bruce Lee, una cosa orrenda.... il pseudoinstallatore non aveva intallato nemmeno un xover passivo sul sub, che emetteva praticamente a gamma intera, con un suono...... lasciamo stare. Con molta cautela, considerando anche la giovane eta' del mio amico, cercai di fargli capire che c'era qualcosa che non andava, e gli suggerii di farsi instrallare un xover elettronico ciacche' era in biamp per il fronte anteriore e per il sub.
Credetti di fare cosa buona e giusta, perche' l'amico mio avrebbe avuto un impianto "+ hi-fi" l'installatore avrebbe evitato una figura marrone alla fiera, l'azienda e l'installatore avrebbero venduto un altra elettronica, quindi tutti contenti.
Il povero rappresentante di quella Azienda ne fece una crociata politica, urlando a destra e a manca il suo rancore, minacciandomi di farmi cacciare via da NCS (che poi e' morta da sola:p ), e durante la fiera dovette farmi parlare col direttore commerciale dell'Azienda, il quale conscio di avere un ******** per rappresentante, mi chiese gentilmente di mandarlo a quel paese ma in mente mia, per non continuare quella assurda guerra.
Come vedi non sempre il tuo interlocutore e' alla tua altezza, per cui io lo eviterei, anzi visto il faccione che dici di avere potresti usare il tuo avatar per farci sghignazzare come fai con i tuoi aneddoti. Vorrei impostare il mio avatar, ma anche con la risoluzione minima della mia macchina faccio dei files troppo grossi . Devo vedere di inventarmi qualcosa.

sasadf
22-11-2002, 08:43

Sasa', mi permetto di ricordarti che il marchio di un'Azienda non e' la maglia della tua squadra del cuore. Non sai come la possono pensare, sei in buona fede va bene, ma uno che passa per caso su questo forum e vede chi come te utilizza JBL c'e' un altro con BARCO, potrebbe pensare che dietro si celi effettivamente l'Azienda, che non sempre ha ampie vedute.
ANEDDOTO:
tempo fa un mio amico si fece installare "per modo di dire" da un installatore (sempre per modo di dire) un impianto sulla propria auto. L'installatore era tanto fiero del lavoro fatto che gli propose di esporre l'auto al Motor show napoletano(non mi ricordo come si chiama). Il mio amico, che di soldi ne ha quanti ne vuole fortuna sua, non ci capiva e tuttora non ci capisce una mazza di hi-fi, e hi-fi car. Venne tutto fiero a casa, erano quasi le 23 ed io praticamente gia ero in braccio a morfeo, per farmi ascoltare il suo nuovo impianto. Salito in auto, per fare una cosa alla svelta, inserii il mio disco di riferimento, dopo 3-4 secondi doveti trattenermi dallo scoppiare a ridere, avevo lo stomaco che tirava dai calci alla Bruce Lee, una cosa orrenda.... il pseudoinstallatore non aveva intallato nemmeno un xover passivo sul sub, che emetteva praticamente a gamma intera, con un suono...... lasciamo stare. Con molta cautela, considerando anche la giovane eta' del mio amico, cercai di fargli capire che c'era qualcosa che non andava, e gli suggerii di farsi instrallare un xover elettronico ciacche' era in biamp per il fronte anteriore e per il sub.
Credetti di fare cosa buona e giusta, perche' l'amico mio avrebbe avuto un impianto "+ hi-fi" l'installatore avrebbe evitato una figura marrone alla fiera, l'azienda e l'installatore avrebbero venduto un altra elettronica, quindi tutti contenti.
Il povero rappresentante di quella Azienda ne fece una crociata politica, urlando a destra e a manca il suo rancore, minacciandomi di farmi cacciare via da NCS (che poi e' morta da sola:p ), e durante la fiera dovette farmi parlare col direttore commerciale dell'Azienda, il quale conscio di avere un ******** per rappresentante, mi chiese gentilmente di mandarlo a quel paese ma in mente mia, per non continuare quella assurda guerra.
Come vedi non sempre il tuo interlocutore e' alla tua altezza, per cui io lo eviterei, anzi visto il faccione che dici di avere potresti usare il tuo avatar per farci sghignazzare come fai con i tuoi aneddoti. Vorrei impostare il mio avatar, ma anche con la risoluzione minima della mia macchina faccio dei files troppo grossi . Devo vedere di inventarmi qualcosa.

ok , per qualche giorno vada per il faccione....;)

ciao
Gianni...

amichevolissimevolmente
sasadf

Gianni Wurzburger
23-11-2002, 15:10
Ed ora, Signore e signori, grazie al buon Mirko che ha trasformato una mia foto a SS in una foto a valvole, ecco anche il mio bel faccione, con al posto delle corna i tre tubi del mio bambino.

sasadf
23-11-2002, 15:20
Ed ora, Signore e signori, grazie al buon Mirko che ha trasformato una mia foto a SS in una foto a valvole, ecco anche il mio bel faccione, con al posto delle corna i tre tubi del mio bambino.

..Pieraccioni ti somiglia moltissimo......

:D :rolleyes: :cool:

Spudoratamentehttp://www.spitboxer.com/vbulletin/images/smilies/biglaugh.gif
sasadf

Mirko
23-11-2002, 15:26
Il tritubo c'entava ma per il faccione ho dovuto lavorare molto.

sasadf
23-11-2002, 17:20
...per chi non lo sapesse.... la signature è quella che sta sotto a tutto(cioè la propria firma)... la Vostra faccina(ehm!:rolleyes: ) , non è che mi incuriosisca più di tanto...

io vogli vedere i Vostri impianti...

oh, non Vi offedete... eh?
http://www.spitboxer.com/vbulletin/images/smilies/bigun2.gif

simpaticamentehttp://www.spitboxer.com/vbulletin/images/smilies/2ar15.gif
sasadf