la moglie e l'home theater [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : la moglie e l'home theater

leo
04-11-2002, 16:24
voglio solo farvi partecipe di quello che sono stato obbligato a fare col mio impiantino per non divorziare.....vi illustrero poco alla volta con delle foto.
Questa è l'opera di imboscamento della cassa ar 208 ho surraund di sinistra dal punto di visione,dietro a un mobile in arte povera con una piantina sora,mentre il cavo ciare va direttamente nel solaio per poi riscendere dietro al sintoampli(è l'unico cavo a vista anche se poco)

leo
04-11-2002, 16:27
ora tocca al surraun di destra stessa tecnica con pianta e poi mimetizzo con una bella lampada e un quadro in parte che distoglie(spero)lo sguardo.Qui i fili vanno nel solaio ma sono nascosti dalla fascia di legno.Già così aveva smesso di parlare di divorzio

leo
04-11-2002, 16:30
vorrei cambiare questo samsung nell'allegato e comprare un proiettore il plus piano,alla mia proposta lei mi ha dato del pazzo anche perche sto modificando da solo il mobile dove il suddetto lcd è appoggiato

leo
04-11-2002, 16:33
il mobile che ho iniziato a modificare dove c'è la cassa e i cd momentaneamente sto facendo una cornice per la -ar 310 ho-anteriori e poi dei ripiani per cd e dvd,a lato vedete il buco rimasto dopo aver eliminato i cassetti e la porticina del mobile

leo
04-11-2002, 16:40
quando sarà finito pensavo di mettere il centrale -ar cs 25 ho-sopra il mobile dato che adesso è al suo interno e poco sopra mettere la cornice fissa in 16/9 di 2 metri per 112(2,03 è la larghezza del mobile)il dlp va a soffitte per forza e nel mio amato solaio dovranno passare ancora cavi.Anche se sorge il problema di dover prendere un tv 28 16/9 per vedere la tv normalmente,io pensavo di metterlo in mezzo dentro al mobile??????????La larghezza non è un problema,e come profondita uscirebbe di 3 0 4 cm poco sotto metterei i ripiani per il sony dvd700 e il sintoampli da50esche ne dite

leo
04-11-2002, 16:41
altre foto

leo
04-11-2002, 16:42
foto

leo
04-11-2002, 16:51
pensavo di mettere l'htpc sotto la cassa nella prima foto che ho messo nel forume e tramite tastiera e maus coordles da inserire nel doppio strato del tavolino comandare il tutto comunque accetto consigli,suggerimenti e opinioni tanto per parlare,ciao e grazie

gipal
04-11-2002, 17:44
Ma le potevi girare le foto no? :)

Scusa un attimo guarda che il TV è TROPPO alto, deve stare max a una quarantina di cm da terra.

leo
04-11-2002, 18:07
non ci ho fatto caso,il tv hai ragione ma dove la mettevo sto bestia e poi è al sicuro dai miei 2 bimbi:D per il resto il mio punto di visione non è ottimale perchè si trova a 5 metri e più ma a ovviato al problema dell'altezza,ciao;)

sasadf
05-11-2002, 19:35
Ciao Leo, compagno di sventura...
Dai, se vuoi farti quattro risate, una letta al forum di scussione che sta sempre nel forum generale: "Conflitti d'interesse" , e vedrai così che non sei l'unico a dover combattere con il WAF(Wife Acceptance Factor: per i Non anglofoni: Fattore Di Accettazione Muliebre) di frattaroliana invenzione.
In bocca al lupo
sasadf