Component inter... o progressiv scan quali spinotti?? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Component inter... o progressiv scan quali spinotti??

ZIKY
12-10-2004, 16:16
possiedo un benq 7800 e ho notato collegandolo in component al DVD da tavolo che attaccando gli RCA dietro al proiettore il segnale si aggancia senza problemi... ma se sul DVD attacco l'uscita progressiva il VPR va in tilt e non aggancia il segnale...:mad:

dato che in questo proiettore sono anche disponibili le 5 entrate BNC e' possibile che gli RCA vadano collegati ai BNC per l'ingresso progressivo???? e se si secondo voi un immagine progressiva da un DVD sony 585 nuova,ma entry level, puo' essere migliore dell'entrata interlacciata per poi passare dallo scaler del VPR????

Ciao a tutti confido in voi:cool:

frcantat
12-10-2004, 16:30
ZIKY ha scritto:
possiedo un benq 7800 e ho notato collegandolo in component al DVD da tavolo che attaccando gli RCA dietro al proiettore il segnale si aggancia senza problemi... ma se sul DVD attacco l'uscita progressiva il VPR va in tilt e non aggancia il segnale...:mad:

dato che in questo proiettore sono anche disponibili le 5 entrate BNC e' possibile che gli RCA vadano collegati ai BNC per l'ingresso progressivo???? e se si secondo voi un immagine progressiva da un DVD sony 585 nuova,ma entry level, puo' essere migliore dell'entrata interlacciata per poi passare dallo scaler del VPR????

Ciao a tutti confido in voi:cool:

...ma quando dici "attacco" intendi "abiliti" o fisicamente colleghi un'altra uscita...
...dal momento che "normalmente" l'uscita progressiva solo sul component...
non conosco il PE7800 anche se i 5 bnc dovhebbero avere anche i sync che non sono disponibili sul 585...
...una uscita progressiva 2dovrebbe essere migliore di una interlacciata...
...quanto al discorso scaler, passo la mano...

ZIKY
12-10-2004, 17:19
Quando dico attacco,intendo abilito sul DVD l'uscita progressiva,lasciando stare sul VPR il collegamento.

io intendo collegare i tre rca trammite adattatore BNC all'entrate del VPR dato che una volta su una rivista ho letto dati diversi fra component interlacciato Y-Cb-Cr ,e quello progressivo Y-Pb-Pr credo..... che sono invece scritti sui BNC:confused:

comunque stas provo sperando di non far saltare niente:eek: