Epson True-HD 1080p LCD Panels - in May 2005 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Epson True-HD 1080p LCD Panels - in May 2005

Pit
05-11-2004, 17:03
Epson Announces True-HD 1080p LCD Panels for 3LCD Projection Systems
- TOKYO, Japan, October 18, 2004 –

Seiko Epson Corporation ("Epson") today announced that it has completed development work on its D5 series of true-HD-ready high-temperature polysilicon (HTPS) TFT liquid crystal panels for 3LCD-type front-projectors and large-screen HDTV LCD projection televisions for the home. Epson will start shipping development samples of the new panels in October 2004 and plans to begin shipping the panels in production quantities in May 2005.
Epson, which developed the new D5 series expressly for consumer markets ...

http://www.epson.co.jp/e/newsroom/news_2004_10_18.htm

Be produzione "di massa" ci sarà solo dopo l’estate, in questo periodo e con prezzi un po’ altini; ma comunque a questo punto sono abbastanza ottimista sull’ipotesi di trovarmi tra 2/3 anni con proiettore in full hd che proietta film (in Blue Ray o HD-DVD) full hd. Che dite ? Salivazione ?!? :D

Pietro

CarloZed
05-11-2004, 17:41
Pit ha scritto:

Be produzione "di massa" ci sarà solo dopo l’estate, in questo periodo e con prezzi un po’ altini; ma comunque a questo punto sono abbastanza ottimista sull’ipotesi di trovarmi tra 2/3 anni con proiettore in full hd che proietta film (in Blue Ray o HD-DVD) full hd. Che dite ? Salivazione ?!? :D

Pietro

Potrebbero utilizzarci al posto dei cani di Pavlov...

:D :D

lus
05-11-2004, 23:39
Hai letto il contrasto 500:1 .. che te ne fai ??

Paolox
06-11-2004, 13:38
lus ha scritto:
Hai letto il contrasto 500:1 .. che te ne fai ??

...tanto poi Panasonic e Sony comprano i pannelli da Epson e dichiarano contrasto 3000:1 :D

lus
06-11-2004, 16:56
Paolox ha scritto:
...tanto poi Panasonic e Sony comprano i pannelli da Epson e dichiarano contrasto 3000:1 :D
Vorrei cortesemente farti notare che la sony i pannelli li produce in casa , cosi come fa la epson per i suoi
Quanto al contrasto dichiarato la sony e la epson sono ditte molto serie e non falseggiano in queste cose
Dai su da bravo :) diamo delle notizie meno tendenziose

alex_co_99
10-11-2004, 10:55
Diciamo che tra 2/3 anni avrò ammortizzato l'investimento fatto per l'acquisto del mio proiettore; che tra 2/3 anni ci sarà software in HD sui nuovi supporti; che tra 2/3 anni avremo notizie certe e prezzi accessibili per i proiettori con matrice HD.

Diciamo pure che tra 2/3 anni avrò finito la saliva :D :D :D

Alex

CarloZed
12-11-2004, 13:05
alex_co_99 ha scritto:
Diciamo che tra 2/3 anni avrò ammortizzato l'investimento fatto per l'acquisto del mio proiettore; che tra 2/3 anni ci sarà software in HD sui nuovi supporti; che tra 2/3 anni avremo notizie certe e prezzi accessibili per i proiettori con matrice HD.

Diciamo pure che tra 2/3 anni avrò finito la saliva :D :D :D

Alex

... e io sono 2/3 anni che sto dicendo 2/3 anni.......

:D :(