Apertura sito web AVAITALY.COM [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura sito web AVAITALY.COM

barbara aghemo
19-11-2004, 13:17
Non sarà certo una notizia di cui si occuperanno la RAI o Mediaset, ma da stamani è finalmente online il sito della Audio Video Astigiano: dico finalmente perchè ci è voluto un pò a metterlo in piedi, sia in termini di tempo che di denaro.

Sono visibili tutti i prodotti da noi distribuiti, con caratteristiche e prezzi al pubblico; la sezione DIY è visibile, ma per l'acquisto online occorrerà attendere ancora un mesetto, come da norme.
Anche i link all'elenco dei rivenditori e delle recensioni sono ancora vuote, ma presto inizieremo a indicare sia gli uni che le altre.
Per quanto riguarda la sezione offerte/bstock la presenza di materiale avrà caratteristiche di occasionalità, visto che i nostri marchi (NHT, FOsgate e BG) sono reperibili solo presso i negozianti, e non in rete (in nessun paese europeo); posteremo qui le proposte dei kit di diffusori per l'autocostruzione, man mano che li presenteremo.

Buona visione a tutti i curiosi,

Andrea Aghemo

Mac
19-11-2004, 14:00
andrea aghemo ha scritto:
Non sarà certo una notizia di cui si occuperanno la RAI o Mediaset, ma da stamani è finalmente online il sito della Audio Video Astigiano: dico finalmente perchè ci è voluto un pò a metterlo in piedi, sia in termini di tempo che di denaro.

Sono visibili tutti i prodotti da noi distribuiti, con caratteristiche e prezzi al pubblico; la sezione DIY è visibile, ma per l'acquisto online occorrerà attendere ancora un mesetto, come da norme.
Anche i link all'elenco dei rivenditori e delle recensioni sono ancora vuote, ma presto inizieremo a indicare sia gli uni che le altre.
Per quanto riguarda la sezione offerte/bstock la presenza di materiale avrà caratteristiche di occasionalità, visto che i nostri marchi (NHT, FOsgate e BG) sono reperibili solo presso i negozianti, e non in rete (in nessun paese europeo); posteremo qui le proposte dei kit di diffusori per l'autocostruzione, man mano che li presenteremo.

Buona visione a tutti i curiosi,

Andrea Aghemo

Complimenti Andrea e in bocca al lupo per la tua attività !

stazzatleta
19-11-2004, 14:06
mi sono già registrato...:D ;)

Emidio Frattaroli
19-11-2004, 14:50
www.avaitaly.com

Bello!

Complimenti ;)

Qualche consiglio: i link in alto, sono un po' poco leggibili...

E poi mi raccomando: voglio foto cliccabili e grafici anche dei prodotti DIY :):):)

Emidio

maurocip
19-11-2004, 15:26
Complimentoni andrea!!!!
Corro a registrarmi.
Ovviamente ti auguro tutto il bene e la fortuna possibili ;)
ciao

barbara aghemo
20-11-2004, 01:22
Grazie a tutti dei complimenti, che fanno sempre piacere: aspettate a registrarvi, però, perchè al momento è perfettamente inutile!
Tale opzione, infatti, avrà senso dal momento che sarà aperta la sezione della vendita al pubblico dei componenti DIY.
SIno ad allora, registrarsi è inutile, perchè tutto il sito è visibile a chiunque!
Ciao,
Andrea

stazzatleta
20-11-2004, 09:05
Grazie a tutti dei complimenti, che fanno sempre piacere: aspettate a registrarvi, però, perchè al momento è perfettamente inutile!
Tale opzione, infatti, avrà senso dal momento che sarà aperta la sezione della vendita al pubblico dei componenti DIY.
SIno ad allora, registrarsi è inutile, perchè tutto il sito è visibile a chiunque!
Ciao,
Andrea

l'ho intuito, ma mi sono già portato avanti e puoi immaginare il perchè :p ;)

barbara aghemo
20-11-2004, 14:06
stazzatleta ha scritto:
l'ho intuito, ma mi sono già portato avanti e puoi immaginare il perchè :p ;)

:) :) :)

In tal caso, Venerdì cercherò di farti venire l'acquolina in bocca anche nel dopocena....

Ciao,
Andrea

barbara aghemo
20-11-2004, 14:09
Emidio Frattaroli ha scritto:
www.avaitaly.com

Bello!

Complimenti ;)

Qualche consiglio: i link in alto, sono un po' poco leggibili...

E poi mi raccomando: voglio foto cliccabili e grafici anche dei prodotti DIY :):):)

Emidio

Emidio,grazie dei compliments: quanto a grafici e foto cliccabili, come si dice, ci stiamo lavorando....diciamo che il 2005 dovrebbe vedere comparire parecchie cosette interessanti, o meglio, mooolto interessanti!

Ciao,
Andrea

sirfax
22-11-2004, 11:32
da parte mia per la tua attività

stazzatleta
22-11-2004, 11:34
:) :) :)

In tal caso, Venerdì cercherò di farti venire l'acquolina in bocca anche nel dopocena....

Ciao,
Andrea

non vedo l'ora..;) :p

acris
23-11-2004, 08:14
Potrei chiedertelo venerdi... ma non so se riesco ad aspettare cosi tanto...:D :D :D

Prevedete di pubblicare anche i disegni costruttivi per delle "casse" complete, tipo ciare per farmi capire, o solo trasduttori?

ciao

Raffaele

Alberto Pilot
23-11-2004, 09:49
un sincero "in bocca al lupo" ad uno degli operatori più preparati e squisitamente a modo che mi sia capitato di conoscere personalmente.

Se in un mondo fatto solo di numeri, raccomandazioni e "spintarelle" la qualità (intesa come di servizio, prodotto ed assistenza) conta ancora come dovrebbe, non ti si può prospettare un futuro che roseo.

Ed è quello che ti auguro.

E prima o dopo ti vengo a trovare ancora ;) (e non è una minaccia :D )

Mandi!

Alberto :cool:

gilardi francesc
23-11-2004, 11:46
per chi ha dei problemi ad arrivare a casalborgone,siccome so che strada fare, mi posso trovare a sassi dove c'e la dentiera per sUperga alle 19,00 circa
ciao francesco

barbara aghemo
23-11-2004, 12:06
acris ha scritto:
Potrei chiedertelo venerdi... ma non so se riesco ad aspettare cosi tanto...:D :D :D

Prevedete di pubblicare anche i disegni costruttivi per delle "casse" complete, tipo ciare per farmi capire, o solo trasduttori?

ciao

Raffaele

I kit verranno, anche se ci vorrà del tempo, Acris.
I primi ad essere pubblicati saranno un kit MTM basato sul nostro woofer da 18 cm ed il tweeter a nastro BG ed un altro con lo stesso woofer ed il tweeter a cupola morbida, seguiranno un paio di subwofers utilizzanti i trasduttori da 12 e 15 pollici, e poi, gradatamente, verranno anche dei kit "no compromise" utilizzanti i ribbons da 130 e 200 cm.
Stiamo ancora valutando se proporre i pannelli dei mobili o i soli disegni degli stessi, occorre valutare qual'è la soluzione complessivamente più conveniente; tendenzialmente, offriremo i componenti fondamentali, lasciando all'autocostruttore la scelta sia degli elementi minori (connessioni, cablaggi etc).
Tuttavia i progetti sono lunghi e complessi, anche per la necessità di misure di verifica sia dei componenti che dei crossover, per cui diciamo che il tutto avverrà tra gennaio e maggio 2005.
Saludos,

Andrea

acris
23-11-2004, 12:21
Domandina scusa Andrea,

Ma i prezzi sono per singolo pezzo o per coppia?

se per singolo mi sa che non ci arrivero' mai sigh... (e mia moglie mi appende per gli alluci alla balconata della sala...)

ciao

Raffaele:D

barbara aghemo
23-11-2004, 13:55
Raffaele,
non sapendo di preciso a quale articolo ti riferisci potrei anche sbagliare, ma in linea di massima i prezzo menzionati sono intesi come cadauno elemento, sia nella sezione prodotti che in quella DIY.
Non ti crucciare: anche io vorrei acquistare un'automobile che non mi posso permettere, ma questo non vuol dire che sia costretto ad andare a piedi....insomma, cercando con cura si riesce sempre a trovare qualcosa che possa andare d'accordo con le nostre esigenze da un lato e con le nostre tasche dall'altro.
Ciao,

Andrea

acris
23-11-2004, 15:32
parlavo delle rd75... o di quelle piu piccoline della stessa serie...

amo il fai da te e l'home theater... (e sono pure un elettronico..) e non mi sono ancora fatto delle casse... ti sembra giusto???

quelle li mi ispiravano nella mia sala.. di fianco allo schermo...

fatti un giro
qui (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=12469&highlight=sala) e dimmi se a parete di fianco allo schermo non ci starebbero bene...:D :D :D

ciao

Raffaele

barbara aghemo
13-01-2005, 01:44
Giusto per farlo sapere, informo che la parte di acquisto online di componentistica del nostro sito www.avaitaly.com è attiva e funzionante da oggi.
Chiunque sia interessato ad altoparlanti sciolti e simili non ha che da registrarsi, e potrà procedere all'acquisto di quanto di suo gradimento.
Saluti,

Andrea

Gianrico
01-03-2013, 14:59
ma hanno chiuso ?

stazzatleta
01-03-2013, 15:21
penso di sì

Gianrico
01-03-2013, 16:47
sul sito di BG RADIA risultano ancora distributori:

http://www.bgcorp.com/international.html

stazzatleta
01-03-2013, 17:41
avaitaly presumo sia chiusa. il titolare Aghemo è ancora in attività da quanto so io. hai bisogno di qualcosa Gianrico?