Co-buy Panasonic pt-ae700 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Co-buy Panasonic pt-ae700

Pagine : [1] 2 3

Shingetta74
13-10-2004, 13:12
Allora? Ci organizziamo per un co-buy di questo videoproiettore?
Prezzi e negozi in privato, qui solo chi aderisce e organizza.

Grazie

Ecco la lista degli aderenti
Interessati al co-buy :

La lista va contro il regolamento, l'ho dovuta togliere.
Chiunque la voglia puo' contattarmi in privato o a:
shingetta74@libero.it

Tutti cerchino il miglior prezzo facendosi fare un preventivo una decina di macchine.

***************AGGIORNAMENTO***************

Per darci una regola se no facciamo una gran confusione:
La lista ufficiale e' quella che vedete su questo post.
Verranno presi tutti i panny da una sola persona che entro sabato prossimo (il 23 indicativamente,salvo possibili altre offerte clamorose) e offriranno:

Panny 700 con:

minor prezzo
garanzia Italiana
fatturabile
possibilita' di spedizione.

Il miglior prezzo non comprende panny+spedizone,ma solo il panny.
Il prezzo della spedizione verra' accordato successivamente ad un prezzo massimo (questo lo sparo verra' poi modificato) di 25 euro.

OK?

***************AGGIORNAMENTO 2 ***************

Le iscrizioni al cobuy si chiudono domattina(sabato 23) alle ore 13.

Entro le 20.00 di sabato accetteremo le offerte.

Domenica-lunedi'.
Verra' scelto da chi effettuare il cobuy in base alle regole soprascritte, concordemente con tutti i partecipanti al cobuy

La data di scadenza per il bonifico verosimilmente andra' affettuata nei 2-3 giorni successivi.

Abbiamo 3 prezzi per il momento:

Kevinlomax
Angelo
e Ilaria

Chiedo a tutti e 3 di confermare le vostre condizioni.

Chi si occupera' delle vendite ricevera' il file con i dati di tutti e ci fornira' una fattura tramite fax o pdf del proiettore e passeremo al pagamento.

lupus
13-10-2004, 13:29
PRESENTE!
;)

paolo66
13-10-2004, 13:54
ci sono anche io...
Grazie Shingetta74 per aver dato il via all' "operazione".

Saluti
paolo

arkbobo
13-10-2004, 13:59
Shingetta74 ha scritto:

Grazie

Vorrei partecipare al co-buy pure io.
Grazie.

bridge
13-10-2004, 14:23
Naturalmente presente :D

mancio
13-10-2004, 14:23
Sarei interessato anche io

manhmut
13-10-2004, 15:53
Ecchime!!!

:D :D :D

Shingetta74
13-10-2004, 16:03
WOW!

Siamo ia' sette!

james_tont
13-10-2004, 18:11
Sono interessato anch'io.....

solo che vorrei prima leggere qualche confronto col Sony HS51, che sembra promettere bene almeno quanto il panny.

Ciao!

malcox
13-10-2004, 18:32
Ci sarei anch'io

però vorrei vederlo all'opera

Guido G.
13-10-2004, 18:58
Sarei interessato anche io

skimer
13-10-2004, 20:44
Mi associo al co-buy.

kevinlomax
13-10-2004, 21:24
Mi sto informando.Chi è interessato puo' contattarmi in privato

ciao

Alberto

gEnE
14-10-2004, 08:44
Sarei interessato anch'io, però fino a fine anno o inizio anno prossimo non posso spendere :-(... posso partecipare lo stesso, se i tempi si allungano?

Shingetta74
14-10-2004, 08:57
Allora, facciamo un riepilogo:

Interessati al co-buy

CUT
Ho dovuto taliare la ista, si ciede in privato.

penso che sia il caso di farci un giro di messaggi privati per accettare o meno.
Tutti cerchino il miglior prezzo facendosi fare un preventivo del costo di circa 10 macchine.

Grazie

ILA
14-10-2004, 09:50
Ciao. Interessa anche a me e a un mio amico se si riesce a spuntare un buon prezzo! Quindi segna + 2. Grazie

Shingetta74
14-10-2004, 09:53
Aggiorno il messaggio di apertura.

SkyNet
14-10-2004, 11:32
Anche io sono interessato!!!

ciao,
Paolo

paolo66
14-10-2004, 11:59
Ho chiesto al mio negozio di fiducia se poteva farmi un offerta, ma il titolare (persona competente, attenta e stimata anche qui nel forum) mi ha detto che i Panasonic non li tratta. Preferisce, anche se ancora non tratta LCD, gli Epson. :eek:

Sorry, pensavo di poter dare un maggior contributo, ma ora posso solo stare alla finestare guardare chi riesce ad avere una buona offerta.

Saluti
Paolo

ILA
14-10-2004, 12:03
Nei vari siti tedeschi ho trovato dei prezzi DAVVERO interessanti. Secondo voi si potrebbe organizzare un co-buy con una azienda tedesca? Si risparmiano fino a 200 euro!

Guido G.
14-10-2004, 12:27
Per l acquisto preferirei un sito o venditore italiano.In caso di problemi voglio avere un enterlocutore italiano e sopratutto garanzia professionale italiana.Acquistando all estero, anche in massa, non credo che si riesca ad estrapolare un prezzo gia basso di quelli gia offerti per un solo pezzo.

Dark73
14-10-2004, 12:49
Sono interessato anch'io al panasonic....Sempre se si riesce a trovare ad un prezzo interessante...
Navigando ho trovato che da vide***** c'è il prezzo più basso....
....potrei provare a contattarli e vedere che prezzo si può spuntare...(magari un 10% in meno....)
Certo in germania il 500 si trova a si trova molto a buon prezzo e non credo che il 700 valga i quasi 400 euro di differenza....

Dark73.

Guido G.
14-10-2004, 13:03
In germania il Panasonic pt-ae700 e piu basso di 300 euro a confronto i siti italiani.

franci
14-10-2004, 14:52
anch'io sarei interessato, però avrei bisogno di sapere grosso modo quanto costerà.
grazie
francesco

Debug
14-10-2004, 15:31
E' il mio primo messaggio che posto, anche se vi leggo da un bel po', e comincio con l'intenzione di acquistare il pt-ae700 :D
Quindi ci sono anch'io

P.S. Complimenti a tutti x la competenza e la passione che trapela
leggendo i vostri post

Ciao a presto x le ultime

nico1
14-10-2004, 16:34
Interessa anche me, sempre che il prezzo sia realmente buono.

Ciao
Nicola

skimer
14-10-2004, 17:05
Aggiornamento :
ho contattato un negozio della mia zona che è sempre stato onesto nei prezzi. Domani (spero) mi farà sapere per un minimo di 10 macchine. Come da regolamento nome e prezzi via PM.
Saluti.

kevinlomax
14-10-2004, 17:05
Ciao
Ho cercato di rispondere a tutti quelli che mi hanno contattato in privato, ma non avendo avuto il pc a portata di mano fino adesso ha esaurito lo spazio per i messaggi privati.
Adesso ne ho liberato un po'.....

Alberto

manhmut
14-10-2004, 17:32
Scusate se posto qua ma ho paura di non essere notato nel forum principale

Ho letto questa recensione su avsforum qualcuno può tradurre (non con google ho già provato) che non mastico bene l'inglese?
Per me il livello del nero è molto importante

Absolute Black Level and the Dynamic Iris: I may not be a huge contrast junkie, but I am a spoiled CRT owner and absolute black level is very important to me. As such, the AE700 has the best LCD black levels I've seen with the iris engaged. Without the iris the black levels are around the L500 level, which I considered unacceptable. The iris is an absolute must for movie watching. As is masking. Even with all that, I still found the black level lacking, but for 90% of the population it is probably good enough.

kevinlomax
14-10-2004, 18:09
So il prezzo, a chi non l'ho ancora comunicato me lo puo' chedere in privato

Ciao

Alberto

paolo66
15-10-2004, 07:54
Io ho ricevuto il messaggio privato di kevinlomax con realtivo prezzo e ho già risposto.

Sono in attesa di buone nuove.

Saluti
Paolo

kevinlomax
15-10-2004, 09:36
Che data vi fa comodo per la chiusura del co-buy?
io pensavo giovedì prossimo vi va bene?

Alberto

Shingetta74
15-10-2004, 09:38
prima chiariamo bene la garanzia e i metodi, poi decidiamo in privato il prezzo e quindi la data di chiusura per esser precisi con tutti quelli che aderiranno!

kevinlomax
15-10-2004, 09:44
Shingetta74 ha scritto:
prima chiariamo bene la garanzia e i metodi, poi decidiamo in privato il prezzo e quindi la data di chiusura per esser precisi con tutti quelli che aderiranno! ù

Hai ragione, era solo per per non allungare troppo i tempi , ma se per voi non è un problema si può andare avanti quanto si vuole.
;)

Per quello che mi riuguarda cerco di riuscire a sapere tutto entro oggi.

ciao

kevinlomax
15-10-2004, 10:00
Confermo a tutti che la garanzia è italiana!

Shingetta74
15-10-2004, 10:28
1 o due anni??

SkyNet
15-10-2004, 10:35
Shingetta74 ha scritto:
1 o due anni??

Se è italiana non dovrebbe essere automaticamente 2 anni :confused:? Scusate ma sono un niubbo per queste cose...

In ogni caso, anche io ho ricevuto il prezzo da kevinlomax e sono pronto a prenderlo anche subito!

ciao e W il co-buy!!!

skimer
15-10-2004, 11:23
Attenzione!! Ho appena contattato un negozio assai serio dalle mie parti e ci farebbe un trattamento molto buono. I prezzo che mi ha proposto è quello di kevinlomax tolto ancora il 5% ( se tutto va bene). Dobbiamo aspettare sino a mercolì, giorno che si svolgerà un importante colloquio a favore della nostra causa.
Mi servirebbe il numero abbastanza preciso di persone quasi certe nell'acquisto. Oltretutto domani ho modo di vederlo lavorare dal vivo, questo miracolo della tecnica.
Grazie a tutti.

Shingetta74
15-10-2004, 11:26
Non so ma penso che lo spirito del co-buy sia quello di trovare al miglior prezzo-condizioni il vpr.

A parita' ci condizioni e' logico che tutti passino all'offerta piu' economica!

Io sto con chi me lo mette a meno,con fatturazione e garanzia italiana!

lupus
15-10-2004, 11:26
skimer ha scritto:
Attenzione!! Ho appena contattato un negozio assai serio dalle mie parti e ci farebbe un trattamento molto buono. I prezzo che mi ha proposto è quello di kevinlomax tolto ancora il 5% ( se tutto va bene). Dobbiamo aspettare sino a mercolì, giorno che si svolgerà un importante colloquio a favore della nostra causa.
Mi servirebbe il numero abbastanza preciso di persone quasi certe nell'acquisto. Oltretutto domani ho modo di vederlo lavorare dal vivo, questo miracolo della tecnica.
Grazie a tutti.

GREAT!
attendo fiducioso...

;)

skimer
15-10-2004, 11:34
Shingetta74 ha scritto:
Non so ma penso che lo spirito del co-buy sia quello di trovare al miglior prezzo-condizioni il vpr.

A parita' ci condizioni e' logico che tutti passino all'offerta piu' economica!

Io sto con chi me lo mette a meno,con fatturazione e garanzia italiana!

Mi sembra ovvio e giusto ;)
Conoscendo il negozio credo di poter garantire che la garanzia è sicuramente quella italiana. Comunque , con un minimo di pazienza, tutti i dubbi saranno risolti.

SkyNet
15-10-2004, 11:42
skimer ha scritto:
Mi sembra ovvio e giusto ;)
Conoscendo il negozio credo di poter garantire che la garanzia è sicuramente quella italiana. Comunque , con un minimo di pazienza, tutti i dubbi saranno risolti.

Ok,
ho aspettato 2 mesi, aspetterò anche ancora qualche giorno! Ti chiedo solo di verificare se spediscono in tutta Italia, non tanto per me dato cha a Savona ci potrei arrivare in un'oretta di macchina ma per altri che magari spenderebbero in benza+autostrada tutto il risparmio del co-buy.

Ad esempio, il rivenditore di kevinlomax non effettua spedizioni...

ciao,
Paolo

skimer
15-10-2004, 11:47
Più che giusto.. domani chiederò anche questa preziosa informazione.

paolo66
15-10-2004, 11:58
Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. Posso capire che chi abita a Savona o a Roma faccia veramente fatica ad una transvolata per andare a prenderlo il VPR (anche io non lo farei), ma ormai ho dato parola ad Aberto e non me la rimangio per un 5% in meno.... skimer non ti offendere, ma ormai ho dato la parola e ne voglio tenere fede.
Se poi a causa di una cospicua migrazione verso la proposta di skimer, kevinlomax si trova nelle condizioni di non avere più il numero necessario per il co-buy, allora passerò più che volentieri alla cordata di skimer.

Per il momento, per una questione di pura coretteza nei confronti di Alberto (kevinlomax) io non posso dare l'adesione a skimer.

Saluti
Paolo
P.S.
magari poi arrivano buone nuove da alberto che ci riesce ad infilare anche la spedizione o a scontare di quel tanto che basta il prodotto.

Dark73
15-10-2004, 12:25
Per quanto mi riguarda, io sono per la migliroe offerta :-)

Non avevo ancora capito che l'offerta di kevinlomax era ormai quella "definitiva"...o ho capito male??

Se c'è ancora gente che si sta informando, io sono per aspettare ancora un po e valutare quella + conveniente... Beh! ad es. un 5% in meno rispetto a "quel" prezzo mi sembra interessante...

Saluti.

mancio
15-10-2004, 12:48
anche io sarei dell idea di aspettare e trovare l offerta migliore.
non penso che alberto ha firmato un contratto con qualcuno che lo impegna a rispettare le condizioni.

Guido G.
15-10-2004, 12:49
Se questo e un co-buy dato che acquistiamo in tanti dobbia prendere il prodotto al miglior prezzo.Che ci dia la garanzia italiana minimo di 2 anni, se non sbaglio con garanzia pixel 0, e sapere quante ore o tempo c e per la garanzia lampada.Per la garanzia il proiettore deve essere spedito a panasonic italia oppure al negoziante? Se devo risparmiare 50euro a confronto del negoziante sotto casa preferisco pagarlo di piu ed avere un assistenza piu pratica.

paolo66
x Dark73
giustissimo, il tuo ragionamneto lo accetto più che volentieri.
A questo punto è meglio fare chiarezza direttamente con kevinlomax. Se caso eri un di quelli che ha scritto in privato ad alberto dicendogli che in linea di massima ci stavi (bada bene ho detto in linea di massima), ora per correttezza lo devi ricontattare e dirgli che non ci sta più, tutto qui.

Immagino che kevilomax dovrà a questo punto rifare i conteggi della gente che aveva dato la propria adesione e rivedere i calcoli con il suo rivenditore.

Se non eri uno di quelli, meglio così ;)

Saluti
Paolo

manhmut
Anch'io sono per un prezzo più basso possibile :D Posso aspettare anche un mese!

paolo66
15-10-2004, 13:13
Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza...
Anche io preferisco risparmiare che pagare di più, ma cerchiamo di ragionare un attimo: kevinlomax ha ricevuto un offerta per TOT utenti. Se di questi TOT utenti il 90% cambia idea perché non può (giustamente andarlo a prendere di persona è un impedimento grosso) l'offerta di Alberto non è più valida, giusto?
Io chiedo solamente che chi ha dato al sua adesione teorica all'offerta di Alberto lo contatti per dirgli che fino a mercoledì non può più darla. Vi immaginate Alberto che lunedì dice al tizio, si ne ho 15 e poi mercoledì, guarda Tizio ne ho solo 3..... Mi sembra che stia lavorando per noi, non fatelo lavorare al buio. Tutto qui.
Se poi a fronte di ciò kevinlomax non può più garantire l'offerta perché gli mancano le adesioni a quel punto mi auguro di tutto cuore che l'altra offerta si dimostri concreta come lo era questa, per potervici aderire senza riserve ;)

Saluti
Paolo

ILA
15-10-2004, 13:23
Sottosctivo il pensiero di paolo66. Comunque nel pm kev. mi ha detto che aveva due adesioni definitive. È per questo, credo, che abbia chiesto di stabilire una data di chiusura. Secondo me fino a quella data ognuno avrà il tempo e la possibilità di valutare altre offerte e decidere se aderire o no. Sbaglio? Comunque anche io sono per l'offerta più bassa infatti è per questo che ho deciso di partecipare al co-buy, per riuscire a spendere il meno possibile! (a parità di condizioni - ovviamente). Comunque ringrazio Kev. per lo "sbattimento". CIAO ILA :D :D

Guido G.
15-10-2004, 13:39
Scuate io non ho mai partecipato ad un co_buy, prima di decidere di acquistare il prodotto non bisogna fissare un termine + - di durata del cobuy,sommare i partecipanti, farsi preventivare da vari rivenditori il prezzo dell oggetto(es. siamo 15 acquirenti ci faremo preventivare un minimo di 10 proiettori, calcolando che qualche d uno per svariati motivi possa ripensarci, ma bisogna calcolare che se ne possono aggiungere anche altri acquirenti).Come e possibile gia effettuare l acquisto se sono solo 3 gg che stato aperto il co-buy.NOn vorrei che la maggiorparte si perda per strada acquistando qua o la.Partecipando al co-buy bisogna cercare di acquistare i proiettori tutti da un venditore, per rispetto stesso dei partecipanti e sopratutto dei venditori che ci deticano il loro tempo.

Shingetta74
15-10-2004, 13:46
paolo66 ha scritto:
Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. Posso capire che chi abita a Savona o a Roma faccia veramente fatica ad una transvolata per andare a prenderlo il VPR (anche io non lo farei), ma ormai ho dato parola ad Aberto e non me la rimangio per un 5% in meno.... skimer non ti offendere, ma ormai ho dato la parola e ne voglio tenere fede.
Se poi a causa di una cospicua migrazione verso la proposta di skimer, kevinlomax si trova nelle condizioni di non avere più il numero necessario per il co-buy, allora passerò più che volentieri alla cordata di skimer.

Per il momento, per una questione di pura coretteza nei confronti di Alberto (kevinlomax) io non posso dare l'adesione a skimer.

Saluti
Paolo
P.S.
magari poi arrivano buone nuove da alberto che ci riesce ad infilare anche la spedizione o a scontare di quel tanto che basta il prodotto.

Riquoto il messaggio perce' non lo capisco.
Non e' che il co-buy si fa perche' una persona vende agli altri 10 vpr, si fa pensando che tutti si attivino a trovare il prezzo migliore come stiamo facendo!
Penso che Kevinlomax non guadagni sui nostri vpr, come non ci guadagnerei io se mi rispondessero in tempi decenti i negozi che ho contattato.

Mi rivolgo a kevinlomax, spero che ance per te sia un discorso giusto!
Ditemi se sbaglio!

PS Il 5% in meno son ben 80 euro!

skimer
15-10-2004, 13:49
Allora. mi sento di fare una doverosa precisazione.
Ho voluto interessarmi e ho contattato due rivenditori delle mie parti che mi hanno sempre ispirato la massima fiducia ( entrambi i due negozi operano da un sacco di anni; 10 e oltre).
Mi è sembrato di fare una cosa gradita a tutti i possibili interessati e non ho nessuna intenzione di diventare un "capo cordata" e quindi entrare in competizione con altre persone.
Mi sono state proposte queste condizioni e le ho esposte a tutti i partecipanti del co-buy. Si è detto, inoltre, che il co-buy si chiude giovedì, quindi non capisco perchè qualcuno si possa risentire perchè ha già fissato un prezzo con un negoziante. Co-buy ha come sinonimo POWER-BUY. Signori miei ... siamo 10, e forse più, potenziali clienti. Qualsiasi negozio è pronto a tirare giù le braghe per una massa così grossa di compratori tutti in una volta.
Quindi chi ha pazienza di aspettare mercoledì per una risposta bene... altrimenti io non voglio vincolare nessuno.
Non ho nessun vantaggio in tutto questo discorso, spero di non avere invece grattacapi da risolvere solo perchè ho deciso di dedicare un pò del mio tempo per questa iniziativa.

ILA
15-10-2004, 14:02
Giusto skimer io sono daccordo e ti ringrazio per l'interessamento. Anche io ho chiesto qui a Bologna e aspetto risposte. Per una volta che il consumatore ha "il coltello dalla parte del manico", sfruttiamo l'occasione! Ciao ILA

Shingetta74
15-10-2004, 14:04
skimer ha scritto:

Signori miei ... siamo 10, e forse più, potenziali clienti. Qualsiasi negozio è pronto a tirare giù le braghe per una massa così grossa di compratori tutti in una volta.

Tiei conto che poi questi vpr non li fanno magazzino! Cioe' sono soldi che passano cosi', 3-4000 euro di guadagno su un secondo.

skimer ha scritto:

Quindi chi ha pazienza di aspettare mercoledì per una risposta bene... altrimenti io non voglio vincolare nessuno.
Non ho nessun vantaggio in tutto questo discorso, spero di non avere invece grattacapi da risolvere solo perchè ho deciso di dedicare un pò del mio tempo per questa iniziativa.

E' chiaro!

paolo66
15-10-2004, 14:19
Shingetta74 ha scritto:
Riquoto il messaggio perce' non lo capisco.
Non e' che il co-buy si fa perche' una persona vende agli altri 10 vpr, si fa pensando che tutti si attivino a trovare il prezzo migliore come stiamo facendo!
Penso che Kevinlomax non guadagni sui nostri vpr, come non ci guadagnerei io se mi rispondessero in tempi decenti i negozi che ho contattato.

Mi rivolgo a kevinlomax, spero che ance per te sia un discorso giusto!
Ditemi se sbaglio!

PS Il 5% in meno son ben 80 euro!
Vero sono 80 euro in meno. Questo è un dato inconfutabile.
Ma chi ha mai detto che è Kevinlomax che ci guadagna direttamente? Se mi citi il passo esatto dove l'ho scritto.....
Ho solo accennato, per brevità e semplicità, delle 2 cordate a cui fanno capo due member del forum, tutto qui. Per favore non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...
Ma è ovvio che intendevo che Kevinlomax e skimer siano solo ambasciatori senza nessun conivolgimento personale, se hai capito diversanente mi spiace perché evidentemente c'è stata un bel po' di confusione, sicuramente anche da parte mia.
Finiamola qui, non sono ne voglio essere il difensore di kevinlomax ne lui ha necessità di averne uno.

x skimer
Sgombero il campo da equivoci di sorta. Ben vengano proposte come la tua, io non mi sono mai affannato a dire né il contrario né a boicottare la cosa, anzi ho anche detto per ben 2 volte (proprio per evitare fraintendimenti) che se il venditore a cui kevinlomax ha chiesto diponibilità non è più disponibile mi sarei aggregato anche io alla tua proposta, sperando che fosse concreta come quella di Alberto. Se ti sei sentito tirare in ballo il mio intento non era quello certo ne di offenderti. Volevo solo puntualizzare che chi avesse data parola al 100% (come me, e a questo punto mi auguro di essere l'unico) dicesse ad Alberto che aveva cambiato idea. Io dal canto mio finché Alberto non dice il contrario mi sento vincolato alla sua proposta. Dove "sua" non è intesa come personale con fini di lucro, come del resto sono sicuro che anche la tua sia esente da interessi personali. Mi sono espresso meglio adesso? Se poi la proposta che hanno fatto ad Alberto non sarà più competitiva e dacadrà per un qualsiasi motivo saro ben lieto, ovviamente se tu non hai problemi in tal senso, ad aggregarmi alla tua.

Saluti
Paolo

bridge
15-10-2004, 14:22
Ho letto tutti i post precedenti e scusate non vedo proprio problemi.

Il co-buy è fatto per raggiungere la migliore tra le offerte.

Per ora ne abbiamo avuta una, non mi è sembrata male.
Secondo me ( ma Kevinolmax ce lo potrà confermare o meno) la stessa potrebbe ancora essere oggetto di miglioramento (un 5% in meno e spedizione gratis) visto che è stata fatta per 10 prj, ma, se non sbaglio siamo già molti di più

Porte aperte in ogni caso a tutte le altre offerte. Io stesso ne sto aspettando una.

Penso che se anche il proiettore
lo compriamo tra 20 giorni non muore nessuno ;)

Le condizioni irrinunciabili (almeno per me) sono la garanzia italiana e la consegna a domicilio.
Ciao a tutti

Shingetta74
15-10-2004, 14:32
paolo66 ha scritto:
Vero sono 80 euro in meno. Questo è un dato inconfutabile.
Ma chi ha mai detto che è Kevinlomax che ci guadagna direttamente? Se mi citi il passo esatto dove l'ho scritto.....
Ho solo accennato, per brevità e semplicità, delle 2 cordate a cui fanno capo due member del forum, tutto qui. Per favore non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...
Ma è ovvio che intendevo che Kevinlomax e skimer siano solo ambasciatori senza nessun conivolgimento personale, se hai capito diversanente mi spiace perché evidentemente c'è stata un bel po' di confusione, sicuramente anche da parte mia.
Finiamola qui, non sono ne voglio essere il difensore di kevinlomax ne lui ha necessità di averne uno.

Saluti
Paolo

Ti riscrivo il tuo post:
"Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. " ecc...

quel che voglio dire, e' che non e' questione di tirarsi indietro, e' questione di trovare il miglior prezzo!
Se Kevinlomax ha un prezzo peggiore di Skimer non si fa un torto a lui, perche' non e' lui che ci uadagna, sta cercando di darci un servizio, come stiamo facendo in 4-5 persone interessate al cobuy!

Comunque non c'e' problema, l'importante e' raggiunere lo scopo:
trovare il panny 700 con aranzia Italiana al minor prezzo possibile.

skimer
15-10-2004, 14:33
paolo66 ha scritto:

x skimer
Sgombero il campo da equivoci di sorta. Ben vengano proposte come la tua, io non mi sono mai affannato a dire né il contrario né a boicottare la cosa, anzi ho anche detto per ben 2 volte (proprio per evitare fraintendimenti) che se il venditore a cui kevinlomax ha chiesto diponibilità non è più disponibile mi sarei aggregato anche io alla tua proposta, sperando che fosse concreta come quella di Alberto. Se ti sei sentito tirare in ballo il mio intento non era quello certo ne di offenderti. Volevo solo puntualizzare che chi avesse data parola al 100% (come me, e a questo punto mi auguro di essere l'unico) dicesse ad Alberto che aveva cambiato idea. Io dal canto mio finché Alberto non dice il contrario mi sento vincolato alla sua proposta. Dove "sua" non è intesa come personale con fini di lucro, come del resto sono sicuro che anche la tua sia esente da interessi personali. Mi sono espresso meglio adesso? Se poi la proposta che hanno fatto ad Alberto non sarà più competitiva e dacadrà per un qualsiasi motivo saro ben lieto, ovviamente se tu non hai problemi in tal senso, ad aggregarmi alla tua.

Saluti
Paolo

Nessun problema, forse sono stato un pò duro ( avrei dovuto mettere qualche faccina per sdrammatizzare... ,lo faccio ora ;) ;) ;) :D ).
Nella mia lunga vita (33 anni appena compiuti :( ) mi è capitato più volte che quando mi sono sbattuto nell'interesse degli altri, ho preso dei grossi pesci in faccia.
Non vorrei ricadere in una situazione simile ; quindi la mia precisazione era necessaria per chiarire subito quale ruolo voglio assumere in questa vicenda.
Quindi nessun attrito e "tutti pazzi pre questo co-buy"

bridge
15-10-2004, 14:37
skimer ha scritto:
Nessun problema, forse sono stato un pò duro ( avrei dovuto mettere qualche faccina per sdrammatizzare... ,lo faccio ora ;) ;) ;) :D ).
Nella mia lunga vita (33 anni appena compiuti :( ) mi è capitato più volte che quando mi sono sbattuto nell'interesse degli altri, ho preso dei grossi pesci in faccia.
Non vorrei ricadere in una situazione simile ; quindi la mia precisazione era necessaria per chiarire subito quale ruolo voglio assumere in questa vicenda.
Quindi nessun attrito e "tutti pazzi pre questo co-buy"

A proposito, dimenticavo, TANTI AUGURI A SKIMER :D :D :D

kevinlomax
15-10-2004, 15:04
Wow che casino:D

Io ho ricevuto X conferme da diversi member dopo non so(dato che nessuno ha firmato niente)se sono pronti tutti a riconfermare.
Come è chiaro io non ci guadagno assolutamente niente.Quando si saprà il prezzo del rivenditore di skimer proverò sicuramente a vedere se riesco ad abbassarlo ancora un po'(per chi non avesse capito la spedizione non è gratis anche perchè se si fa la organizziamo noi e non il negozio..lavorare gratis si ,ma non rimetterci:D )

xPaolo66:sei un Signore!

x tutti: se volete riconfermare tutti la mia mail è questa kevynlomax@libero.it vi giuro che farò il possibile per vedere se riesco ad abbassare il prezzo non appena saprò quello di skimer.E' logico che se siamo in 7 o se siamo in 15 la cosa cambia;)

cercate di rispondere in fretta se vi è possibile;)

Credo comunque sia inutile fare tanti discorsi prima di avere il prezzo preciso di skimer e l'eventuale ribasso da parte del negozio che ho contattato io.

Shingetta74
15-10-2004, 15:09
Aspettiamo il prezzo di Skimer e ciudiamo il co-buy.
I negozi che io ho contattato sono piu' svantaggiosi.

ILA
15-10-2004, 15:14
Come mai tutta questa fretta? Io aspetto una risposta per lunedì e anche altri hanno detto di aspettare delle risposte.

Gioppino
15-10-2004, 15:17
Aspettiamo, aspettiamo

SkyNet
15-10-2004, 15:23
Anche io ho confermato a kevinlomax che per me va bene anche acquistarlo da lui e non mi tiro indietro. Devo però dire che davo per scontato che si decidesse tutti assieme sul prezzo migliore e che le adesioni servissero solo a stabilire il numero degli utenti interessati.
Detto questo, anche io sono per aspettare il prezzo di skimer e poi decidere, non ha senso aspettare all'infinito.

ciao,
Paolo

paolo66
15-10-2004, 15:28
Ti riscrivo il tuo post:
"Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. " ecc...
Intendevo dire che se le "PRE"adesioni che sono state date ad Alberto non si ripropongono quel prezzo rimarrà?
Ce ne sarà uno migliore? Mi auguro di sì, così siamo tutti contenti.
Io ho solo voluto chiarire che Alberto sta lavorando per tutti come te, Skimer e gli altri che hanno contattato con successo un negozio per il prezzo (io non ci sono riuscito) del resto e vorrei che almeno chi avesse dato le PREadesioni ad Alberto e si volesse tirare indietro lo facesse prima che Alberto rimanesse spiazzato. Avrei detto la stessa cosa ad utenti invertiti. Era chiedere troppo?
Mi sono espresso male? Può darsi. Ho montato un caso che non c'era? Può darsi. Ma permettimi di dirti che prima di dire che c'è dell'interesse personale e che io lo scritto a chiare lettere ce ne corre....

quel che voglio dire, e' che non e' questione di tirarsi indietro, e' questione di trovare il miglior prezzo!
Se Kevinlomax ha un prezzo peggiore di Skimer non si fa un torto a lui, perche' non e' lui che ci uadagna, sta cercando di darci un servizio, come stiamo facendo in 4-5 persone interessate al cobuy!
Non ho mai parlato di fare un torto personale a chi si occupa della faccenda ma mi preoccupavo di non "spiazzare" nessuno, anche perché mi sembrava che la trattativa di Alberto era già ben avviata e non volevo che ci andasse di mezzo lui per l'impegno profuso, sbaglio?

Comunque non c'e' problema, l'importante e' raggiunere lo scopo: trovare il panny 700 con garanzia Italiana al minor prezzo possibile.
Ti sembrerà strano ma la pensiamo allo stesso modo :)
Solo che io la parola l'ho già data.... sarò stato precipitoso? Forse, ma tu come ti comporteresti in questo caso?
Se ti sta bene dimentichiamo l'accaduto perché non era mia intenzione stigmatizzare nessuno ne polemizzare con nessuno e ne approfitto per scusarmi con tutti i membri del forum se i miei post hanno ingenerato confusione e malumori. ;)

x tutti: se volete riconfermare tutti la mia mail è questa kevynlomax@libero.it vi giuro che farò il possibile per vedere se riesco ad abbassare il prezzo non appena saprò quello di skimer.E' logico che se siamo in 7 o se siamo in 15 la cosa cambia
ti mando nuovamente la mia adesione per mail.

Saluti
Paolo

Garlas
15-10-2004, 15:34
Qualcuno mi può mandare un mp con i prezzi?
Così posso valutare se il cobuy mi conviene oppure no (adesso sarebbe uno sforzo... però se il prezzo fosse molto conveniente:rolleyes: ....)

Ciao

Lucio

james_tont
15-10-2004, 15:44
Anch'io sono per aspettare Skimer e poi scegliere l'offerta migliore.

Devo dire pero' che anche per me la condizione irrinunciabile e' la consegna a domicilio.

A presto

Shingetta74
15-10-2004, 15:44
paolo66 ha scritto:

Non ho mai parlato di fare un torto personale a chi si occupa della faccenda ma mi preoccupavo di non "spiazzare" nessuno, anche perché mi sembrava che la trattativa di Alberto era già ben avviata e non volevo che ci andasse di mezzo lui per l'impegno profuso, sbaglio?

Io non so se Kevinlomax sia concorde, ma il principio e' chiaro.
Si aderisce a chi offre il prezzo migliore.Aver dato parola cosa centra??? E gli altri (come me) che si sono impegnati a cercar preventivi? il loro "impegno profuso" dove va a finire?
E' logico che tutti perdano tempo per un fine comune,ho aperto io questo thread, ho iniziato a far le liste dei nomi, ma l'intento non era di far acquistare il vpr da Tizio, ma dal Caio qualsiasi che ci desse il prezzo migliore,l'errore grosso sarebbe ritirarsi da chi ci da il miglior prezzo per parola data!
Cosa centra la parola data!!!!!
Io caro Paolo non capisco la tua posizione, veramente!
Era inutile aprire il post se al primo che arrivava si dava adesione.

Ora, io non conosco ne Kevin ne Skimer, mi auguro che nessuno dei due se la prenda quando andremo a tirare i conti!

Logico, a parita' di prezzo il primo che ha messo mano al lavoro e' stato Kevinlomax, ma non capisco il privilegiare un utente o un altro che senso abbia.

Non conta il nome, conta il fine.
E adesso aspettiamo settimana prossima senza tante polemiche.

Shingetta74
15-10-2004, 15:51
cambio firma

bridge
15-10-2004, 15:52
Shingetta74 ha scritto:
Si aderisce a chi offre il prezzo migliore.Aver dato parola cosa centra??? E gli altri (come me) ce si sono impegnati a cercar preventivi? il loro "impegno profuso" dove va a finire?
E' logico che tutti perdano tempo per un fine comune,ho aperto io questo thread, ho iniziato a far le liste dei nomi, ma l'intento era di far acquistare il vpr da Tizio, ma dal Caio qualsiasi che ci desse il prezzo migliore,l'errore grosso sarebbe ritirarsi da chi ci da il miglior prezzo per parola data!
Io caro Paolo non capisco la ta posizione, veramente!

Ora, io non conosco ne Kevin ne Skimer, mi auguro che nessuno dei due se la prenda quando andremo a tirare i conti!

Logico, a parita' di prezzo il primo che ha messo mano al lavoro e' stato Kevinlomax, ma non capisco il privilegiare un utente o un altro che senso abbia.

Concordo pienamente.
Oltretutto non mi pare che Kevin abbia mai preteso che l'acquisto si dovesse in ogni caso fare per suo tramite.
Lui ha fatto una proposta se sarà la migliore bene, altrimenti, come deve essere nello spirito e nella finalità dei co-buy, seguiremo tutti, e penso che nessuno se ne avrà a male, l'offerta più vantaggiosa.

ILA
15-10-2004, 15:54
Si, infatti! Fatevi sto bel weekend e bona con le precisazioni, abbiamo capito!! Baci ILA

kevinlomax
15-10-2004, 16:05
Shingetta74 ha scritto:
Si aderisce a chi offre il prezzo migliore.Aver dato parola cosa centra??? E gli altri (come me) che si sono impegnati a cercar preventivi? il loro "impegno profuso" dove va a finire?
E' logico che tutti perdano tempo per un fine comune,ho aperto io questo thread, ho iniziato a far le liste dei nomi, ma l'intento non era di far acquistare il vpr da Tizio, ma dal Caio qualsiasi che ci desse il prezzo migliore,l'errore grosso sarebbe ritirarsi da chi ci da il miglior prezzo per parola data!
Io caro Paolo non capisco la tua posizione, veramente!

Un attimo!stiamo fraintendendo tutto!!
Con adesione intendo la concreta volontà ad acquistare il proiettore
con il co-buy e alle mie condizioni(di forma di pagamento e ritiro)non voglio obbligare nessuno!!
Solo che non voglio andare a trattare il prezzo dicendo sono 3 forse 7 o forse 15 ;)
Per il prezzo prometto di fare il possibile se poi non ci sono i numeri è chiaro che sono tutti liberi!

Ciao

Alberto

arkbobo
15-10-2004, 16:10
ILA ha scritto:
Si, infatti! Fatevi sto bel weekend e bona con le precisazioni, abbiamo capito!! Baci ILA

Giusto, anche secondo me è meglio aspettare almeno fino a lunedì. Qualcuno potrebbe avere tempo materiale solamente il sabato (come me) per cercare altre eventuali offerte...
Un saluto a tutti

Shingetta74
15-10-2004, 16:10
Il numero degli aderenti e' in prima pagina di questo thread, sono tutti quelli che hanno aderito all'operazione co-buy.

Quelli incerti non contano (almeno finche' non sapranno di preciso il prezzo da quanto ho capito).

Se qualcuno manca sulla lista (o se si vuol togliere ,ma dubito) in prima pagina che magari mi e'sfuggito me lo faccia presente magari con un PM

paolo66
15-10-2004, 16:15
x Shingetta74
Ecco cosa scrive il diretto interessato, kevinlomax:
--------------------
"Un attimo!stiamo fraintendendo tutto!!
Con adesione intendo la concreta volontà ad acquistare il proiettore
con il co-buy e alle mie condizioni(di forma di pagamento e ritiro)non voglio obbligare nessuno!!
Solo che non voglio andare a trattare il prezzo dicendo sono 3 forse 7 o forse 15
Per il prezzo prometto di fare il possibile se poi non ci sono i numeri è chiaro che sono tutti liberi! "
---------------------
Non c'è bisogno di aggiungere altro, vero? ;)

Saluti
Paolo

Shingetta74
15-10-2004, 16:20
x paolo e per tutti:

anch'io ti scrivo quello che ho scritto in privato a kevin:

"Io ho aperto il thread e mi sento in aprte responsabile.
Il co-buy e' una cosa del forum, quindi deve apparire nel forum pure chi aderisce, come ho fatto nel primo post.

Se qualcun'altro ti ha contattato dovresti dirmelo per aggiornare la prima pagina.

Ti ripeto anche il concetto, che essendo tu il primo a metter le mani su un buon prezzo, a parita' di prezzo andiamo tutti da quel negozio da te contattato.

Gli aderenti al cobuy non si devono dividere, se no si apriva un post con cobuy-kevin e cobuy skimer!

Quei 12, a parita' di condizioni, garanzia italiana fatturazione
ecc....compreranno il tutto dal miglior offerente.

kevinlomax
15-10-2004, 16:32
Shingetta74 ha scritto:
x paolo e per tutti:

anch'io ti scrivo quello che ho scritto in privato a kevin:

"Io ho aperto il thread e mi sento in aprte responsabile.
Il co-buy e' una cosa del forum, quindi deve apparire nel forum pure chi aderisce, come ho fatto nel primo post.

Se qualcun'altro ti ha contattato dovresti dirmelo per aggiornare la prima pagina.

Ti ripeto anche il concetto, che essendo tu il primo a metter le mani su un buon prezzo, a parita' di prezzo andiamo tutti da quel negozio da te contattato.

Gli aderenti al cobuy non si devono dividere, se no si apriva un post con cobuy-kevin e cobuy skimer!

Quei 12, a parita' di condizioni, garanzia italiana fatturazione
ecc....compreranno il tutto dal miglior offerente.

Sono d'accordo , ma preferirei che fossero loro a contattarti per essere aggiunti alla lista.

ciao
Alberto

p.s.non oso immaginare che casino ci sarebbe se ci fosse un guadagno sotto:D :D

Debug
15-10-2004, 16:34
Scusate io sono uno fra gli interessati all'acquisto.
E' chiaro tutto quello che avete detto sul fatto di aspettare e valutare tutte le varie offerte a parità di condizione : garanzia it., fatturazione ecc.
Ma per me altra cosa importante, anzi fondamentale è quella, come ho già detto in PM a Kevin, di poter avere l'oppurtunità di ricevere il proiettore a casa tramite corriere!
Spero di non dover rinunciare al co-buy per questo motivo

Ringraziandovi x tutto quello che state facendo vi saluto e vi auro un buon fine settimana

Ciao

Shingetta74
15-10-2004, 16:48
Chiedo a tutti quelli che hanno aderito di rileggere il post iniziale (ora modificato) e riconfermare la loro adesione.

bridge
15-10-2004, 16:54
Shingetta74 ha scritto:
Chiedo a tutti quelli che hanno aderito di rileggere il post iniziale (ora modificato) e riconfermare la loro adesione.

Letto.
Confermo e sottoscrivo.
Ciao

Debug
15-10-2004, 17:07
Riletto in tutti i suoi punti,
Riconfermo

Debug

arkbobo
15-10-2004, 17:22
Shingetta74 ha scritto:

Riconfermo

Garlas
15-10-2004, 17:23
Grazie per gli mp con i prezzi ora ho le idee un pò più chiare.
Forse questo fine settimana riesco ad informarmi pure io... chissà, magari batto il record!!:p

Ciao

Lucio

p.s. Ancora non segnatemi in nessuna lista... devo prima parlarne al "gran consiglio familiare"!:rolleyes:

SkyNet
15-10-2004, 18:00
Shingetta74 ha scritto:

Riconfermo!

ciao,
Paolo

Shingetta74
15-10-2004, 18:20
Shingetta74 ha scritto:

Grazie

Ecco la lista degli aderenti
Interessati al co-buy :

CUT, va contro reolamento

Tutti cerchino il miglior prezzo facendosi fare un preventivo del costo di circa 10-12 macchine.

***************AGGIORNAMENTO***************

Per darci una regola se no facciamo una gran confusione:
La lista ufficiale e' quella che vedete su questo post.
Verranno presi tutti i panny da una sola persona che entro sabato prossimo (il 23 indicativamente,salvo possibili altre offerte clamorose) e offriranno:

Panny 700 con:

minor prezzo
garanzia Italiana
fatturabile
possibilita' di spedizione.

Il miglior prezzo non comprende panny+spedizone,ma solo il panny.
Il prezzo della spedizione verra' accordato successivamente ad un prezzo massimo (questo lo sparo verra' poi modificato) di 25 euro.

OK?

Ci sono ben 6 persone che devono confermare su 13! Tenendo conto che skimer lo do per scontato...

skimer
15-10-2004, 18:49
Ovviamente confermo. Purtroppo ho telefonato al negozio questa sera e il panny 700 non è ancora arrivato :( :(
Speravo di contrattare fra un dvd e l'altro. Io resto congelato sino a mercoledì per sapere cosa riusciamo a spuntare. Comunico che domani penso di andare comunque a vedere il negozio (9, nove, salette dedicate all'HT...in una di esse c'è anche l'hitachi tx100 (cento).. Appena arriva il 700 voglio fare un raffronto in tempo reale fra i due VPR.

Guido G.
15-10-2004, 18:51
Io ci sono.Ho letto la pagina iniziale.

kevinlomax
15-10-2004, 18:58
skimer ha scritto:
Ovviamente confermo. Purtroppo ho telefonato al negozio questa sera e il panny 700 non è ancora arrivato :( :(
Speravo di contrattare fra un dvd e l'altro. Io resto congelato sino a mercoledì per sapere cosa riusciamo a spuntare. Comunico che domani penso di andare comunque a vedere il negozio (9, nove, salette dedicate all'HT...in una di esse c'è anche l'hitachi tx100 (cento).. Appena arriva il 700 voglio fare un raffronto in tempo reale fra i due VPR.

Nove sale!!super!!anche io pensavo(avevo gia accennato in privato a qualcuno)di fare ,quando arriva il 700, un confronto in negozio(magari dopo la chiusura)tra panny 500 panny 700 e hitachi tx100, magari poi mangiare una pizza tutti insieme...si sto andando OT
:D ciao

Alberto

lupus
15-10-2004, 20:04
ufff ho letto tutti i post arretrati dopo una giornata off-forum :p

Aggiungo che ovviamente sono della partita.

solo mi raccomdando una cosa: calma e sangue freddo...
l'offerta migliore vien cercando!

(...lunedì mi faccio un bel giro qui intorno)

salutissimi

;)

franci
15-10-2004, 21:43
hei. Anch'io sono interessato, ma non ho ancora capito quali sono le offerte, in soldoni. Come fare per sapere?
Grazie
Francesco.
Anch'io ritengo tassativa la spedizione a domicilio.

maxrub
15-10-2004, 23:42
Mi unisco anche io al co-buy! potete mandarmi la situazione attuale della migliore offerta alla mia mail? grazie

malcox
16-10-2004, 07:22
confermo io ci sono
per me va bene aspettare o prenderlo subito
certo se qualcuno di noi avesse la possibilità di vederlo di persona in funzione sarei più tranquillo

gEnE
16-10-2004, 08:18
Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda sono in forse unicamente per i tempi: tra 2 settimane vado in viaggio e starò via per 3 settimane, quindi almeno fino a fine novembre non sarò disponibile. Il prezzo che fin'ora ho ricevuto è stato quello di kevinlomax e personalmente và già bene, però sarebbe forse il caso di aspettare magari un po' più di tempo per permettere a tutti di cercare una offerta migliore. Se tutti chiedessero al loro negozio di fiducia "Quanto mi fài per 10 panny?" avremmo un quadro abbastanza chiaro delle offerte.

Come ultima cosa chiedo: se io sottoscrivessi un'offerta di qui a 2 settimane, sarebbe possibile posticipare la spedizione del mio a fine novembre? Il pagamento avverrebbe in contrassegno?

Grazie a tutti.

Shingetta74
16-10-2004, 10:26
gEnE ha scritto:
Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda sono in forse unicamente per i tempi: tra 2 settimane vado in viaggio e starò via per 3 settimane, quindi almeno fino a fine novembre non sarò disponibile. Il prezzo che fin'ora ho ricevuto è stato quello di kevinlomax e personalmente và già bene, però sarebbe forse il caso di aspettare magari un po' più di tempo per permettere a tutti di cercare una offerta migliore. Se tutti chiedessero al loro negozio di fiducia "Quanto mi fài per 10 panny?" avremmo un quadro abbastanza chiaro delle offerte.

Come ultima cosa chiedo: se io sottoscrivessi un'offerta di qui a 2 settimane, sarebbe possibile posticipare la spedizione del mio a fine novembre? Il pagamento avverrebbe in contrassegno?

Grazie a tutti.

Mi sembra che aspettare un mese sia un po' eccessivo.
Abbiamo una settimana per cercare un prezzo migliore, sicuramente saremo piu' di 10.
Certo, fra un mese o due troveremmo prezzi migliori, fra 4 ancora migliori, tra 5 anche un panny 900.
Non voglio con questo metter fretta all'operazione ma una scadenza bisogna darcela.
Io penso che per la spedizione non ci sia problema.
Mi sembra sottointeso che per un ordine del genere tutti dovremo pagare anticipatamente, sia che si prenda fra 10 giorni sia che si prenda fra un mese.

Come da primo thread, un rinvio veraa' fatto in caso di offerte clamorose magari da confermare. risparmiare 50 euro per 3-4 iorni penso faccia piacere a tutti.
Quindi scadenza confermata anche se piuttosto "elastica"!

maxrub
16-10-2004, 10:56
La mia mail è maxrub@inwind.it attendo informazioni sulla migliore offerta attuale.
Domanda: il pagamento è anticipato, ma verrà effettuato direttamente al venditore vero?

gEnE
16-10-2004, 11:04
Per pagamento anticipato cosa si intende esattamente?... Un versamento? Un bonifico? Un vaglia?

Per quanto riguarda i tempi sono daccordo che non si può andare troppo avanti, tutti sappiamo che i prodotti tecnologici hanno un tasso di obsolescenza molto alto... semplicemente speravo si potesse aspettare un mesetto (attualmente non posso spendere...). Bhè... spero che prima di fine anno si possa fare un'altro co-buy al quale io parteciperò sicuramente.
In pratica se si parla di decidere entro una settimana, sono costretto ad "abbandonare la partita", ma alla prossima ci sarò sicuramente ^___^

Ciao e grazie.

Shingetta74
16-10-2004, 11:13
Il tipo di pagamento verra' precisato al momento in cui verranno definiti gli ultimi dettagli del cobuy e verosimilmente pageremo direttamente il venditore!

Guido G.
16-10-2004, 13:28
Ho contattato un sito dove gia viene venduto il panny 700 ad un prezzo molto concorrenziale.Questa sera gli telefono e vedremo che prezzo sarà disposta a farci per quantità.

ILA
16-10-2004, 15:06
Hai un mp; Ciao ILA

Shingetta74
16-10-2004, 15:14
Per il momento siamo in 9 e mancano 3 conferme.
Quindi il preventivo con un conto per 10 macchine penso sia rispettato.

Ribadisco il concetto della data di venerdi' prossimo come una data indicativa, se ci sono offerte valide entro qualche giorno dalla scadenza e' logico che si aspetta.

faber magnus
16-10-2004, 16:03
Mi sembra un'ottima idea.
Ci entro.

Fammi sapere come procedere.

Ma è troppo bello!

Paolo UD
16-10-2004, 18:09
temo che questo 3ad non rispetti le regole imposte dall'admin. Forse è sfuggito all'attenzione dei moderatori, ma consiglierei vivamente di editare i post non conformi:
estratto del regolamento:
"In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando - per il momento - il solo "Forum Generale".

Chiaramente, questo forum di discussione, Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative ed ogni acquirente (come anche i venditori) parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Emidio Frattaroli

*** ADDENDUM ***

Con il termine "approfondimento", si intendono tutte le altre comunicazioni ed indicazioni sul numero dei partecipanti, stato degli ordini, pagamenti et altro.

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva."

Quindi per evitare la chiusura del 3ad e la sospensione provvederei quanto prima alle modifiche ;)
mandi
Paolo

skimer
16-10-2004, 18:45
Aggiornamento: ( con il rispetto delle regole)
Oggi sono stato nel negozio interessato. Tutti i parametri da rispettare come da inizio del 3d sono rispettati.
1) ok garanzia Italiana
2) ok fatturazione
3) ok spedizione ( con SDA : da min 9E a max 13E).
4) pagamento anticipato con Bonifico.

Per il prezzo si aspetta, come già noto, mercoledì.
Entro martedi' pomeriggio mi servirebbero tutti i sicuri interessati al co-buy per sapere il numero di macchine precise per l'ordine.
Incrociamo le dita.

kevinlomax
16-10-2004, 20:56
Paolo UD ha scritto:

[b]*** ADDENDUM ***

Con il termine "approfondimento", si intendono tutte le altre comunicazioni ed indicazioni sul numero dei partecipanti, stato degli ordini, pagamenti et altro.

mandi
Paolo

meglio sistemare:o !

ciao

Alberto

angelo
16-10-2004, 22:28
........il prezzo in pvt e il numero, posso chiedere al mio pusher.

grazie
angelo

Flavio7
16-10-2004, 23:43
Ho un'amico interessato
Mi mandate le info in pm?
Grazie
Flavio

angelo
17-10-2004, 08:22
.......ho il prezzo fatto a skimer.

se qualcuno ne ha uno migliore me lo dica, lunedì mi informo e posto un p.m. a skimer o shing. per farlo girare.

ok così????

angelo

angelo
17-10-2004, 10:46
NON HO ANCORA IL PREZZO.
FATEMI PERVENIRE IN M.P. I PREZZI MIGLIORI.
VEDRO' DI STARE SOTTO PER 12/15 MACCHINE.
ANGELO

osorio99
17-10-2004, 12:19
Sarei interessato all'acquisto però vorrei sapere i prezzi, metodi di pagamento e spedizione. Per non infrangere le regole del forum mi potreste rispondere tramite il mio indirizzo email che potete trovare nel mio profilo, grazie.

cispy
17-10-2004, 13:06
Ci sono anch'io!!! Fatemi sapere il prezzo e se è possibile avere qualche garanzia riguardo all'assenza di pixels bruciati che vi do la conferma definitiva quanto prima.
Grazie e ciao a tutti.
Alessandro

lupus
17-10-2004, 13:12
PER I PROMOTORI: visto?

;)

non facciamoci prendere dalla fretta e di questo passo (contando le nuove e prossime adesioni) ai negozianti, possiamo farci fare i prezzi... NON di 10 panny700 ...ma di... :eek: VENTI!

:D

cispy
17-10-2004, 13:20
OK non dico proprio di fretta (anche se io ho la saletta HT vuota...) ma il termine quando è?
Ciao
Alessandro

lupus
17-10-2004, 13:50
cispy ha scritto:
anche se io ho la saletta HT vuota...

pur'io! :(
ma la fretta è sempre cattiva consigliera...

il termine? si parlava di sabato 23

ciao
:)

Shingetta74
17-10-2004, 14:02
Paolo UD ha scritto:
temo che questo 3ad non rispetti le regole imposte dall'admin. Forse è sfuggito all'attenzione dei moderatori, ma consiglierei vivamente di editare i post non conformi:
estratto del regolamento:
"In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando - per il momento - il solo "Forum Generale".

Chiaramente, questo forum di discussione, Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative ed ogni acquirente (come anche i venditori) parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Emidio Frattaroli

*** ADDENDUM ***

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva."

Quindi per evitare la chiusura del 3ad e la sospensione provvederei quanto prima alle modifiche ;)
mandi
Paolo

Spero di aver sistemato tutto.
Effettivamente mi ero fatto prender la mano, involontariamente, ma sta cosa del cobuy e' veramente impegnativa, 30 messaggi al giorno!

Chi vuole la lista degli aderenti me la chiede in privato.

Shingetta74
17-10-2004, 17:56
provate....

Alcuni Screenshot..... (http://p216.ezboard.com/fmundodvd43132frm3.showMessageRange?topicID=21269. topic&start=261&stop=274)

maxrub
17-10-2004, 23:04
annullo la mia adesione al co-buy

paolo66
18-10-2004, 07:07
Accetto la mia adesione al co-buy.

Scusate il ritardo ma il il sabato e la domenica non posso connettermi.

Saluti
Paolo

Shingetta74
18-10-2004, 09:01
ragazzi calma con i mesaggi!
me ne stanno arrivando 30 al giorno.

Comunque per aggiornarvi, tutti ,anche quelli in dubbio hanno confermato la loro adesione, quindi il numero degli aderenti e' superiore alla previsione iniziale.

Quindi, skimer kevin e gli altri: tiriamo ancora sul prezzo!

mancio
18-10-2004, 10:46
Raga ma solo ora ho letto che il pana 700 proietta l'immagine al centro dell'obiettivo.
questo e' un DRAMMA dato che io l ho appeso al soffito e puntavo sul len shift per abbassare la proiezione piu in basso dato che ho uno schermo con bordi neri.
Invece cosi ottengo pochissimo dato che il pany mi permette di usare il len shift per il 65% dell'altezza dell immagine proiettata, che vuol dire quindi portare l immagine poco di sotto all 'obiettivo.

Vuoi sapete altre notizie in merito?
Grazie

Shingetta74
18-10-2004, 11:25
ATTENZIONE !!!

Chi sta facendosi fare i preventivi, mi contatti a shingetta74@libero.it

la lista degli aderenti e' aumentata e di molto.

Chiarimento:

Volevo precisare che nel caso di un tot massimo di macchine da dividersi, resteranno fuori gli ultimi iscritti.

Cosi' per un eventuale evasione, l'ordine sara' fatto in base alla lista.

Per il primo caso penso che il problema non esista.

Shingetta74
18-10-2004, 14:59
Chi mi ha dato conferma dell'adesione e' pregato di inviarmi il suo indirizzo email.

http://www.produkte.panasonic.de/doc//OO0100/PT-AE700E/PICT/pt-ae700e_9.jpg

mandatelo a

SHINGETTA74 (shingetta74@libero.it)

cosi' faro' una mailing list con gli aggiornamenti senza mandare 100 messaggi privati.

Grazie

Shatetiel
18-10-2004, 15:13
Ci sarei anch'io....ma forse :).
Ma prima vorrei conoscere tutti gli "estremi" dell'acquisto (prezzo, dove, quando e come (non ho mai fatto un co-buy e non so' come funziona a lato pratico)). Quindi se qualche anima pia mi manda un po' di info o via PM o via mail ve ne sarei grato. Oppure contatto Shingetta74, all'indirizzo da lui postato, direttamente via mail???

Grazie

Shatetiel
18-10-2004, 16:05
Ci sto' anch'io!!! Ma se e solo se sono rispettate le condizioni esposte nel 1° post e cioe':

- minor prezzo
- garanzia Italiana
- fatturabile
- possibilita' di spedizione

Vabbe'...a parte la prima, che e' ovvia :), mi riferisco alla possibilita' di spedizione che ci DEVE essere. Lo faccio notare perche' non ho ancora capito se l'offerta riportata da kevinlomax ha tale possibilita'.

Ora do' la mia mail a Shingetta74

Ciao

Shingetta74
18-10-2004, 16:15
Ti ho aggiunto alla lista.

nico1
18-10-2004, 17:59
Purtroppo devo annullare la mia adesione, causa... di forza maggiore. :(
Grazie comunque alle persone che si stanno adoperando per tutti.
Ciao
Nicola

Shingetta74
18-10-2004, 18:02
nico1 ha scritto:
Purtroppo devo annullare la mia adesione, causa... di forza maggiore. :(
Grazie comunque alle persone che si stanno adoperando per tutti.
Ciao
Nicola

O avevi un altro nick o non eri comunque in lista!

pardone
18-10-2004, 22:58
sarei interessato anch'io al co-buy sul panny700...
se gentilmente Shingetta 74 o qualcun altro mi inoltra via PM o via mail le condizioni ne sarei grato.

Grazie!

Shatetiel
19-10-2004, 09:53
Ufffaaaaa.....dovevo avere proprio io quel numero nella lista del co-buy!?!?!?!? Shingetta74, se me lo dicevi aspettavo a dare la mia adesione :D

Vabbe'......ma noi non siamo superstizziosi...vero??? (si accettano scommesse....;))

Shingetta74
19-10-2004, 09:56
Shatetiel ha scritto:

Ufffaaaaa.....dovevo avere proprio io quel numero nella lista del co-buy!?!?!?!? Shingetta74, se me lo dicevi aspettavo a dare la mia adesione :D

Vabbe'......ma noi non siamo superstizziosi...vero??? (si accettano scommesse....;))

Attento! Potresti farci buttar fuori dal forum, dire il numero e fare la lista e' fuori regole del forum:p :p :p

angelo
19-10-2004, 10:04
......megapreventivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shingetta74
19-10-2004, 10:05
VAIII Angelooooo!:eek: :eek: :eek:

angelo
19-10-2004, 10:27
angelo ha scritto:
......megapreventivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CERTO.............PIU' SIETE MEGLIO E'.............;) :D

madman
19-10-2004, 13:12
Shatetiel ha scritto:
Ci sarei anch'io....ma forse :).
Ma prima vorrei conoscere tutti gli "estremi" dell'acquisto (prezzo, dove, quando e come (non ho mai fatto un co-buy e non so' come funziona a lato pratico)). Quindi se qualche anima pia mi manda un po' di info o via PM o via mail ve ne sarei grato. Oppure contatto Shingetta74, all'indirizzo da lui postato, direttamente via mail???

Grazie

Ciao, sto valutando anch'io la cosa. Posso avere le info che avete mandato a Shatetiel?

Grazie.

pjparis
19-10-2004, 13:24
mi mandate un PM
con le info?
Grazie

madman
19-10-2004, 13:46
ho avuto le info, purtroppo non ce la faccio per la data prevista per l'acquisto.

Grazie.

Shingetta74
19-10-2004, 13:53
DEBUG!!!

Mi manca la tua email!!!!

Benwest
19-10-2004, 14:09
Gentilmente mi mandate le info tramite PM...
In linea di massima sono interessato al co-buy

Ciaoooo

pardone
19-10-2004, 14:10
volevo chiedere se è confermato che il cobuy si chiude comunque entro sabato 23

Grazie

Shingetta74
19-10-2004, 14:13
sotto aggiornamento:

leggimi (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20770)

Garlas
19-10-2004, 15:19
X Shingetta

Se mi mandi un mp con l'ultimo aggiornamento del prezzo posso decidere definitivamente se partecipare o no!

Mille grazie per l'immane lavoro

Lucio

Debug
19-10-2004, 15:25
Ci sono, ci sono Confermo la mia adesione
Ciao Shingetta non ho potuto seguirvi perchè ieri per la prima volta sono diventato papàààààààààààààà. E' venuta al mondo una bellissima bimba!!!!!
Adesso scappo a dopo

Shingetta74
19-10-2004, 15:28
Debug ha scritto:
Ci sono, ci sono Confermo la mia adesione
Ciao Shingetta non ho potuto seguirvi perchè ieri per la prima volta sono diventato papàààààààààààààà. E' venuta al mondo una bellissima bimba!!!!!
Adesso scappo a dopo

Che notizia Fantastica!
Augurissimi!
E ora vai di telecamera, sai che spettacolo rivederla sul maxischermo!

PS a me il pargolo arriva a gennaio;) senza cobuy, ho fatto da solo!:cool:

ILA
19-10-2004, 15:33
Notizia fantastica, augurissimi a tutti e due! AH, PS anche io sono incinta... no dai scherzo!! Ciao ILA

arkbobo
19-10-2004, 15:50
Complimentoni ad entrambi i papà...
Auguri.

Shatetiel
19-10-2004, 16:25
COMPLITENTI E TANTI AUGURONI A TUTTI I NEO-PAPA'!!! (o prossimi venturi :))

.....Insomma, DEBUG aveva un ottima ragione per non rispondere ;)

manhmut
19-10-2004, 19:03
E'BBBRAVI PAPARINI!!!
Mi sa che con i pargoletti ci sarà da stare a casa un po di più.

Tantomeglio visto che ad allietare le vostre serate ci sarà il nuovo Panny700!

Shingetta74
19-10-2004, 19:42
Mi mancano i dati di:

GUIDO
SKIMER
DEBUG (giustificato)
POLDOHIFI

cosa aspettate a inviarmeli come richiesto da mailing list?
o forse non vi arriva la mailing list??

Ciao

lupus
19-10-2004, 20:13
...bambini?
quelle cose fa fanno pipì e pupù in continuazione? :D

scherzi a parte COMPLIMENTONI anche da parte mia ai neo papà!

atrend
19-10-2004, 20:37
Mi fate sapere che devo fare per aderire?

ho appena letto i messaggi, e vorrei sapere prezzi e scadenze.

aspetto trepidante.

cispy
19-10-2004, 21:30
Tanti complimenti ed auguri di cuore anche da parte mia.:D :D :D
Ciao
Alessandro

rodant
19-10-2004, 23:55
Ciao, sarei interessato al co-buy...
Non so bene come funziona un co-buy...
Ho comunque letto il thread...

Grazie
Rodant

alvit70
20-10-2004, 09:02
Vorrei aderire anch'io!

Ho inviato i miei dati a shingetta74@libero.it

Fammi sapere!
Ciao!

Shingetta74
20-10-2004, 09:05
alvit70 ha scritto:
Vorrei aderire anch'io!

Ho inviato i miei dati a shingetta74@libero.it

Fammi sapere!
Ciao!

Sei dei nostri!

angelo
20-10-2004, 10:03
prezzo miracoloso da importatore.

non ho acesso ad hotmail per comunicarlo alla mailing list.

18 macchine (forse spazio per altre 2)

devo confermare entro oggi.

il + basso, reale e con tutti i requisiti.

posto per altre 2 macchine.

accetterò solo adesioni per le altre 2 macchine da questo post in poi.

angelo

manhmut
20-10-2004, 10:17
Semplicemente..... GRANDE!!! :D :D :D

ILA
20-10-2004, 10:59
posso avere questo prezzo miracoloso? Grazie ILA

lupus
20-10-2004, 11:16
angelo ha scritto:
prezzo miracoloso da importatore...

ti eleggiamo nostro Angelo... custode! :D

guido72
20-10-2004, 11:22
anch'io please!1:(

atrend
20-10-2004, 11:25
ho confermato la mia adesione a Shingetta74...

mi raccomando non vi scordate di me....

fatemi sapere

mancio
20-10-2004, 11:26
Se mi puoi mandare in MP o per email il prezzo mi sposto dall elenco dei dubbiosi a quelli CERTI.

Grazie

email mancini.r@melograno.it

Shatetiel
20-10-2004, 11:58
angelo ha scritto:
prezzo miracoloso da importatore.

non ho acesso ad hotmail per comunicarlo alla mailing list.

18 macchine (forse spazio per altre 2)

devo confermare entro oggi.

il + basso, reale e con tutti i requisiti.

posto per altre 2 macchine.

accetterò solo adesioni per le altre 2 macchine da questo post in poi.

angelo

Ciao Angelo e grazie :)

Tu hai gia' comunicato la "tua" offerta a Shingetta74? Lo chiedo perche' io, e credo tutti gli altri della mailing list, non ho ancora ricevuto mail, ma forse solo perche' Shingetta74 in questo momento e' impegnato (non sara' diventato papa' anche lui!!!Ora!!!...che il panny700 chiami la cicogna???:D).....pero' da quello che vedo siamo gia' oltre il limite da te preposto, cmq aspettiamo una comunicazione ufficiale di Shingetta74

Ciao

angelo
20-10-2004, 12:06
posso arrivare a 30 macchine con piccola ulteriore limatura.......
:D :D :D :D :D

angelo
20-10-2004, 12:07
scrivete a shingetta per aggiornare la mailing list!

non a me!

p.s. mi aspetto minimo un regalo!

;)

angelo
20-10-2004, 12:41
ILA ha scritto:
posso avere questo prezzo miracoloso? Grazie ILA

lieto che ti sia piaciuto!
;)

per i dettagli solo alla fine con adesioni "vidimate"!!!
:rolleyes:

fabugo65
20-10-2004, 13:12
Sarei interessato a conoscere i dettagli del co-buy, se c'e' ancora posto.
Ho mandato una mail a Shinghetta.............

Grazie e ciao

Shingetta74
20-10-2004, 13:50
Scusate ragazzi ma anch'io lavoro!

Allora.
Ho mandato a tutti quelli che sono nella mailing list prezzo, dati ecc...

Sto raccogliendo anche le adesioni per chiudere stasera con Angelo, e gia' in diversi hanno dato l'ok all'operazione!

manhmut
20-10-2004, 15:27
Mi raccomando... non dimenticarti di me... è la quarta volta che confermo :D

rick22
20-10-2004, 15:29
Ti ricordo che anch'io sono interessato fatemi sapere il tutto in PM.

angelo
20-10-2004, 15:36
grazie ai miei potenti mezzi sono riuscito ad ottenere una proroga fino a venerdì.

Molto probabilmente riesco ad ottenere 30 macchine.

Ripeto:
1) io neanche lo compro;
2) ho curato altri cobuy eccellenti nella riuscita;
3) se mi fate sfigurare col mio fornitore istituzionale vi scotenno;
4) assolutamente non verrà divulgato il nome del retailer in quanto ci sta dando il prodotto ad un prezzo impensabile (ovviamente);
5) il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile;
6) il denaro va inviato ovviamente al distributore del prodotto e non a me;
7) vi verrà dato un fax a cui inviare: dati per la fatturazione e spedizione, per spedire la copia del bonifico bancario fatto etc;
8) ovviamente tutti gli estremi del pagamento.

a presto

paolo66
20-10-2004, 15:58
Un ringraziamento particolare ad Angelo per la passione e l'aiuto che ci sta dando.

Grazie ;)

Saluti
Paolo

angelo
20-10-2004, 18:32
paolo66 ha scritto:
Un ringraziamento particolare ad Angelo per la passione e l'aiuto che ci sta dando.

Grazie ;)

Saluti
Paolo

un amico che condivide le stesse passioni non ha bisogno di alcun ringraziamento...........
l'importante è esserci sempre (anche se online ospitati in un forum) per chi, magari, può vivere un attimo un pò sottotono.
Credere nella sincera amicizia aiuta.
E molto.

gEnE
20-10-2004, 18:35
Anche da parte mia un grosso GRAZIE ad Angelo ed a Shingetta74 per l'organizzazione e per lo "sbattimento" che si sono sobbarcati per darci questa opportunità.
Attendo notizie sui particolari dell'operazione ^_^

atrend
20-10-2004, 18:38
intanto ti prometto un bel capocollo (salume particolarmente appetitoso di produzione locale)!

penso che valga + di tante parole...

Saluti
Marco

Debug
21-10-2004, 00:26
Ciao a tutti e grazie di cuore per gli auguri, scusatemi se non sono stato tempestivo nelle risposte ma praticamente questi giorni non sono stato fermo un attimo e solo ora rientro in casa!!!!!!!!!!!!
Abbiamo avuto problemi con la bimba che grazie a Dio si stanno risolvendo!:p :p :p :p :p

Un grande saluto a tutti

atrend
21-10-2004, 09:16
ci sono aggiornamenti ?

L'ansia da acquisto mi pervade...

Shingetta74
21-10-2004, 09:22
atrend ha scritto:
ci sono aggiornamenti ?

L'ansia da acquisto mi pervade...

Del tipo?
Ma partecipi al cobuy?Mi sfugge il tuo nick!

atrend
21-10-2004, 09:25
sono Marco Giani ...

in fermento per l'orgia consumistica....

ciao

Shingetta74
21-10-2004, 09:28
atrend ha scritto:
sono Marco Giani ...

in fermento per l'orgia consumistica....

ciao

Scusa ma ti ho registrato con il nome non con il nick!!!

atrend
21-10-2004, 10:14
non c'è problema..

l'importante è esserci (nella lista)!

fammi sapere se ci sono novità.

Shatetiel
21-10-2004, 12:54
angelo ha scritto:
grazie ai miei potenti mezzi sono riuscito ad ottenere una proroga fino a venerdì.

Molto probabilmente riesco ad ottenere 30 macchine.

Ripeto:
1) io neanche lo compro;
2) ho curato altri cobuy eccellenti nella riuscita;
3) se mi fate sfigurare col mio fornitore istituzionale vi scotenno;
4) assolutamente non verrà divulgato il nome del retailer in quanto ci sta dando il prodotto ad un prezzo impensabile (ovviamente);
5) il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile;
6) il denaro va inviato ovviamente al distributore del prodotto e non a me;
7) vi verrà dato un fax a cui inviare: dati per la fatturazione e spedizione, per spedire la copia del bonifico bancario fatto etc;
8) ovviamente tutti gli estremi del pagamento.

a presto

ciao
una domandina:
nel punto 5 ti riferisci agli accessori del vpj??? Perche' a me, ad esempio, servirebbe staffa da soffitto e alcuni cavi che se sono disponibili dal "tuo" retailer acquisto da lui senza ricorrere ad altri ordini in altri negozzi. (per la staffa non credo ci siamo problemi, piu' difficile potrebbe essere il cavo DVI-DVI+adattatore HDMI o DVI-HDMI da 7,5/10m ). Giusto per avere tutto, vpj e l'occorrente per l'installazione, in un unico momento :D, altrimenti mi "mobilito" da adesso per trovarli altrove :)

Shingetta74
21-10-2004, 13:08
Kevinlomax mi ha mandato il suo prezzo, gli iscritti alla mailing list lo stanno ricevendo.

ILA
21-10-2004, 13:19
Anche a me hanno promesso un super prezzo entro il pomeriggio! Ciao ILA

Shingetta74
21-10-2004, 13:31
Io mi ritrovo nella triste situazione di far tramite per tutti.
Scrivo qui il mio pensiero.

Purtroppo ho "dettato" delle regole a inizio thread, queste dicevano che con certe caratteristiche entro SABATO si sarebbe scelto il prezzo piu' basso.

Non voglio che si creino attriti specie tra Angelo e Kevinlomax.

Abbiamo un preventivo piu' basso,stesse condizioni.

A questo punto do come data ultima per decidere il prezzo piu' basso la mezzanotte di sabato.

ILA
21-10-2004, 13:36
Nessuno si dovrebbe offendere. Io non credo che Angelo abbia ordinato le macchine. Il co-buy si fa allo scopo di ottenere il prezzo più basso e non mi sembra giusto chiudere prima della data stabilita. Anche perchè molti altri hanno chiesto preventivi ed è giusto che si aspetti la data e si valutino i preventivi giunti fino a quel momento. Io sono per aderire al prezzo più basso a parità di condizioni. Stiamo a vedere cosa succede! Ciao :)

lupus
21-10-2004, 13:38
caro Shingetta...
è cosa buona e giusta ;)

Shingetta74
21-10-2004, 13:40
sono in una posizione molto antipatica.:mad: :confused: :mad: :confused:

paolo66
21-10-2004, 13:40
Però mi sembra che Angelo le macchine le abbia BLOCCATE. Ciò vuol dire che il suo contatto non le può vendere (se le ha). Non credete che Angelo ci possa rimette di tasca sua a questo punto?

Saluti
Paolo

Guido G.
21-10-2004, 13:42
Per me va benissimo per sabato, si aprono i prentivi, gia ottimi da adesso, e il prezzo piu basso si aggiudica la partita, come da post.

SkyNet
21-10-2004, 13:43
ok, ritiro anche io quello che ho scritto in privato. Aspettiamo fino alle 24.00.00 (:D) di sabato e poi ordiniamo al miglior offerente!

kevinlomax
21-10-2004, 13:44
sono mancato un giorno(ieri)cosa è successo?mi son perso qualcosa?Perchè Angelo dovrebbe aver bloccato le macchine se il termine del co-buy è sabato?

Alberto

Guido G.
21-10-2004, 13:48
paolo66 ha scritto:
Però mi sembra che Angelo le macchine le abbia BLOCCATE. Ciò vuol dire che il suo contatto non le può vendere (se le ha). Non credete che Angelo ci possa rimette di tasca sua a questo punto?

Saluti
Paolo
Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un euro.

ILA
21-10-2004, 13:50
Anche io la penso così!

ILA
21-10-2004, 13:54
Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?

kevinlomax
21-10-2004, 13:57
ILA ha scritto:
Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?

Si, sbagli!perchè non le ho mai comunicate(anche perchè non le ho chieste)entro questa sera provvedo!:D
ciao

Alberto

paolo66
21-10-2004, 13:59
Io sono già stato richiamato all'ordine una volta e non ho nessuna intezione di fare un altra guerra di "religione".

Lo ripeto a tutti: rispetterò le regole del co-buy così come sono state proposte.

Però come mi preoccupavo per Alberto (la settimana scorsa) ora mi preoccupo delle possibili complicazioni a cui Angelo potrebbe andare incontro.

Detto questo RIBADISCO che rispetterò in toto lo spirito del co-buy qui proposto.

Passo e chiudo.

Saluti
Paolo

lupus
21-10-2004, 14:03
OcchiO alla disponibilità delle macchine!!! :eek:

PS1 grazie a Paolo per la solerte segnalazione a tutti gli iscritti
PS2 grazie anche al buon Kevin che chiederà i dettagli entro sera ;)

Guido G.
21-10-2004, 14:04
Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.

gEnE
21-10-2004, 14:04
Anch'io sono per il rispetto delle regole. E' chiaro che se le offerte hanno una differenza minima, la scelta di una o dell'altra non è così importante a livello economico, però le regole sono regole.

Personalmente, comunque, le offerte sono entrambe ottime ed accetterò l'una o l'altra conformandomi al resto dei "coscritti" al co-buy.

lupus
21-10-2004, 14:21
Guido G. ha scritto:
Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.

personalmente consiglierei DHL
veloci e attenti alla merce...
(per quel che posso dire io!:p )

ciao

Guido G.
21-10-2004, 14:27
L a stessa cosa che mi ha detto lui, anche se lui faceva parte di un altro marchio.

Shatetiel
21-10-2004, 14:39
Caaaaaalmaaaaa, "la fretta e' cattiva consigliera" disse qualcuno. Ovvio che tutti vogliamo il giocattolino nel piu' breve tempo possibile ma....tranquilli :D

Dato che le ultime proposte arrivate sono molto simili, IMHO, potrebbero essere i due interessati a mettersi d'accordo in modo tale da non comunicare a tutti quanto e come si sono "esposti" con i loro "fornitori". Sottolineando, pero', che questo e' un cobuy, si va' dal miglior offerente e senza rancore!!!....insomma a me, per quei prezzi e rispettando le condizioni espresse nel 1° post, va' bene cmq, anche aspettando "un po'" di piu' e magari non facendo fare brutta figura a chi si e' "sbattuto" ed "esposto" nella ricerca dei prezzi.

edito per dire:
Che, sempre IMHO, posso aspettare un po' di piu', come gia' detto, ma preferirei che il trasporto fosse fatta da qualcuno di affidabile, come gia' hanno segnalato altri partecipanti.....se mi arriva a casa il panny con la lampada rotta...:eek::eek:....uccido TUTTI!!!!:mad:.....:D ;)

angelo
21-10-2004, 14:47
Guido G. ha scritto:
Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a>.

.io le ho bloccate (come si sa da messaggio mailing list) e fermate sulla mia parola.

però giustamente, se la canzone è questa (cioè non si crede neanche a ciò che ho scritto via e-mail), tutto ok.

senza rancore ed amici più di prima.

Ora conosco anche il prezzo della correttezza.

atrend
21-10-2004, 14:58
caro angelo ti esprimo la mia solidarietà.
...sono d'accordo con te.

io ho confermato la mia disponibilità alla tua offerta e per dieci euro non torno indietro.

fermo restando che il capocollo è sempre tuo e non te lo leva più nessuno...!!

Marco

ILA
21-10-2004, 14:59
ABBIAMO FATTO UN GROSSO ERRORE SECONDO ME A SBILANCIARCI CON ANGELO E SE ADESSO LUI è ARRABBIATO HA PERFETTAMENTE RAGIONE. Però anche il suo fornitore non avrebbe secondo me dovuto dare una scatenza antecedente la chiusura. Non è giusto nei confronti di quelli come me ad esempio che hanno chiesto preventivi ai loro commercianti di fiducia dando come termine ultimo sabato. Queste persone anche si sono sbattute... o no?:cool: :rolleyes:

lupus
21-10-2004, 15:30
PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe

ciao
;)

Paolo UD
21-10-2004, 15:32
Di errori cerchiamo di non farli ora.
Angelo aveva posto le sue condizioni, sono state accettate in deroga al termine di sabato. Punto.
Quello che è mancato e continua a mancare è la disponibilità dei pezzi: quando saranno consegnati?
Quindi, piuttosto che animarsi su pochi euro, cerchiamo di sapere le altre condizioni: ad esempio costi di spedizione.

Ripeto: tutti (o quasi) hanno accettato le condizioni di Angelo per cui, se lui si è impegnato a nome di tutti, deve rimanere valida la sua offerta.

Se Angelo può liberersi dall'impegno assunto senza pregiudizi allora sarà lui a comunicarcelo.

Resta la grande incognita: i tempi di consegne!!! :confused:
mandi
Paolo

skimer
21-10-2004, 15:39
Esatto.. A questo punto sono i tempi di consegna che contano.
I prezzi oramai sono tutti livellati e convergono verso il valore noto a tutti. Non ho intenzione di godere del vpr insieme alle renne di babbo natale ;)

ILA
21-10-2004, 15:44
L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra. È per questo che esite l'anticipo. Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora però non mi sento di aver preso un impegno anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto: il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.

Shatetiel
21-10-2004, 15:46
lupus ha scritto:
PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe

ciao
;)

!!!QUOTO!!!

Non me ne abbia il disponibilissimo angelo, che ringrazio ancora infinitamente, ma non e' stata una "buona mossa" (scusate il termine, ma non so' come esprimermi :)) fermare le macchine, e se fosse arrivata un offerta piu' bassa di 100 euro??? poco probabile, ma non impossibile...ripeto ancora, per me e' indifferente, come credo per tutti i partecipanti al cobuy, data la minima differenza di prezzo, ma su una cosa bisogna essere chiari....NON CI SI PUO' DIVIDERE altrimenti si perdono tutte le offerte!!! Quindi "nessuno sta' con nessuno", per parola data o per amicizia, ma tutti stiamo con l'offerta migliore....mi pare che questo sia il cobuy. Quindi sabato e' il giorno del termine, e se vogliamo essere fiscali si puo' dare anche un orario (ma non le 24:00 :D) In tale data si vedra' l'offerta migliore, ma come gia' detto, se i prezzi sono questi e non arriva una terza offerta migliore, i diretti interessati possono mettersi d'accordo ed uno dei due puo' "ritirarsi".

Spero che angelo o altri se ne abbiano a male, ma bisogna "darci un taglio" perche' se ci dividiamo perdiamo tutto ;)

skimer
21-10-2004, 16:11
Chiedo immensamente perdono ma devo abbandonare il co-buy.
Per correttezza vi comunico che un mio amico negoziante mi pratica un prezzo irripetibile ( me lo cede al prezzo che lo pagherebbe lui)
uguale ( forse minore) alla migliore proposta attuale.
In più non devo pagare le spese di spedizione e non dover temere che durante il trasporto vada storto qualche cosa.
Scusatemi ancora, ma direi che sono ancora in tempo di ritirarmi senza compromettere il buon esito del co-buy.
Buona fortuna a tutti..

Paolo UD
21-10-2004, 16:12
Shatetiel ha scritto:
!!!QUOTO!!!

Cuttone
........., ma bisogna "darci un taglio" perche' se ci dividiamo perdiamo tutto ;)

Mettiti d'accordo :D :D
Paolo

ILA
21-10-2004, 16:15
OTTIMA OFFERTA IN ARRIVO!!

skimer
21-10-2004, 16:17
Ecco appena scritto è dovrò già pentirmene.
Ma lo fate apposta ???
:( ;)

bridge
21-10-2004, 16:22
ILA ha scritto:
OTTIMA OFFERTA IN ARRIVO!!

:D :D :D :D :D

... e vediamo questa nuova offerta, che magari ci mette tutti d'accordo ;)
ma MI RACCOMANDO: UNITI FINO ALLA FINE :)

manhmut
21-10-2004, 16:26
Calmi tutti!

LA FRETTA E' UNA CATTIVA CONSIGLIERA!

Secondo me ci stiamo facendo prendere un po la mano...

Come ogni "APPALTO" (Si tratta di + di 30.000 euro non bruscolini) bisogna attendere le offerte di tutti i rivenditori che sono stati contattati e non IL PRIMO CHE A NOI SEMBRA + BASSO!

Io sono d'accordo qualsiasi cosa decidiate ma secondo me è meglio aspettare anche per valutare non solo il prezzo ma ad esempio un eventuale estensione della garanzia ect.

Shatetiel
21-10-2004, 16:31
Paolo UD ha scritto:
Mettiti d'accordo :D :D
Paolo

ma ci ho messo anche l'emoticons (o come cavolo si dice ;)) per far intendere il gioco di parole!!! :D.....evidente non sono stato capito :rolleyes:.....come al solito :mad:

:) :D :D

angelo
21-10-2004, 16:45
Nessun problema.

Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.

Nessun problema.

La prossima volta sarò più attento.

p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.

Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................

;)

Non è stato un piacere aiutarvi.

Discorso chiuso.

Si impara sempre qualcosa!

ILA
21-10-2004, 16:51
Non mi sembra proprio di aver detto quello che hai ripetuto tu... Mi dispiace che tu ti stia arrabbiando in questo modo e tra l'altro l'offerta che hai postato non è stata scartata! :( :( :(

angelo
21-10-2004, 16:55
TITOLO:INCOGNITA

ILA ha scritto:

L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra.

È per questo che esite l'anticipo.

Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora

però non mi sento di aver preso un impegno

anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto:

il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.

Forse ho capito male.

Può essere.

Altro errore.

Io non sono inquietato, e se lo fossi lo sarei solo con me stesso per la fretta di confermare il Vs. vantaggio.

Chiuso
Angelo

Shingetta74
21-10-2004, 17:04
Allora, rientro ora e trovo 30 messaggi che non sto a spiegare.
Si sta creando un clima che non mi piace affatto.

Il discorso e' questo, a me va bene rimanere con Angelo, ma da regole, purtroppo scritte da me stesso, in questo momento il prezzo migliore ce lo da Kevinlomax.

Ora ,vi chiedo, Angelo e Kevinlomax, mettetevi d'accordo tra voi due. 10 euro non ci cambiano la vita.

Non son giusti frasi tipo:"parola data","tempo perso","impegno" allora io?
Che faccio me lo date gratis il proiettore?

Quindi, penso a nome di tutti, vi chiedo di trovare una soluzione tra voi due Kevin e Angelo.

Altra cosa, i tempi di consegna nessuno dei due ce li ha comunicati!!!

Altra cosa 2, se non ci guadagnate nulla non c'e' niente da prendersela! Io con il mio lavoro, faccio 10 preventivi al giorno, che mi occupano giorni interi, e di questi ne vanno in porto 2 a settimana, allora che faccio? Faccio il risentito?

Peccato,sicuro non mi mettero' mai piu' in una strada del genere.

Per Skimer, io ancora non ho capito se sei piu' con noi.

ILA
21-10-2004, 17:05
Scusa Angelo ma mi potresti spiegare perchè il fornitore doveva sapere subito una risposta? Io credo che alla fine dei conti un vantaggio lui l'avrà da questa operazione... credi che se gli avessimo detto di aspettare avrebbe rinunciato a venderci una quantità così elevata di videop.? Io credo di no e credo anche che per una volta siamo consumatori con un vantaggio. È una cosa che non capita spesso e penso che sia giusto sfruttare l'occasione fino in fondo. E poi ripeto non è ancora stata esclusa la tua proposta... Dai su, non fare così;) ;) ;)

bridge
21-10-2004, 17:08
Angelo ripensaci ;)

In fin dei conti nulla è stato ancora deciso.

Dai :)

lupus
21-10-2004, 17:18
bridge, hai un messaggio privato :)

Paolo UD
21-10-2004, 17:37
angelo ha scritto:
Nessun problema.

Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.

Nessun problema.

La prossima volta sarò più attento.

p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.

Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................

;)

Non è stato un piacere aiutarvi.

Discorso chiuso.

Si impara sempre qualcosa!
Beh, però Angelo anche tu...
Ho già espresso il mio parere in merito sia nella mailing list che su questo 3ad, però tieni presente che la tua proposta richiedeva una risposta immediata omettendo dei punti importanti (oltre al nome del fornitore per una sua presunta tutela: che poi non capisco tutta questa reticenza sui nominativi dei fornitori in tutte le offerte :rolleyes: ) tra cui i tempi di consegna. Il tutto in deroga a quanto previsto dal "regolamento" scritto da Shingetta74.
Non capisco però tutto questo risentimento a tal punto da dire che non è stato un piacere auiutarci :eek:
Mi pare di capire da parte di tutti che a parità di condizioni si resti con la tua offerta, ma comunque di rimandare le decisioni a dopo la chiusura del co-buy. In fondo non penso che al tuo pusher cambi molto avere la conferma lunedì piuttosto che domani.
Dal canto tuo, perché ancora non ci dici quando potremo ricevere i vpr se aderiamo alla tua offerta? Credo che questo possa essere un fattore determinate dato che i prezzi sono praticamente livellati (vedi offerta di Ilaria).
In ultimo, questo co-buy è anomalo, nel senso che ci siamo uniti per trovare l'offerta migliore, ed è fisiologico che tra offerte simili, se non uguali, sarà dura decidere, ma non capisco per quale motivo chi si è adoperato per trovare una soluzione dovrebbe sentirsi offeso se la sua proposta non verrà accettata dal gruppo, sopratutto perché nessuno di noi ci guadagna (se non come aderenti al co-buy) :)
Mandi
Paolo

Paolo UD
21-10-2004, 17:44
Shingetta74 ha scritto:

cuttone
Peccato,sicuro non mi mettero' mai piu' in una strada del genere.

Ma dai ;)
con l'esperienza che ti stai facendo potrai diventare un organizzatore perfetto :)
E poi sbagliando si impara ;)

p.s. grazie per il lavoro fin quì svolto e non mollare ora che siamo in dirittura

p.s.2 secondo me ti porta male la firma che metti nelle mail: ti ho già detto: "cancellala" :D

mandi
Paolo

Shingetta74
21-10-2004, 17:48
Paolo UD ha scritto:

p.s.2 secondo me ti porta male la firma che metti nelle mail: ti ho già detto: "cancellala" :D

MAIIII!!!!:eek:
Ieri non e' che abbia portato cosi' male.;) :D

Per la cronaca, Skimer mi ha confermato la sua rinuncia.

skimer
21-10-2004, 17:54
Già in pubblico avevo segnalato la rinuncia per correttezza verso tutti voi. Per quanto rigurda la firma sulle mail di shingetta.....mi associo a PaoloUD... cancellala !!! :D :D

Shingetta74
21-10-2004, 17:56
Forza di RIcchi e poveri:

Che confusione
-sarà perchè tifiamo
-un giocatore
-che tira bombe a mano
siam tutti fieri
-di questo brasiliano
-batti le mani
-in campo c'è Adriano

skimer
21-10-2004, 17:58
E d'accordo allora ....

Che confusione-sarà perchè tifiamo-un giocatore-che tira bombe a mano
siam tutti fieri-di questo brasiliano-batti le mani-in campo c'è Adriano :mad: :mad: ;)

Shingetta74
21-10-2004, 18:00
skimer ha scritto:
E d'accordo allora ....

Che confusione-sarà perchè tifiamo-un giocatore-che tira bombe a mano
siam tutti fieri-di questo brasiliano-batti le mani-in campo c'è Adriano :mad: :mad: ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

arkbobo
21-10-2004, 18:05
adesso immaginatevi le partite di calcio sul panny 700...

manhmut
21-10-2004, 18:23
Mi dispiace per te Angelo e sono d'accordo ad accettare l'offerta del tuo fornitore ma forse l'unico sbaglio non è stato quello di interessarti della cosa ma di forzare la conferma a mercoledì mentre era stato stabilito per Sabato.

cispy
21-10-2004, 21:49
Per me 10 Euro non fanno la differenza. Vanno bene entrambe le attuali offerte.
Resistiamo e vediamo di terminare con successo questa avventura.;)
Magari alla fine ci troviamo tutti per una bella co-cena, naturalmente al prezzo migliore :D
Comunque vog liorinnovare i ringraziamenti a Shingetta per la dedizione e l'entusiasmo profusi. Forse dovremmo regalartelo davvero il PAnny 700:eek:
Angelo non te la prendere ma credo che tutti apprezzino quanto da te fatto e non ci sia mala fede da parte di nessuno, ma al massimo l'idea di rispettare, in modo letterale, le regole stabilite.
Saluti a tutti ed in particolare ad ADRIANO!!!
Alessandro

pardone
21-10-2004, 21:59
c'è ancora posto per un adesione dell'ultimo minuto?
:confused:
se sì come spero sono anch'io dei vostri!!!:) :) :)

questo co-buy sprizza adrenalina a fiumi... per me è il primo ma se sono tutti così uno ne esce pazzo:mad:

grazie a tutti per l'impegno profuso
ho mandato una mail a shingetta per l'adesione ufficiale

gbpp67
21-10-2004, 22:53
Ho trovato solo stasera questo forum con questa interessantissima iniziativa , spero di non essere arrivato tardi, per ora ho chiesto informazioni a Shingetta74 , aspetto la risposta per poter (SPERO ;) )confermare l'adesione.
Complimenti per il successo del CO-BUY .
Ciao

Benwest
22-10-2004, 08:13
Ragà.... salve a tutti

sono di massima interessato al co-buy. Conosco già l'offerta di Kevinlomax, mi mancano quelle di Shingetta e Paolo.
Gentilmente qualcuno me le potrebbe inviare in MP ?

Grazie e saluti

Ben

Shingetta74
22-10-2004, 08:41
***************AGGIORNAMENTO 2 ***************

Le iscrizioni al cobuy si chiudono domattina(sabato 23) alle ore 13.

Entro le 20.00 di sabato accetteremo le offerte.

Domenica-lunedi'.
Verra' scelto da chi effettuare il cobuy in base alle regole soprascritte, concordemente con tutti i partecipanti al cobuy

La data di scadenza per il bonifico verosimilmente andra' affettuata nei 2-3 giorni successivi.

Abbiamo 3 prezzi per il momento:

Kevinlomax
Angelo
e Ilaria

Chiedo a tutti e 3 di confermare le vostre condizioni.

Chi si occupera' delle vendite ricevera' il file con i dati di tutti e ci fornira' una fattura tramite fax o pdf del proiettore e passeremo al pagamento.

Shingetta74
22-10-2004, 09:12
Mettiamo a confronto le offerte:

Ho tutti i dati di Ilaria.
Il prezzo lo sapete qui non lo posso scrivere.

"Condizioni:
le spese i spedizione sono di Euro 10,00 per l'Italia e di Euro 15,00 per le sole.
Tutti i prezzi sopra riportati sono IVA esclusa 20%

E confermo quanto detto in precedenza:

XXXX iva inclusa
Garanzia 3 anni
Poss. Di fatturazione
Poss. Spedizione
Consegna in 7 giorni
Negozio di Bologna "

meglio di cosi'...

Chi vuol partecipare ha tempo fino a domenica.questa e' l'offerta in assoluto migliore. Gli altri hanno tempo per rilanciare fino a sabato alle 20

Shatetiel
22-10-2004, 09:18
Shingetta74 ha scritto:
Mettiamo a confronto le offerte:

Ho tutti i dati di Ilaria.
Il prezzo lo sapete qui non lo posso scrivere.

"Condizioni:
le spese i spedizione sono di Euro 10,00 per l'Italia e di Euro 15,00 per le sole.

WOW!!! So' sole e costano pure di piu'!?!?!?!:eek: :eek: :eek:.....:D.....:rolleyes:

Shingetta74 ha scritto:

Tutti i prezzi sopra riportati sono IVA esclusa 20%

Si intende i prezzi di spedizione, vero??? E, se possibile, sapere anche il corrire (a quei prezzi non credo che siano nomi "famosi", cmq...)

Shingetta74 ha scritto:

E confermo quanto detto in precedenza:

XXXX iva inclusa
Garanzia 3 anni
Poss. Di fatturazione
Poss. Spedizione
Consegna in 7 giorni
Negozio di Bologna "

meglio di cosi'...

Chi vuol partecipare ha tempo fino a domenica.questa e' l'offerta in assoluto migliore. Gli altri hanno tempo per rilanciare fino a sabato alle 20

Ma ciao

Shingetta74
22-10-2004, 09:20
dhl

Pollastrello
22-10-2004, 09:30
Ciao
vorrei partecipare anche io a questo Co-buy, sono interessatissimo !!!

X Shingetta : ti ho mandato un messaggio privato col mio numero di cell e la mia Email

Shatetiel
22-10-2004, 09:36
Shingetta74 ha scritto:
dhl

Allora e' quasi perfetto!!! :D
(Perfetto sarebbe se questa sera, venerdi' sera!!!, tornando a casa lo trovassi gia' appeso al muro!!! ;)).....mah, piu' che perfezione sarebbe un sogno, pero'......:)

Shingetta74
22-10-2004, 09:38
Stasera vengono a prendermi il mio 300!!!!

:(

Mi viene un po' di tristezza...

ILA
22-10-2004, 10:04
Devo fare una precisazione. Io ho chiesto lo spediazioniere sopra citato e per non dire cose non vere ho chiesto conferma. Il mio fornitore mi ha risposto così:

Corriere non specificato. Sarà TNT o DHL o SDA.

Scusate, non volevo dire una cosa falsa. Spero che l'incidente sia risolto. :( :(

Volevo fare notare il fatto dei TRE anni di garanzia. Mi sembra che questa cosa sia più importante di tante altre. SONO DUE ANNI IN PIÙ DI TRANQUILLITÅ!! :eek: :eek:

CIAO CIAO BACI ILA

ps Bel vengano altre proposte, io non mi offendo anzi!:p ;)

cine24
22-10-2004, 19:07
Ci sono andh'io

Aderisco anch'io.

L'identità del venditore e la sua affidabilità sono per me fondamentali.

Gianni

gbpp67
23-10-2004, 10:23
PaoloUD , hai un messaggio privato ! :)

Shingetta74
23-10-2004, 11:12
Con una lacrimuccia ieri e' partito il mio panny 300 :( :(

Niente Derby in maxischermo...

gbpp67
23-10-2004, 11:45
ragazzi , mi aggiungo anch'io in extremix al gruppo !!!!:D :D
Oram mando i dati a Shinghetta74