PDA

Visualizza Versione Completa : [SONDAGGIO] che fine farà la mia auto

Pinus
03-11-2002, 15:03
L'altroieri mi hanno rubato l'auto al Parco di Monza.
Ok direte voi, cose che capitano... senza sapere che il mezzo in questione è una fiammante fiat Uno vecchia di una decina d'anni, non catalitica, smarmittata e pure a secco nell'occasione.
Dispiaceri in ordine decrescente:
-per l'impianto stereo che per quanto fetente valeva più dell'auto
-gli occhiali da vista nella tasca della portiera
-le chiavi di casa (mi è toccato cambiare un paio di serrature)
A questo punto non mi rimane che proporre un costruttivo sondaggio circa il destino della mia (ex) autovettura. un tour della Brianza a bordo della nuova macchina che prima o poi mi dovrò ricomprare.

Eccovi le varie possibilità:
-desaparecida nel limbo delle macchine rubate
-ritrovata ad anni luce di distanza con relativa rottura di scatole per il recupero
-ritrovata a distanza umana denudata di tutto l'asportabile
-ritrovata sottocasa in ottime condizioni, marmitta sostituita e pieno di benzina con un compassionevole biglietto di scuse
-altro -> dite un po' voi...

Votate, votate, votate...

un saluto
diego

PS scusate l'OT molto molto OT, mi aiuta a sublimare l'incazzatura...

Guren
03-11-2002, 18:29
purtroppo imho non perderanno nemmeno tempo a cercarla.
La ritroverai solo dopo che ti arriveranno decine di multe per divieto di sosta :o

p.s. scusa, so che non è il caso, ma la descrizione della tua auto mi ha fatto venire in mente una scena de "Il grande Lebowski" in cui lui denuncia la scomparsa della sua auto :D:p

iace
09-11-2002, 19:15
aime potresti non rivederla più :(

Pinus
15-11-2002, 09:44
Rieccomi con i risultati finali del sondaggio, concluso ieri con il ritrovamento del glorioso mezzo di trasporto a una quidicina di kms da casa.
Come mi aspettavo è stato asportato quasi tutto l'asportabile (hanno lasciato le casse, un due vie boston rally... ma fa così schifo?!) ma l'auto non è stata danneggiata, a parte il blocchetto d'accensione.
Purtroppo nessuno dei numerosi partecipanti al sondaggio ha azzeccato la risposta esatta, quindi l'ambito premio è a disposizione del primo che ne faccia richiesta.
Ora non mi resta che cercare una nuova autoradio...
tanti saluti
diego

iace
15-11-2002, 20:31
Sono felice per te:) del gradito ritrovamento
:)