Recensione videotecnica BENQ 7800 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione videotecnica BENQ 7800

ZIKY
10-10-2004, 21:15
Ciao a tutti ,vi devo chiedere un piacere GLOBALE,dopo giornate e giornate spese in benza x andare a cercare in ogni edicola di parma e provincia il numero di settembre di VIDEOTECNICA dove e' recensito il mio nuovo VPR benq pe7800 ,scopro che tutte hanno esaurito le copie e non vi e' piu' il modo di trovarla...:mad: :mad: :mad: .

Quello che vi chiedo e se qualcuno molto gentilmente mi potrebbe lanciare un allegato con le foto in po' dettagliate della recensione o addiritura le pagine in formato *.pdf x acrobat(sarebbe veramente professionale ;) ;) ).

Vi prego adesso sono veramente DISPERATO!!!!!!:eek:

salvuccio
10-10-2004, 23:15
ciao ziky sono salvuccio .
io vorrei acquistare questo proiettore vorrei date dei consigli!!!
ma scusa ti sta creando qualche problema ??
come mai cerchi con tanto accanimento il numero di videotecnica??

ZIKY
11-10-2004, 12:03
no, il VPR e' uno spettacolo veramente :D ,l'unico problema e che mi attacca solo i 60 Hz col pc e vorrei sapere se dice qualcosa nella recensione!

Vi prego aiutatemiiiiiiii, possibile che nessuno abbia videotecnica di settembre:eek: ??

Non so come faro',ma in qualche modo vi ricompensero'!!!;)

salvuccio
11-10-2004, 19:57
ziky purtroppo ho cercato pure io e non solo non l'ho trovato ,ma non sanno neppure di cosa si tratta!!!
speriamo che qualcuno si faccia sentire!!!
ciao a presto!!

elr
11-10-2004, 20:36
ce l'ho io, ma ora non ho lo scanner, vedo domani quel che riesco a fare.
Per niente pdf, mi dispiace. Ti manderei delle jpeg o doc Word, fammi sapere se ti va bene.
Ciao

ZIKY
11-10-2004, 20:38
Speriamo davvero!!;)
perche' ho anche atri dubbi da chiarire e ho una curiosita' di vedere cosa hanno scritto sul mio VPR
:cool: che non sto piu' sulla pelle....

AIUTOOOO

P.s. comunque se non l'hai visto all'opera cerca di andarlo a vedere xche' soprattutto collegato in DVI con HTPC e' abbastanza superiore a mio avviso al domino 20 che avevo visto collegato in component(che era la mia scelta prima di averlo visto) considera che adesso si trova a 2500eurozzi;)

elr
11-10-2004, 20:44
post sovrapposti, fammi sapere

Locutus2k
12-10-2004, 08:23
ZIKY ha scritto:
no, il VPR e' uno spettacolo veramente :D ,l'unico problema e che mi attacca solo i 60 Hz col pc e vorrei sapere se dice qualcosa nella recensione!

Il numero non lo ho +, ma mi ricordo che la recensione era davvero scarna: poche notizie e affatto interessanti. insomma, quasi un depliant pubblicitario + che una recensione. Non ti affannare troppo a cercarlo.
Ciao,

Locutus2k

ZIKY
12-10-2004, 12:37
veramente niente di interessante???:mad:

Senza aprire una nuova discussione, ma con tutti le persone qui nel forum, non c'e' nessuno qui che possiede il mio proiettore benq pe 7800??????:confused: :confused: vorrei tanto scambiare opinioni e consigli!

Fatevi avanti per dindirellina!!;)

Leru76
12-10-2004, 14:07
L'ho ordinato ieri da Home cinema solution, il tempo che mi arrivi e mi unisco al clan ;)

P.s. anche DVHT di settembre ha recensito il benq 7800, tra l'altro una bella recensione di 4 pagine (ottimo il giudizio).

Ci sentiamo presto, ciao.

salvuccio
12-10-2004, 15:12
ciao leru quanto lo hai pagato??

ZIKY
12-10-2004, 17:10
OK;) fammi sapere quando ti arriva che ci sentiamo!!

un consiglio non stare a spendere tanti soldi x cambiare DVD o cose similari xche' attaccato in DVI al pc e' un altra storia!!!:p

Leru76
12-10-2004, 19:05
X Salvuccio - L'ho pagato (penso) la stessa cifra di Ziky, ovvero 2.500

X ZIKY - Certo appena mi arriva ci sentiamo per uno scambio di opinioni;) cmq per l'HTPC sono gi pronto, rimane solo il rimpianto di non poter rimappare 1:1 la matrice andando a 50Hz. Almeno questo quello che ho letto in giro, in quanto accetta solo i 60hz. L'unica risoluzione che "prende" con i 50Hz la 720x576. Se vuoi provarla ti passo il link dove ci sono i settaggi di powerstrip del tizio che la consigliava:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=432961&highlight=benq+7800+50hz

A presto!

ZIKY
13-10-2004, 11:14
ho provato a configurarlo cosi' ieri sera ma si aggancia in un non meglio precisato 625P??!??:confused: e l'immagine mi sembra notevolmente meglio in 1024x576x60!

con altri player si notano scatti ma con TT tutto fila liscio senza problem anche a 60hz:D ! tranne interruzioni del suono che credo siano derivate dalla mia sound blaster live 5.1:mad: !

aspetto che tu lo attacchi e poi vedremo;) !
ps. ma tu hai cambiato VPR o e' il primo che prendi???

Leru76
13-10-2004, 19:23
Okkei rimandiamo il tutto a quando mi arriva il cucciolo:)

Ho cambiato VPR, arrivo per da un giurassico NEC LT84, che pur con i suoi limiti (a vederlo oggi tanti) mi ha regalato cmq delle belle soddisfazioni.

Ciao!