epson tw200, panny 700 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : epson tw200, panny 700

omarone
13-10-2004, 14:57
in settimana devo comprarmi finalmente il mio primo prj...la scelta ricadrà su uno di questi due...
proiettando su una base di 210 da un punto di visualizzazione di 6 metri..quale consigliate..?

maurocip
13-10-2004, 15:28
Nelle ultime due settimene c'è stato un proliferare di thread aventi per protagonisti il TW200, il panny 700 e la distanza di visione.
Ti invito caldamente a cercarli con lo strumento di ricerca di AV Forum ;) (altrimenti è tutto un ripetere concetti già dibattuti).
Comunque in estrema, enorme sintesi:
1) uno schermo di 210 cm con una distanza di visione di 600 cm è un po' piccolo.
2) il TW200 è una macchina molto conosciuta e posseduta (termine forse infelice :D ). Trovi pro e contro su tanti thread.
3) il Panny 700 non lo possiede ancora nessuno in Italia, ma c'è in piedi un co-buy sul forum.

Cerca, leggi e decidi :D :D :D
Buon acquisto e soprattutto buone visioni.
ciao

omarone
13-10-2004, 15:35
ma infatti il discorso è questo,
mi sono praticamente letto in lungo e in largo il forum riguardo a questi due proiettori...ma non riesco a trovare un vincitore....

maurocip
13-10-2004, 15:52
omarone ha scritto:
ma infatti il discorso è questo,
mi sono praticamente letto in lungo e in largo il forum riguardo a questi due proiettori...ma non riesco a trovare un vincitore....
Non è detto che ci sia, e non è detto che se ci fosse ciò corrisponderebbe ai tuoi gusti ;) .
E' come se chiedessi: è più buona la pasta al cioccolato o quella alla crema?
Non puoi pensare che qualcuno si arroghi il diritto di decidere per te, non credi? Almeno io non lo farei mai (è il motivo per cui sceglierei il panny 700 solo dopo averlo visto e se mi fosse piaciuto di più del TW200, altrimenti sceglierei il TW200 :D :D :D ).
Dai Omarone (il tuo nome è Omar e sei molto grosso? :p ), non delegare ad altri le decisioni, è il modo migliore per essere insoddisfatti!!!!
ciao

omarone
13-10-2004, 17:48
vabbè hai ragione...poi cmq pensandoci bene, non credo che le differenze siano cosi abissali...l'importante è riuscire a goderci un bel film...:)

omarone
13-10-2004, 18:03
(ot)dimenticavo che tipo di telo consigliate per le caratteristiche del pnny700?

Psychorunner
13-10-2004, 18:05
omarone ha scritto:
vabbè hai ragione...poi cmq pensandoci bene, non credo che le differenze siano cosi abissali...l'importante è riuscire a goderci un bel film...:)

;) ;) ;)