Chi mi accompagna all'Arcadia? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi accompagna all'Arcadia?

Emidio Frattaroli
27-10-2002, 15:16
Tra mertedi' e mercoledi' sera per il sottoscritto (vedi thread in OT), potrebbe essere finalmente il momento giusto per andare in pellegrinaggio alla mecca del cinema riprodotto.

Magari si potrebbero unire le due cose... :rolleyes:

Emidio

MarColas
27-10-2002, 16:07
Se mi paghi l'aereo vengo molto volentieri :D.
A patto naturalmente che lasci pagare a me il biglietto per il cinema :D:D.

Scherzi a parte, se fossi più vicino potrei pensarci davvero, ma purtroppo...
:(

Striker
27-10-2002, 18:06
sono appena rientrato dalla cina...
(SHANGHAI, ndr.)... e se ti và ci rivediamo (dopo che al TAV ci siamo conosciuti in ... corsa..!)
con la scusa dell'ARCADIA dove facccio parte dell'arredo da circa 6 anni...

che cosa vuoi andare a vedere? (se non si prenota subito (entro domani) risulta impossibile avere dei posti "centrali" e non oltre la fila 10, che sono indispensabili per godere dell'effetto cinemascope.

chiamami o fammi sapere.

Paul. 338_7602300

Emidio Frattaroli
27-10-2002, 18:10
Mi dispiace, MarColas :(

Anyway, sembra confermata la partecipazione di Fabio De Angelis e JUMBO :):):)

Per Striker: ti chiamo subito! ;)

Emidio

Emidio Frattaroli
27-10-2002, 18:13
Ma che fai?

Non rispondi?

:confused:

Striker
27-10-2002, 18:23
X EMIDIO!!!

ecco il link dove possiamo vedere in rosso le proiezioni in sala Energia (quella con lo schermo di 30mt!)

http://www.multiplexarcadia.com/0_1_1_questa_settimana.jsp

fateme sapé!

Paul.

Emanuele
27-10-2002, 18:30
Emidio non si potrebbe fare per Lunedi sera mi piacerebbe ospitarvi ad El-Paso un mio locale in stile Tex-Mex dove sarebbe divertente coniugare le nostre passioni comuni con un bel pò di birra

Purtoppo Martedi e Mercoledi non ci sono propio ma mi dispiacerebbe troppo perdere l'occasione di conoscere un altro APPASSIONATO MATTO

Striker
27-10-2002, 18:34
certo che in sala ENERGIA danno solo

Questa settimana
Programmazione da venerdì 25/10/2002 a giovedì 31/10/2002
RED DRAGON
Feriali: 17.30, 20.20, 22.50 (oari proiezioni in sala ENERGIA)

io opterei piuttosto sull'ottimo Minority Report che ha anche un superbo audio in DTS!!!

se scegliamo i posti giusti 4io in tanto comincio a prenotarne un pò!!!)
ci godiamo uno splendido spettacolo anche con uno schermo di "soli" 18 mt !!!) tanto l'impianto surround é della stessa qualità della sala energia anche nelle quattro + piccole tutte THX!

chennedite?

Paul.

Emidio Frattaroli
27-10-2002, 18:40
Allora ragazzi, ho appena finito di parlare con la gentilissima Raffaella della hot-line prenotazioni.
Se non ho capito male, Minority Report e Red Dragon si alterneranno in Sala Energia (prima Minority Report e poi Red Dragon). Quindi in sostanza, questa dovrebbe essere la programmazione.

Salahttp://www.multiplexarcadia.com/images/energia_mini.gif: Minority Report alle 17:00, mentre Red Dragon alle 20:20 e alle 22:50.

Salahttp://www.multiplexarcadia.com/images/acqua_mini.gif: One Hour Photo alle 18:10, 20:10, 22:10.

Salahttp://www.multiplexarcadia.com/images/aria_mini.gif: Signs alle 17:50, 20:10, 22:30.

Salahttp://www.multiplexarcadia.com/images/terra_mini.gif: Red Dragon alle 17:30 mentre Minority Report alle 19:50 e 22:40

Salahttp://www.multiplexarcadia.com/images/fuoco_mini.gif: Pinocchio, in digitale alle 17:40, 20:00 e 22:30

Emidio Frattaroli
27-10-2002, 18:42
'Oooops :rolleyes:
Allora ho capito male.. :eek:

Nel frattempo vediamo se si aggiunge qualcuno.

Ci aggiorniamo a lunedi' sera ;)

Emidio

P.S.
x Emanuele:
purtroppo per lunedi' e giovedi' sono gia' impegnato :(

Sono sicuro che non manchera' occasione ;)

valebon
27-10-2002, 22:05
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Anyway, sembra confermata la partecipazione di Fabio De Angelis e JUMBO :):)

Emidio

Porcaccia miseriaccia ! :mad:
Quanto mi piacerebbe esserci! E non tanto per il film, quanto per la compagnia di tanti cari amici.
Ma purtroppo sono già rientrato a Treviso. :(
Vabbè Emidio, sarà per la prox volta, magari pianificata con un po' di anticipo per potersi organizzare: a saperlo mi prendevo un giorno di ferie :p

Divertitevi e piano con cibarie&vini (tanto è noto che il cinema è una scusa per pappare e sbevazzare in buona compagnia :D :D )

byez

luca
27-10-2002, 23:21
Ragazzi mi aggiungo anch'io come già detto nell'altro thread
tenetemi aggiornato
:)

Luca

chromef
28-10-2002, 10:18
Vengo anche io! Anche perchè è da un po' che non vado a rifarmi gli occhi...
Francesco

Emidio Frattaroli
28-10-2002, 18:44
Ho sentito Fabio De Angleis:

Prenotiamo per Signs all'ultimo spettacolo.

Di conseguenza l'appuntamento è per le 20:00 alla pizzeria di fianco all'Arcadia.

Per avere un'idea precisa su quanti siamo, siamo d'accordo per una dead-line alle 12:00 di domattina.

Riassumendo, invito tutti gli interessati a confermare su questo thread entro le 12:00 di dimattina.

Emidio

chromef
28-10-2002, 19:24
99% confermato. In caso di problemi come posso mettemi in contatto con voi?
Francesco

ciuchino
28-10-2002, 19:57
spero al 100% .
Pizza e se c'e' posto pure cinema.
Ciao
Antonio

luca
28-10-2002, 22:52
Ragazzi purtroppo SIGNS era già in programma con altre persone per fine settimana e quindi mi vedo costretto a rinunciare:(

Buona serata e buon divertimento a tutti anche a chi non si è fatto sentire:D

Luca

Striker
29-10-2002, 00:46
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ho sentito Fabio De Angleis:

Prenotiamo per Signs all'ultimo spettacolo.

Di conseguenza l'appuntamento è per le 20:00 alla pizzeria di fianco all'Arcadia.

Per avere un'idea precisa su quanti siamo, siamo d'accordo per una dead-line alle 12:00 di domattina.

Riassumendo, invito tutti gli interessati a confermare su questo thread entro le 12:00 di dimattina.

Emidio

sono rientrato ora... EMIDIOOO!!! mi dovevi chiamare!?! non ho il tuo telefonino (mandamelo in prv.!!!) io intanto senza sentirti ho prenotato 8 posti centrali ( 4 in 7a fila e 4 in ottava) in sala ARIA per domani sera per MINORITY REPORT, perché domani é l'uktima sera che lo proiettano!!!

se ci sentiamo domani mattina posso disdire questa prn....

tu hai ,prenotato per SIGNS?!?

fattivivoooooooo.

:D :D :D

Paul.

rouge
29-10-2002, 08:36
La prenotazione è stata fatta:

Signs alle 22:30.
I presentidel forum, sia in sala che a cena saranno:
Emidio
Fabietto
Luca
Ciuchino
Chromef
Striker

Dimentico qualcuno?

Si aggiungono per la cena:
Jumbo
e altre sorprese.

Il ritiro dei biglietti converrebbe farlo prima di cena (verso le 20:00 davanti al cinema, ingresso casse 3 e 4?) così che possiamo stare in pizzeria fino a 10 minuti prima dello spettacolo.

Seguirà un messaggio di conferma per l'ora esatta per il ritiro dei biglietti.

Se siete impossibilitati delegate qualcuno x il ritiro;
Se qualcuno non ci sarà al momento del ritiro senza che abbia avvisato, niente posto.Sorry
:(

Ciao!!!

Pinus
29-10-2002, 09:03
Esaltato dalla possibilità di incontrare un po' di personaggi del forum nell'altro thread mi ero candidato per la pizzata...
Ieri sera salutando gli amici ho accennato loro dell'impegno per questa sera, cosa che li ha immediatamente trasformati da persone pacate in dervisci urlanti. Con l'ausilio di spilloni incandescenti, tenaglie sui genitali e sistemi home theater Trevi mi hanno gentilmente ricordato di aver messo a disposizione la mia dimora per la visone della partita di stasera della Juve.
E' quindi con estremo dispiacere che devo rinunciare all'appuntamente di stasera, spero solo che ci sia in un futuro non troppo remoto l'occasione di conoscere qualcuno dei partecipanti al forum.
Per coloro che presenzieranno, buon appetito e buona visione!
ciao
diego

chromef
29-10-2002, 09:50
Confermo la mia presenza. L'unica cosa che potrebbe farmi arrivare in ritardo al ritiro dei biglietti è un colloquio con il big boss fissato alle 19.30... Parlerò con lui dall' auto mentre arrivo a Melzo da Monza, ma se dovesse durare un po' più del previsto (anche se credo non durerà più di 20 min.) è possibile che non riesca ad unirmi a voi alle 20 precise. Nel caso, arrivo direttamente in pizzeria. A proposito, qualcuno sa il nome della pizzeria? E poi non ricordavo di una pizzeria esattamente accanto al cinema... Facciamo così, se non mi vedete arrivare, fate uno squillo al 335 5822919, io non rispondo, e richiamo il numero che mi appare. A proposito, come facciamo riconoscerci? Il gruppo porterà un cartello con il simbolo del forum o che? :D

Francesco

ciuchino
29-10-2002, 10:08
Rouge avra' un tritubo sottobraccio ;) .
Cerchero' di essere li' per le otto , ci sentiamo per affinare l'incontro ... non conoscendovi.

Ciao

rouge
29-10-2002, 11:44
Ragazzi, c'è qualche posto in più, per chi si volesse aggregare all'ultimo.....
Avanti, sotto chi tocca
Ciao!!

rouge
29-10-2002, 14:39
Originariamente inviato da chromef
Il gruppo porterà un cartello con il simbolo del forum o che? :D
Francesco

Ok, ti prendiamo il biglietto.
la pizzeria è L'acquolina in bocca e si trova nella parallela, avendo il cinema sulla sinistra, sul lato destro del cinema.
Se arrivi dalla provinciale(arrivando da gorgonzola), non girare al semaforo, ma a quella dopo.

Ci riconosciamo perche saremo le uniche persone in giro alle otto a Melzo con la faccia da pirla :)

GoldWing
29-10-2002, 16:05
Ragassuuoli, se riesco faccio un salto a salutarvi...:cool:

GW

chromef
29-10-2002, 16:20
Tutto risolto. A meno di ingorghi tipo quello di stamattina, dovrei essere puntuale. Ci vediamo alla biglietteria.
Francesco

JUMBO
29-10-2002, 16:41
Originariamente inviato da rouge

...e si trova nella parallela, avendo il cinema sulla sinistra, sul lato destro del cinema

Ma Rouge, come si fa a tenere sulla sinistra una Cosa Rotonda? :D

Forse può essere più utile questa descrizione (http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?poi=&zom=3&siz=1&ind=13+VIA+LODI&clk=zin&sty=3) ;)

Ciao!

ciuchino
29-10-2002, 17:18
Dovrei essere li' prima delle otto ... casse 3 o 4 ?
Fatevi riconoscere :) .
Se per cause maggiori non arrivassi in tempo fatemi il favore di prendere il "mio" biglietto.
Ho gia' fame ;)

PS riesco a leggere il forum fino alle 19 circa.

Emidio Frattaroli
29-10-2002, 17:44
Non avrò le cuffie chiuse,

non avrò il cappellino rosso,

non avrò il monoscopio sugli occhiali...

Ma la "forma" della faccia potrebbe tornarvi familiare :p

Scherzi a parte, per riconoscermi, guardate qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1343

anch'io sarò all'ARCADIA per quell'ora.
Prenderò il treno delle 19:31 da Lambrate e dovrei essere in stazione a Melzo per le 19:48.

Emidio

Emidio Frattaroli
30-10-2002, 01:42
Ragazzi: cheddire?

Bellissima serata :):):)

E comunque, prima di andare a ronfare, beccatevi queste tre foto:

http://digilander.libero.it/lips/avforum/Arcadia01.jpg

http://digilander.libero.it/lips/avforum/Arcadia02.jpg

http://digilander.libero.it/lips/avforum/Arcadia03.jpg

Vediamo se riuscite a riconoscerci/vi :D

Emidio

ciuchino
30-10-2002, 08:59
a tutti per la serata.
Caspita ma io sono quello piu' brutto , deve essere la foto venuta male :)

tommyseb
30-10-2002, 10:27
L'ho scoperto solo oggi!
Peccato, sarà per la prossima!